Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 15/10/2017

FECI? VOCE DEL VERBO...SPAZZATURA

Post n°2548 pubblicato il 15 Ottobre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per IL CANE DELLA FERRAGNI


Chiara e Fedez formano una coppia esaltante sotto certi aspetti: capaci nella loro semplice, comune e normale vita da "protagonisti", di godere del privilegio di essere costantemente sotto i riflettori del gossip, dei fotografi e, ove non bastassero stampa e fotografi, ci sono i social e instagram per completare la eccitante sovraesposizione. Questo dimostra che al di là delle qualità e dei meriti, si può essere tanto bravi da sfruttare queste situazioni per avviare la macchina che produce soldi. Sono contento per loro, apprezzo chi pur essendo privo di particolari attitudini, sappia proiettarsi in questo segmento della società...aleatoria. Fondano aziende, ditte per sfruttare commercialmente la loro invidiabile posizione conferita dai fans. Pertanto finché ci saranno affezionati che li seguiranno per l'attrazione che esercitano, loro camperanno alla grande. La dimostrazione di quanto stia sostenendo la fornisce Matilda. Chi è Matildaaaaaa? Matilda è il cane della Ferragni, una bestiolina simpaticissima che fa parte della famiglia Fedez/Chiara. Personaggio per forza e a sua insaputa, sono giorni che la stampa e le riviste gossip, i social e i webeti, si interessano a Matilda,  aspettano la Chiara che esca per i bisogni del cane e pare che la famosa blogger non raccolga la cacca come dovrebbero fare tutti i possessori di cani. Azzarola! Cacca su cacca per andare alla caccia delle feci di Matilda? Ma è possibile che esista questo tipo di "notizia" tanto importante da riempire pagine e pagine dei rotocalchi e dei social? Ma da quando in qua la merda fa notizia? E soprattutto, da quando la gente diversamente normale, si affanna per sapere, per conoscere e ad eccitarsi per tutto ciò? Che la cacca sia parte integrante di questa società aberrante e obbrobriosa è un fatto ormai, ma sappiatelo: è grazie a noi che tutto questo accade. Abbiamo la grande capacità di far guadagnare barche di soldi agli altri e poi piangiamo per il lavoro e l'indigenza che ci opprimono.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'UTILE IL DILETTEVOLE E LA PASSERELLA

Post n°2547 pubblicato il 15 Ottobre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per berlusconi a Casamicciola


Non avesse partecipato al sontuoso matrimonio della sorella della sua badante Francesca Pascale, la passerella a Casamicciola (Ischia) e nella zona rossa, tra le macerie circondato dalle autorità come un vero capo di stato,  la volpe Silvio non l'avrebbe mai programmata la visita istituzionale. Lui sa come unire l'utile e il dilettevole, e questa occasione lo ha messo nella condizione di fare una dichiarazione importantissima: "Se non ho la maggioranza io mi ritiro, perché è colpa degli italiani se non sanno giudicare chi è capace da chi invece non ha mai fatto niente. Vuol dire che siamo un popolo che non merita nulla". Ecco, a parte le solite tiritere scontate, retoriche e populiste della destra nella quale si sia immerso, vi invito anche se non direttamente interessati, a prendere nota del giorno, del mese, dell'anno e dell'ora in cui tale solenne promessa, con tanto di allusione ad un popolo incapace di capire dove sia il male e...specie il bene (lui in assoluto), sia stata manifestata. A tempo debito ricordiamoci quanto abbia solennemente espresso: dovremmo e vorremmo misurare la sua sincerità e la sua onestà di politico e soprattutto, di uomo!  Grazie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963