Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 07/10/2016

COSI' E' SE VI PARE...

Post n°1873 pubblicato il 07 Ottobre 2016 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per casta assolta

 

In questi ultimi giorni, i più attenti avranno fatto caso che molti pezzi grossi politici coinvolti in inchieste e sotto accertamenti giudiziari, abbiano ricevuto le prime sentenze: colpisce molto che per quanto riguardi "Mafia Capitale", 106 personaggi tra politici e affaristi, avvocati e burocrati, siano stati assolti con la classica formula: il "fatto" non costituisce reato; mentre tutti gli altri, i più anonimi e presumo i più coinvolti, restano sotto processo. Inoltre anche personaggi come Marino, Cota e tanti altri ancora sono stati prosciolti per il momento almeno, da gravi sospetti che gravavano su di loro. Ma scusate, come si può passare da giudici che incriminano con gravi imputazioni e nel giro di poco, avere gli stessi personaggi che vengono da un altro giudice, giudicati puliti senza una briciolina di "responsabilità" indicata? Sembra che passino da una "lavatrice" e ne vengano fuori lindi e tersi. Scusatemi, ma  nel pieno rispetto della magistratura e non volendo sospettare altro, ci sarà un inghippo da qualche parte, altrimenti, chi si occupa di indagini preliminari, si incazzerà ritenendo che l'opinione pubblica possa irriderlo e prenderlo in giro solo perché perde tempo e danaro ad incriminare sapendo che c'è chi lo dovrà o potrà smentire! Di questo passo arriveremo ad una repubblica intonsa, perfetta e senza malaffare, ovvero, ci stiamo inventando tutto? Ma qualche perplessità ce la possiamo permettere o no?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E LA LUNA BUSSO'?

Post n°1872 pubblicato il 07 Ottobre 2016 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per 30 settembre la luna nera

 

 

"...Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà e la luna non darà più la sua luce, le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno scrollate...". Dal Vangelo di Marco ho tratto questo passo cap. 24:29, no per impartirvi una lezione di catechismo, ma per indicare dove nasce l'idea della fine del mondo prevista per il 30 settembre scorso quando abbiamo riscontrato il fenomeno della Luna Nera. A proposito, ma da voi è successo qualcosa? Avete notato segni evidenti della "scrollatura" di cui si parla? Insomma che avete rilevato a proposito di questa fine del mondo "indetta" per la fatidica data del 30 settembre? Non è successo niente? Vabbè, allora hanno scherzato i gufi malefici che ci volevano travolti e periti  per  la catastrofica fine del nostro pianeta. Eppure a causa dall'allineamento del sole e della terra, il nostro astro è apparso buio con la sua faccia coperta da un fascio conico riflesso dalla terra. Non è un fenomeno strano e raro, accade ogni trentadue mesi, solo che v'è stata una coincidenza da non dimenticare: il 1° settembre abbiamo avuto l'eclissi solare ad anello ed è questo che induce alla previsione catastrofica: "...il sole si oscurerà e la luna non darà più la sua luce...". Una precisazione che fa tremare chi legge e interpreta il Vangelo di Marco. Due fasi che nel giro di trenta giorni mettono paura e terrore solo al pensiero. Io non ne ho voluto parlare subito nei giorni interessati, ho aspettato per vedere se il Creatore di tutto ciò, si fosse veramente rotto le scatole di tutti noi e avesse preso la decisione prevista dalle scritture. Oggi mi sono detto che forse non accadrà più niente, forse il Signore ci ha ripensato e non credo sia la prima volta: nella storia dell'umanità da duemila anni a questa parte, ve ne sono state di ghiotte occasioni per cancellare il nostro pianeta dalla via Lattea. Non l'ha mai fatto e non è accaduto il 30 settembre come indicato. Pertanto e se volessimo dar ascolto ai Maya, a Nostradamus  e a tutti coloro che nei secoli dei secoli abbiano profetizzato, preconizzato la fine del mondo, direi che anche questa sia passata. Aspettiamo la prossima ma mettiamoci di buzzo buono, cerchiamo di non creare problemi ed evitiamo qualsiasi incazzatura lassù. Del resto, se avverrà e se accadrà, sappiate che a prescindere da chi guferà o ha già menato saette a suo tempo, una cosa è certa: "Vegliate! Non è dato sapere quando tornerò e quando avverrà, non avrete nemmeno il tempo di realizzare cosa accadrà! Capito Carle'? Non fare il sapientino e lo zuzzurellone, occhio che ti marco stretto!". Mammamiacomesto!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963