Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19harryhallerhesDoNnA.SVince198Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2g1b9
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 25/04/2017

MACRON E LE SOFFIATE

Post n°2200 pubblicato il 25 Aprile 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per macron

 

Non sono trascorse 48 ore dalla prima tornata delle elezioni presidenziali francesi e subito si è messa in moto la famosa macchina del fango, quella macchina che si rivela sempre più utile a coloro che devono, vogliono assolutamente colpire gli avversari politici. Il bersaglio è Macron, lui che si è aggiudicato il primo turno sopravanzando la Marie Le Pen di pochi punti percentuali. Pare che Putin aiutato indirettamente da Assange, abbia messo in moto la macchina: Macron non è gradito allo zar, mentre la Le Pen è molto ben vista e sembra che il russo l'abbia sovvenzionata versandole una cospicua somma di denaro. Pertanto,  il candidato presidente Macron, si supponga sia gay e gigolò di sua moglie alla quale sia legato per tanti interessi. Inoltre, giusto per non farci mancare i buoni presupposti, si cita anche il giornalista Mathieu Gallet come il buon e caro "amico" di Macron. Beh, ce n'è abbastanza per seminare chiacchiere maligne e cattive, indicazioni che potrebbero minare il percorso elettorale al concorrete appaiato alla destrogena Le Pen, e se non sono molto azzardoso, penserei proprio che la manovra sia operazione preparata in fretta e furia per danneggiare e colpire duramente. Ciò che non accetto è che qui non si tenda nemmeno a mettere alla prova il buon Mcron; ovvero e a prescindere dalle velleitarie indiscrezioni seminate, perché lui non potrebbe essere un buon presidente per la Francia? Perché i francesi non dovrebbero vederlo alla prova dei fatti prima di buttarlo a mare? E Macron non potrebbe essere lui l'uomo in grado di voltare la famosa pagina per cambiare definitivamente quella situazione francese che tutti si aspetterebbero? Non credo e spero che non si ponga importanza alle maldicenze e che i francesi non abbocchino alle insinuazioni false o vere. Mi sembra vi sia affinità con l'Italia, anzi, direi che da noi vada molto peggio e il sistema è sempre lo stesso: tutti contro tutti a colpi di fango, maldestri colpi di scena, cattiverie e accuse infondate, politici e partiti ormai in pieno caos e noi non dovremmo essere autorizzati a pensare a male? Andiamo su, anche un bambino capirebbe lo sporco gioco che si stia praticando da noi e non sempre potrà essere il quattro dicembre del 2016 la data che conti. I soloni, il vecchio che avanza si è fatto forte di quella vittoria e sperano di sfruttarla fino in fondo per non cambiare mai niente in questo paese. Beh, io credo che si sbaglino e conto molto su quegli italiani che sappiano discernere e capire quando ci sia il...fango di mezzo. 

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PROFESSIONE? DOMINATRICE FINANZIARIA

Post n°2199 pubblicato il 25 Aprile 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Sarà che nella mia vita abbia sbagliato tanto, sarà che da quando sia passato alla fase anagrafica del "ragazzo anziano" mi sia distaccato da certe realtà, oppure, devo ammettere di avere grosse difficoltà a relazionarmi con i "nuovi mestieri". Ecco appunto, mi mancava la "dominatrice finanziaria" e per necessità di apprendimento immediato ho avvertito il bisogno di ragguagliarmi in merito perché ignoravo il nesso con la foto che mi premuro mostrarvi. Non è una escort nel senso stretto del termine, non si prostituisce e si limita solo a "dominare" i maschi e le loro finanze. Mah...ekkevordì???? Vediamo se ho capito come funziona il business: tutto nasce in rete, dove servendosi della webcam, la signora Olivia si mostra in tutta la sua esuberanza. Il maschio "supremo" (sic) abbocca e ben disposto a pagare contatta la procace esca. Se c'è interesse verso le condizioni della ammaliatrice, si passa a sottoscrivere un vero e proprio contratto tra i due adulti. Pertanto si parte da 100 euro per 20 minuti su Skype, oppure si passa a 450 euro per un ora insieme, mentre lei usa la carta di credito (del maschio) per i suoi acquisti o sfizi. Non spenda molto ma succhia abbastanza soldi dal conto. Tutto regolare, tutto sottoscritto e gli uomini fanno a gara per essere umiliati in questi termini. Niente frustate e/o dolore da sopportare, ma solo l'umiliazione del maschio strisciante e dominato dalla donna in tutti i sensi. Una professione che rende certamente, tra l'altro, nel caso vi fosse ripensamento da parte del maschio che si ravveda, allora scatta il ricatto (prevedibile) per cui lei Olivia, sarebbe pronta a riferire delle debolezze del soggetto, ai familiari e agli amici. Anche questo ricatto, è previsto dalle scritture. Insomma, non c'è via di scampo e appena avviate le scaramucce iniziali, resta solo da piangere per il malcapitato. Cinismo, fetish e stupidaggine immensa si mixano in questo tipo di rapporto più platonico che materiale. Gli uomini cercano lei, arrivano alla follia sottoscrivendo contratti capestro e godono solo per essere sopraffatti spiritualmente e psicologicamente solo per il piacere di subire la donna nella sua spiccata personalità. Nessun dolore fisico, il dolore lo avvertono dopo, quando il conto è ben prosciugato dall'avida Olivia. Scusate la domanda: "Ma esistono dei gorgioni simili?".

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963