Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

hesse_fmonellaccio19Vince198cassetta2apungi1950communitywindDoNnA.SOgniGiornoRingraziodopoi60feelinedivinacreatura59surfinia60Dott.Ficcagliaje_est_un_autre
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 18/01/2017

LA MAMMA E LA FIGLIA...CHE COPPIA!!!!

Post n°2020 pubblicato il 18 Gennaio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per hunziker e aurora

 

Lo so, la foto non è pertinente con la stagione invernale, con la neve e il freddo che assediano l'Italia, ma poiché è balneare ho pensato che sollecitando la stagione estiva, un po' di caldo virtuale vi ritemprasse un po'. Sono Michelle ed Aurora: poiché la cronaca odierna oggi ci propone due notizie che riguardino la mamma e la figlia, ho pensato bene di scrivere un solo post: risparmio le cazzate delle due e vi risparmio il peso di due notizie amene...molto amene! La Michelle in occasione di una recente sfilata della celebre casa di moda Trussardi, ha così risposto ad un intervistatore: "Ammiro molto la famiglia Trussardi..." E grazie al ca..o! Ma si può affondare nella banalità in codesto modo? E cosa poteva dire di contro? Che la famiglia Trussardi ce l'ha sul piloro? Sulle palle? Andiamo Michelle, tu insisti su questo argomento come se noi avessimo tutti l'anello al naso e la sveglia al collo. L'hai pescato bene dal mazzo il buon Matteo e il resto lo sanno tutti. La macchina da centomila euro, la mega villa comprata l'altro giorno, insomma, per la serie non vi fate mancare nulla, lui fa regali alla sua bella moglie e alla sua bella famiglia: "Nella mia famiglia c'è amore, tanta gioia, abbiamo i bambini, i cani, insomma, è un grande momento per la Trussardi e noi tutti". Che dirti? La pace sia con voi. Io attendo pazientemente che accada ciò che ho profetizzato per te e tante altre come te. La bambina viziata Aurora invece, dopo i vari tentativi poco soddisfacenti di papà e mamma di infilarla subito nello showbitz, oggi riporta una bella tramvata nei denti: Il King's College dove sperava di studiare in Inghilterra, non l'ha accettata e con grande contentezza della Michelle, la montata signorina dovrà "accontentarsi" della Cattolica di Milano. Un rifiuto dolce/amaro che mette in risalto come l'Aurora non sia un fulmine di guerra, troppo presa dal cazzeggio, poco studio e tanta voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo. Papà e Mamma ci hanno provato, ma per ora nisba!!!! Se penso alle belle e normali famiglie italiane, ai loro problemi, al lavoro che difetta, ai figli che faticano per affermarsi con titolo di studio al seguito, mi permetto di suggerire alla signorina Aurora: "A lavorare devi andare...altro che!".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

QUANDO GLI ANATEMI SONO MICIDIALI

Post n°2019 pubblicato il 18 Gennaio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per daniela martani

 

Nella vita, su temi vitali e importanti per la società e per la civiltà, ognuno è libero di assumere posizioni anche estreme. Io sono contro la caccia, non sono animalista sfegatato e rispetto gli animali tranne mosche e zanzare. Fossi stato Noè, manco sull'Arca le facevo salire. Orbene, ho avuto l'occasione di partecipare ad una battuta di caccia quando avevo 16/17 anni: il papà di un mio amico mi invitò e anche se mi costò una levataccia, volli partecipare. Non la faccio lunga e l'esperienza da spettatore, fu sufficiente per spingermi a prendere una posizione intransigente contro la caccia. Lo stesso fu per la pesca, ma in quel caso, a parte la stessa levataccia, fu un'avventura solo noiosa: in mezzo al mare, su una barca, in quattro con la lenza tra le mani, mi "innervì". La Daniela Martani, la gnocca che vedete è una che non perde tempo per scegliere le parole più adatte quando deve fare una critica sociale: oggi è tra le vegane più accese e convinte e non perde occasione per intervenire su ogni argomento che le consenta di difendere le sue legittime posizioni incrollabili; ma allo stesso tempo, scusate il mio cinismo, forse è anche un modo per essere visibile e a caccia di follwers che nulla abbiano a vedere con il suo pensiero animalista. Lo sapete ormai: la più cretinetta tra queste emergenti o affermate stelline, è quella che conosce sette lingue...tanto la sappia lunga. La chiamano la "Nazi-Vegana" per la sua ferrea intransigenza e per lei, un cacciatore morto è meglio di un uccello morto. I cacciatori comunque le fanno pena: sono sfigati, meritano di non campare e se uno va a caccia e si fa male, si ferisce, oppure muore, se l'è andata a cercare. In linea di principio io sarei d'accordo perché la caccia non è sport che gradisco, ma augurare a un cacciatore tutto il male possibile con un livore esagerato, mi sembra un po' troppo! Pertanto, consiglierei i cacciatori di partire per le loro battute, con i dovuti scongiuri: "Usate tutto ciò che vi sia possibile perché questa fa sul serio e avete visto mai che poi abbia pure ragione? Insomma, siate accorti, se non ci andate è meglio, ma se le vostre scelte sono inderogabili, oltre a sparare agli uccelli, accarezzate gli amuleti vari e toccatevi...i gorgioni". 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963