Creato da hot_for_you il 28/04/2013

La stazione

studi impegnati presso l'Accademia di Lagado

CANZONE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

ultima fermata

Post n°6 pubblicato il 05 Luglio 2014 da hot_for_you

 
 
 

le verità nascoste

Post n°5 pubblicato il 05 Luglio 2014 da hot_for_you

?....a bocca aperta...

 
 
 

pensiero stupendo

Post n°4 pubblicato il 30 Maggio 2014 da hot_for_you

 

Le mani di Emmanuelle le allargano le lunghe gambe, sfiorano l'apertura che le separa, vi penetrano dolcemente. Bee sospira, lascia lentamente ricadere le braccia lungo il corpo, chiude gli occhi. Emmanuelle accosta la punta della lingua al taglio preciso e stretto come un sesso di vergine. Umetta per tutta la loro lunghezza i bordi della vulva, ne lecca l'interno, poi cerca il clitoride, lo aspira, lo stimola di vibrazioni, l'addolcisce di saliva, lo fa andare e venire tra le labbra come un minuscolo fallo. Fa scivolare nella sua stessa vagina il medio ripiegato. Con la mano libera, continua a stimolare il sesso dell'amica. Le sue dita sono tutte umide. Le fa scorrere tra le natiche,
che si sollevano perché Emmanuelle possa penetrarle più facilmente dall'orifizio più stretto. Il dito vi si affonda per intero. Soltanto allora Bee grida, e continua a gridare per tutto il tempo in cui Emmanuelle la lecca, la succhia e passa la sua mano dall'una all'altra delle aperture del suo corpo.
Emmanuelle deve confessare per prima la sua stanchezza. Si corica di nuovo sul corpo dell'amante. Ne all'una ne all'altra sembra resti più forza per parlare.

 

 

(Emmanuelle Arsan - Bee)

 
 
 

Ode

Post n°3 pubblicato il 11 Giugno 2013 da hot_for_you

ode

Voluttuosi di ogni età e sesso, dedico quest'opera a voi soli: nutritevi dei suoi principi, favoriranno le vostre passioni! E le passioni, verso le quali certi freddi e piatti moralisti v'incutono terrore, sono in realtà gli unici mezzi che la natura mette a disposizione dell'uomo per raggiungere quanto essa si attende da lui. Obbedite soltanto a queste deliziose passioni! Vi condurranno senza dubbio alla felicità. Donne lascive, la voluttuosa Saint-Ange sia il vostro modello! Secondo il suo esempio disprezzate tutto ciò che è contrario alle leggi divine del piacere che l'avvinsero per tutta la vita.
Fanciulle rimaste troppo a lungo legate ad assurdi e pericolosi vincoli d'una virtù fantasiosa e di una religione disgustante, imitate l'appassionata Eugénie! Distruggete, calpestate e con la stessa rapidità, tutti i ridicoli precetti che vi hanno inculcato genitori imbecilli!
E voi, amabili dissoluti, voi che fin dalla giovinezza avete come unici freni i vostri stessi desideri e come uniche leggi i vostri stessi capricci, prendete a modello il cinico Dolmancé! Spingetevi agli estremi come lui se, come lui, volete percorrere tutti i sentieri in fiore che la lascivia aprirà al vostro passaggio! Convincetevi, alla sua scuola, che solo ampliando la sfera dei piaceri e delle fantasie, solo sacrificando tutto alla voluttà, quell'infelice individuo conosciuto sotto il nome di uomo, scaraventato suo malgrado in questo triste universo, potrà riuscire a spargere qualche rosa tra le spine della vita.


De Sade, Ode ai libertini

 

 
 
 

il vecchio e il mare

Post n°2 pubblicato il 29 Aprile 2013 da hot_for_you

decrepitoRicordai che mi aveva promesso la fica. La rivoltai sullo stomaco, le tirai su il vestito, le tirai giù le mutandine. Le montai sopra e cominciai a menare colpi, in cerca della fica. Provavo dappertutto. Entrò. Scivolò sempre più dentro. Ce l'avevo fatta. Lei emetteva deboli suoni. Poi squillò il telefono. Lo tirai fuori, mi alzai e risposi. Era Gary Benson.
"Vengo li col registratore per l'intervista radiofonica".
"Quando?".
"Tra tre quarti d'ora".
Riappesi e tomai da Tammie. Ce l'avevo ancora duro. La presi per i capelli, le diedi un altro bacio violento. Aveva gli occhi chiusi, la bocca priva di vita. La montai di nuovo. Fuori la gente era seduta sulle scalette antincendio. Quando il sole si abbassava e cadevano le prime ombre venivano tutti fuori a prendere il fresco. La gente di New York City stava là fuori a bere birra e soda e acqua ghiacciata. Sopportavano e fumavano sigarette. Esser vivi era già una vittoria. Ornavano le scalette antincendio di piantine. Si accontentavano di quello che avevano.
Andai dritto al cuore di Tammie. Come un cane. I cani sapevano il fatto loro. Menavo colpi come un matto. Era bello non lavorare più alle poste. Sbattevo e menavo quel corpo. Nonostante le pasticche stava cercando di parlare. "Hank...", disse.
Alla fine venni, restai sdraiato sopra di lei. Eravamo tutt'e due zuppi di sudore. Rotolai giù, mi alzai, mi svestii e andai alla doccia. Ancora una volta mi ero scopato quella rossa più giovane di me di trentadue anni. Si stava bene sotto la doccia. Volevo vivere fino a ottant'anni per scoparmi una ragazza di diciotto. Il condizionatore non funzionava, ma la doccia si. Si stava proprio bene, là sotto. Ero pronto per l'intervista radiofonica.

[Charles Bukowski, "Donne]

 
 
 
Successivi »
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rare.manveneregiardinidantes00mdoloresM.I.N.EManConfidentialscelte.contrapposteconversereiconlaleistella69adopoilgiornoprima0chandeliertempo_instabilealexianeve49jonk10
 

ULTIMI COMMENTI

?......non sai che ti perdi ;))
Inviato da: hot_for_you
il 23/02/2015 alle 13:31
 
Allora mi dichiaro fuori, sono bravo nello scritto: penna e...
Inviato da: Essayer
il 24/01/2015 alle 16:47
 
Lascia stare i retroscena del mio nick: è trashissimo, un...
Inviato da: hot_for_you
il 10/01/2015 alle 15:55
 
pardon: tutto o quasi....
Inviato da: hot_for_you
il 10/01/2015 alle 15:52
 
Appunti?? ahah qui si "fa" tutto in forma...
Inviato da: hot_for_you
il 10/01/2015 alle 15:52
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963