Un blog creato da more.lon il 16/12/2014

me and myself

sproloquio

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
sorelle »

anima nera

Post n°1 pubblicato il 16 Dicembre 2014 da more.lon
 

che poi è una cosa che ti rimane sempre dentro, una volta che l'hai pensato ti ritornerà sempre in mente. ci sono momenti talmente difficili che ti sembra l'unica soluzione, quella giusta. fortunatamente ti aggrappi a qulacosa, un pensiero o un affetto e cambi direzione, ti dici che supererai anche questa. lo so che è una cosa che in tanti non capiscono, a volte riesce difficile anche a me, ma non posso farci niente. è li da qualche parte del tuo cervello e si sveglia nei momenti di sconforto, ti si presenta davanti senza che tu la vada a cercare. detto da una che non molla mai, determinata a finire quello che inizia è ancora più strano. si perchè la morte è una fine, ma alla mia età lascia qualcosa di incompleto. quante cose potrei ancora dire o fare? penso a mia sorella morta a 22 anni e mi arrabbio o intristisco perchè avrebbe potuto essere una madre splendida, avere una bella carriera, innamorarsi ancora, ascoltare musica, ballare, cantare, parlare con me di tante cose. poi mi manca e questo però mi fa sentire sola.

il resto dei miei parenti sono una pessima famiglia da cui non mi interessa separarmi e gli amici mi hanno spesso delusa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

more.londeciso1970thequestionisflaneur2.0sensibilealcuorelubopostreet.hasslelumil_0leoncinatarantolesaminatorealphabethaagarmmaxBacardiAndColapsicologiaforensecarmelina59_2009
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963