Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19elyravbubriskaOgniGiornoRingraziocassetta2gianor1monellaccio_19Vince198DoNnA.Ssurfinia60hesse_fSono44gattinfilax6.2sebaro58presidente65
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 04/09/2016

DOMENICA IN....PUBBLICITA'

Post n°1842 pubblicato il 04 Settembre 2016 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per kenzo

 

Conoscete questo marchio celeberrimo?Kenzo è una casa di moda francese fondata da un giovane giapponese nel 1970. Saprete anche che tutte le case di moda ormai producono anche i profumi. Non v'è atelier che non proponga profumi con pressanti spinte pubblicitarie che vediamo passare in tv. Se siete buoni osservatori, avrete sicuramente notato che gli spot dei profumi delle varie marche famose, sono più o meno impostati alla stessa maniera: attrice o modella più o meno importante, regista noto, accattivante sceneggiatura e un finale poi (almeno per me) da incazzatura unica: un frase sussurrata in francese (anche quando il profumo fosse prodotto in Burundi) ed espressa come fosse uno scioglilingua. Ragà, un innervimento unico: Ma che cazzo dice generalmente la voce sexy femminile? Vabbè che so poco di francese ma, almeno a senso, cosa ci comunica la pubblicità nel dettaglio e a parte il nome del profumo che si vede chiaramente? Ora vi mostrerò  lo spot della Kenzo per un suo nuovo profumo: osservatelo attentamente perché credo che il famoso regista Spike Jonze abbia voluto tracciare un solco dando un taglio con il passato e proponendo una pubblicità che sicuramente colpirà l'immaginario collettivo. 

Beh, che ve ne pare? Sono molto curioso di conoscere il vostro parere sincero e disinteressato.

Nel contempo e a proposito di pareri, gradirei sapere se questo spot della Playboy che mostra una nuova linea della sua lingerie, meritava o meno di essere censurato dalla tv australiana. Ossia, con tutto ciò che siamo costretti a vedere in tv, era proprio il caso?

 

Che ne pensate? Era da censurare in tv o no?


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963