Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19harryhallerhesDoNnA.SVince198cassetta2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2g1b9
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 03/02/2017

TALVOLTA IN ITALIA SI HA UNA BUONA IDEA

Post n°2049 pubblicato il 03 Febbraio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per moneta 5 euro totò

 

Finalmente una iniziativa che farà piacere a tanti, giovani e meno giovani. Totò, il principe Antonio De Curtis, merita questo riconoscimento e la Zecca non perde l'occasione: i cinquant'anni trascorsi dalla sua morte, sono una buona occasione per ricordare il "principe della risata". Una moneta da cinque euro sarà coniata a breve per questo evento eccezionale. Incisa dalla medaglista/scultrice Uliana Pernazza, da un lato v'è un ritratto del grande indimenticabile comico con la classica bombetta; sul retro vi sono l'indice e il pollice che si incrociano in un gesto spesso fatto in tanti film del principe napoletano. Infine, la firma autografa completa l'opera che sarà coniata a settembre. Sono particolarmente felice per la scelta, Totò meritava attenzione e immortalarlo su una moneta era il minimo che si potesse scegliere per un grande uomo e un immenso attore. Fa parte della nostra storia e le testimonianze di giovani, adulti e anziani, comprovano quanto quest'uomo sia stato e sia ancora famoso... e non solo in Italia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SAN VALENTINO: REGALI CORNA E CENE

Post n°2048 pubblicato il 03 Febbraio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per uomini mogli e amanti

 

C'è già fermento e si valutano le idee, gli orientamenti per poi procedere entro il 14 p.v. Parlo della ormai logora festa di S. Valentino: per me è da un bel po' che abbia perso il suo senso reale e la sua ragione d'essere. Per esempio, non ricordo più quando sia stata l'ultima volta che abbia fatto un regalo a mia moglie per la festa degli innamorati. Comunque, anche se stancamente, la data resta un punto di riferimento importante, specie per chi sia ai primi filarini, ai primi approcci e intenda dimostrare con un delizioso anche se modesto presente, i propri sentimenti. Un particolare che non definirei insignificante, è quanto sia risultato da una inchiesta in rete interrogando gli uomini. Pertanto, poiché la ricerca è opera di un portale di incontri extraconiugali, ciò che emerge prendetelo con beneficio di inventario. Per la festa degli innamorati, il 73% degli italiani spenderanno molto di più per l'amante! Anzi, mo' vi faccio pure inkakkiare voi donne: per quella data sappiate che quel 73%, quel giorno fatidico vedranno anche...l'altra!!!! Non vi basta donne? Allora infierisco con il kriss malese allargando la ferita sanguinante: di quel 73%, il 59% vedrà entrambe (amante e moglie), mentre (urlate, urlate) il 14% si limiterà solo a incontrare l'amante. Pertanto mi limiterò a fornirvi un consiglio: quel giorno qualunque scusa possa scodellarvi per un impegno imprevisto o per una deroga alle sue abitudini, sappiate che sta per farvele sotto il naso! Ahimè è una realtà, magari approssimativa nelle percentuali, ma io presumo sia reale questa situazione. A proposito, voi mogli sappiate che se oltre il regalino salvafaccia, la sera vi porta in pizzeria, allora è sicuro che l'amante è "degna" di un ristorante molto rinomato e magari un tantino fuori mano per evitare sorprese. Questo è quanto, non mi odiate, non è colpa mia, e ricordatevi che vi ho avvertito. Il post resta agli atti ad imperitura memoria dei posteri e delle...corna!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963