Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi
 

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il comportamento predatore sessuale comprende: Chi  produce e scarica immagini di bambini vittime di abusi sessuali. Chi avvicina un bambino per sesso on-line (ad esempio attività sessuali tramite testo o webcam) grooming -

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail.

Non tutte le persone che conosci on line sono sincere.
Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia.

Per favore, copia e incolla questo post
ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 168
 

Ultime visite al Blog

mariateresa.savinomonellaccio19elche1965aquilottof1lascrivananina.monamouradriauto92gabbiano642014giuseppe.abate2007dfqpbel_trentenneranocchia56confezionijeunefillyetoto
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

Messaggi del 02/05/2017

BELLA LINDA E PINTA

Post n°2212 pubblicato il 02 Maggio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per autolavaggio

 

Ma voi per lavare la vostra macchina, vi servite dell'autolavaggio rapido? Oppure vi rivolgete a quei pochi superstiti che lavino ancora tutto a mano, mettendoci il così detto "olio di gomito"? Io no, io vado quasi tutti i giorni all'autolavaggio, ci tengo alla macchina, alla pulizia e non sopporto nemmeno la piccola macchia fecale dell'uccellino che defechi la prima volta proprio sulla mia carrozzeria. Io mi lustro gli occhi quando porto l'autovettura al lavaggio, osservo i vari passaggi, controllo il dentro e il fuori e appena pronta, me la godo con gli occhi, me la guardo e riguardo, davanti e da dietro con fare maniacale. E' più forte di me: alla fine se non mi lustro gli occhi, non pago, non mi sento soddisfatto! Provate anche voi e ditemi se non sia vero. Io posso  senza ombra di dubbio sostenere che il mio autolavaggio sia come la mia banca: DIFFERENTE!

Risultati immagini per donna hot autolavaggio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso