Creato da motty86 il 13/01/2006

...in me...

ci sono mille pensieri che ogni giorno ci attraversano la mente...scriverli è l'unico modo per farli nostri e non dimenticarli mai più...

 

 

« Messaggio #185Messaggio #187 »

Post N° 186

Post n°186 pubblicato il 31 Maggio 2007 da motty86

Ho un autentico tesoro tra le mani e, certe volte, sembra che non me ne renda nemmeno conto... eppure ieri sera mi è mancata l'aria finchè correvo verso casa sapendo che c'era una sua mail che mi aspettava...
"MI RITROVO A SCRIVERE DURANTE LE ORE DI LAVORO PERCHE' DAVVERO SENTO UN PESO ATROCE... MI SENTO LO STOMACO BLOCCATO E VORREI TANTO POTER ESSERE SOLO IN QUESTO MOMENTO PER PIANGERE [...]
MI HA FATTO MOLTO RIFLETTERE IL MODO IN CUI HAI PUNTUALIZZATO CERTI PARTICOLARI [...], NON HAI LA PIU' PALLIDA IDEA DEGLI ENORMI SACRIFICI CHE STO FACENDO PER CERCARE DI FARTI STARE IL PIU' SERENA POSSIBILE. TE PENSI SIA UNA FRASE DI RITO O QUALCOSA "TANTO PER FARMI VEDERE" QUANDO DICO CHE LA MIA FELICITA' E' RENDERE FELICE TE. PENSO DI NON AVER MAI PROVATO IN VITA MIA EMOZIONI COSI' FORTI SE NON QUANDO SONO CON TE. VEDERTI FELICE, IL TUO SORRISO CHE TI ILLUMINA IL VOLTO E' LA COSA PIU' BELLA CHE IO POSSA DESIDERARE. E PER ME E' A VOLTE UN GROSSO SACRIFICIO VEDERE QUEL TUO VOLTO SERENO. A VOLTE VORREI LASCIAR PARLARE LA MIA BOCCA, LASCIARE SFOGARE TUTTI I MIEI DUBBI (SPESSO INUTILI, QUESTO NON LO NEGO)[...] INVECE NO, NON LO FACCIO [...]
DOPO QUELLO CHE PER ME E' UN GRANDE SFORZO, SENTIRMI RISPONDERE IN QUEL MODO, CON QUEL TONO E' STATO UN PUGNO SULLO STOMACO. COME SE QUELLO CHE FACCIO NON CONTASSE NULLA, COME SE FOSSE OVVIO CHE TI DEVO TRATTARE CON I GUANTI IN PELLE [...]
MI SONO SENTITO TRATTATO COME UNO STRACCIO, COME SE FOSSI STATO UN PEZZENTE CHE HA SBAGLIATO TUTTO E CHE DEVE STARE IN SILENZIO AD ASCOLTARE E BASTA. [...] L'ULTIMA VOLTA IN CUI MI SONO SENTITO TRATTATO IN QUESTO MODO [...] E' STATO CON L'EX. MAI PIU', MI SONO PROMESSO, MI SAREI FATTO TRATTARE IN QUEL MODO, DA NESSUNO, CHIUNQUE ESSO FOSSE. FA MALE SENTIRSI COSI' [...] E IN QUESTO MI SENTO PROFONDAMENTE FERITO [...]
FARO' TUTTO IL POSSIBILE PER TUTELARMI... ANCHE DIVENTARE QUELLA PERSONA CATTIVA CHE ALCUNI TEMONO [...]
NON SO COME TU STIA LEGGENDO QUESTA LETTERA [...]
CERTO NON E' UNA CRITICA NEI TUOI CONFRONTI, NON CONOSCI I MIEI LIMITI E NON MI AVEVI MAI TRATTATO IN QUESTO MODO FINO AD ORA. QUELLO CHE NON VOGLIO DI CERTO E' AUMENTARE O CREARE RABBIA CON QUESTA LETTERA, MA TUTT'ALTRO. VOLEVO CAPISSI REALMENTE COSA MI FA STAR MALE. A PAROLE NON SAREI RIUSCITO AD ESPRIMERMI.
VORREI CHE LEGGESSI QUESTA LETTERA CON GLI OCCHI DI UNA PERSONA COMPRENSIVA E CONSAPEVOLE CHE QUESTO MIO SFOGO E' SEMPLICEMENTE UN MODO COME UN ALTRO PERCHE' TU POSSA CAPIRE A FONDO COSA PROVO E COSA PENSO. PERCHE' ANCHE QUESTO E' AMARE... ANCHE SAPER APRIRE IL CUORE E MOSTRARE I PROPRI LIMITI E LE PROPRIE DEBOLEZZE, I PROPRI DOLORI... SIGNIFICA FARSI AMARE. ED E' QUESTO CHE VOGLIO. VOGLIO FARTI CAPIRE QUANTO TU SIA IMPORTANTE PER ME E QUANTO TI AMO.
CON AMORE E SINCERITA'
NICOLA.
SE RICEVO UNA TELEFONATA QUESTA SERA, PROBABILMENTE QUESTA LETTERA NON TI HA LASCIATO INDIFFERENTE E L'HAI LETTA CON LO SPIRITO GIUSTO...
SE INVECE QUELLO CHE PROVI E' RABBIA, NON TI PREOCCUPARE, HAI INTERPRETATO SOLTANTO L'ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA: NON SONO RIUSCITO AD ESPRIMERE IL MIO PENSIERO; DOMANI E' UN ALTRO GIORNO."
sono parole troppo belle... parole di una persona che mi ama di un amore immenso... una persona sincera, una persna che non ha paura di mettersi in gioco, una persona che mi rispetta e mi stima... non posso far altro che ringraziarlo... GRAZIE DI ESISTERE E DI ESSERMI ACCANTO SEMPRE, IN QUESTO MODO...TI AMO NICOLA...
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

euroteam76costanzo.salveminipedicone.pasqualinovverderameemili.perrettakiociolina74pollinzi83krscricci69marianocitofrancapagValentinaCappaipiacentini.emanueleaforisma1966carlakiMafalda.65
 

..DI PASSAGGIO..

 website stats
 

15/09/2007

********************
...un anno di noi...
********************
 

..ALLA LAUREA..

- 1/2 esame!!!!
 
********************

" Vi sono momenti nella vita in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo; un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre..."
O. Fallaci

 

... I MIEI DUE CUCCIOLI...

********************
" Ben arrivata piccola Luna!"
 

AREA PERSONALE

 

PROTAGONISTA DELLA VITA VERA...

********************
"Non c'è esercizio migliore per il cuore che stendere la mano e aiutare gli altri ad alzarsi"

Anonimo
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

LIGA..

  
 

FACEBOOK

 
 

...

********************
"Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo..."
********************
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963