Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Vince198spalmierosmonellaccio19harryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 21/12/2017

CALCIO MONDIALE 2018: MENO MALE CHE C'E' PIER...SILVIO

Post n°2679 pubblicato il 21 Dicembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19




Eravamo tutti in pensiero: e come faremo  per vedere i Mondiali di calcio 2018? La Rai sembrava disinteressata per la mancanza delle nostra nazionale: per la prima volta la nostra squadra non parteciperà alla grande kermesse e ovviamente pagare per trasmettere partite dove l'Italia non sarà mai presente, sembrava uno spreco. Lo penso anch'io, certo ci sono gli appassionati che seguirebbero in tv anche le partite dell'Oratoro Salesiano, ma il grande pubblico, quello con il cuore azzurro non ci sarà, perché piuttosto amareggiato. Ebbene, viene spacciato per un grande scoop, ma la notizia è che Mediaset si sia aggiudicati i dirtti per trasmettere le partite: tutti i 64 incontri passeranno in chiaro sulle tv di Berlusconi  per la modica cifra di 78 milioni. Grazie Piersilvio, già eravamo preoccupati per come fare, ma se passeranno in bianco, allora una occhiatina gratis la si da. Quando non si paga, allora sì che l'Italia interessa sempre!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL CAV INSISTE? ANCHE LORO NON MOLLANO

Post n°2678 pubblicato il 21 Dicembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19




Eccolo il famoso biglietto dimenticato tra le scartoffie di Falcone, riposto tra tante pratiche, faldoni, appunti e mai ritrovato. Solo alcuni giorni fa, un suo prezioso collaboratore, il dott. Paparcuri lo ha riportato alla luce mettendo ordine nella stanza del giudice in tribunale e ovviamente, lo ha consegnato alla Procura. La scrittura di Falcone è stata riconosciuta e gli appunti del giudice sono stati raccolti durante l'audizione di Mannoia. E' inutile sottolineare l'importanza dello scritto: Berlusconi nel 1989 stando agli appunti che "La Repubblica" pone all'attenzione dei suoi lettori, pagava la mafia nelle persona di Cinà, Grado e Mangano (suo ex stalliere). Non faccio altro, colgo al volo questa notizia di oggi: direte magari che sia il solito colpaccio pre elettorsale per colpire il cav. Potrebbe essere, ma intanto la storia  aggiunge  ulteriori tasselli ad un mosaico complesso e importante. Un tassello forse già noto, ma che ora assume una sua valenza grazie all'appunto di Falcone. Vedremo gli sviluppi, intanto la giustizia va avanti e lavora sempre sull'uomo che a sua volta vince, stravince e conduce un carro della nostra politica. Chi potrà mai fermarlo se non la legge?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963