Creato da Ura82 il 06/06/2007

E' vita...

La costante ricerca della felicità è trovare il vero senso della vita... la vera felicità non si trova in se stessi, ma nella persona che ami... perchè solo l'Amore porta alla luce il vero valore della Vita.

 

 

Dentro me..

Post n°10 pubblicato il 25 Luglio 2007 da Ura82

È una fitta continua al cuore, un dolore lacerante che non vuole passare. Sento che qualcosa pulsa nelle vene, ma non è sangue, è veleno. È un mix di strane sensazioni, rabbia, delusione, dolore.. fa male. E più il cuore pulsa, maggiore è il dolore.. ma il ritmo anziché diminuire, aumenta ritmicamente.. bum…bum..bum.bum-bum-BUM BUM BUM…e fa male..ogni secondi di più. Attimi di follia mi assalgono, il respiro si fa affannoso, la punta delle mani e dei piedi iniziano ad informicolarsi, sento continue fitte che non riesco a far smettere. La vista si sta offuscando, piccole gocce scendono e percorrono il mio viso.. inizia un sussulto, poi un altro..e il male aumenta. Un fuoco dentro sta bruciando e io non posso far nulla se non restare ad osservare..sono inerme a questo incendio che sta devastando il mio corpo. Poi delle urla, gridi strazianti di dolore, un pianto interminabile interrotto solo da qualche sussulto.

Non volevo parlare, solo stringere a me questo forte dolore e non condividerlo con nessuno..è un male troppo grosso per essere condiviso. Nessuno merita di soffrire così…

Ho sempre cercato un sentimento di sicurezza, tranquillità, speranza… confidare in qualcuno e sapere di essere in ottime mani. Protetto e sicuro da tutto e da tutti. Faccio fatica a donare questo sentimento così unico e allo stesso tempo sofisticato, ma quando lo faccio, dono il 150% di me. È come una piccola ragnatela fatta da piccoli fili interlacciati tra loro, ma nella loro fragilità, importantissimi per il sostegno totale. Se uno di questi fili si rompe, l’intero equilibrio del sistema è a rischio. Malgrado il rischio ho costruito la mia ragnatela con tanta fiducia, convinto che potesse essere indistruttibile.. giorno dopo giorno ho creato quella che ai miei occhi sembrava la ragnatela più bella e resistente al mondo. Probabilmente non avevo fatto i conti con la forza devastante della natura..

Ancora non volevo parlare, solo continuare a stringere a me questo forte dolore e non condividerlo con nessuno..

Poi un angelo compare alle mie spalle..è stato con me per tutto questo tempo ed io volevo cacciarlo via. È sempre stato al mio fianco e in silenzio, ascoltava il mio delirio..portava rassicurazione alle mie paure..ed io volevo cacciarlo via. È vero, ha sbagliato, ma solo un Angelo poteva essere al mio fianco in quel momento. Solo un Angelo poteva capire il mio stato d’animo e sapere dove aveva sbagliato.

Eppure per un attimo volevo spazzare via tutto.. distruggere quella ragnatela che con tanta cura avevo costruito in ogni piccolo dettaglio. Ma perché distruggere una tale perfezione? Nulla nasce per essere perfetto e assieme al mio Angelo, so che possiamo ricostruire quella ragnatela che per un momento ha vacillato. Perché se ho investito quasi un anno della mia vita per costruire questa perfezione, una folata di vento non può distruggere tutto.. non deve distruggere tutto. Ho fiducia..non come prima, ma ho fiducia. Tutto può essere risanato..l’importante è non commettere gli stessi errori. La nostra ragnatela tornerà ad essere la più bella ed indistruttibile del mondo!!

 
 
 

ll tradimento online è più o meno grave di quello reale?

Post n°9 pubblicato il 20 Luglio 2007 da Ura82

Riporto pari pari un articolo letto oggi su libero news... voi che ne pensate?

Un esercito, una marea di uomini e donne. Età media 35 anni, con cultura medio-superiore. E coniugati. Questo è il ritratto del chatter italiano tipo, colui (o colei) che trascorre almeno quattro ore al giorno davanti a un personal computer chattando. Che vuol dire parlare, in genere di tutto: della vita, dei grandi sistemi, delle piccole beghe quotidiane, della noia e della solitudine. E, spesso, delle incomprensioni di coppia. Il piccolo dissapore tra moglie e marito è frequente. Ma riversato in chat rischia di diventare una miccia a lenta combustione. Così accade spesso che si cominci a tradire chattando. Prima lasciandosi andare a confidenze, poi pian piano cadendo nella rete del fascino di un altro/altra che ascolta. Un fenomeno in crescita, il tradimento on line, cui psicologi e sociologi dedicano da tempo la loro attenzione. Si dibatte molto sulla correttezza di considerare come adulterio l'incontro on line tra persone che nella vita reale già vivono un rapporto di coppia con un partner. Molti considerano questo agire un'esperienza della fantasia, una semplice navigazione immaginaria, un puro desiderio di raccontarsi. Come a dire che c'è chi si distrae leggendo un libro, chi chiacchierando in rete. È necessario riflettere sulla scissione netta tra mente e corpo, scissione che inevitabilmente vive chi naviga spesso in rete. E anche sul numero crescente di persone che si vedono sottratto il partner da un amante virtuale, ben più pericoloso e insidioso di un amante reale, perché l'unione non è fisica, ma basata su scambi profondi di sensazioni, emozioni, intimità. Aspetti di coppia che forse con il partner si sono persi o, per assurdo, non si sono mai raggiunti. Quindi il tradimento on line è molto più pericoloso del tradimento reale. Si è più coinvolti emotivamente e non è soltanto sesso.

Aggiungo poi un'altra domanda...    Quella che è la "conoscenza virtuale" rimane tale o alla fine si finisce per conoscersi di persona? E nel caso dovesse avvenire questo incontro, come affrontereste la situazione? Commenti pleaseeee...

 
 
 

Eppure sono io...

Post n°8 pubblicato il 19 Luglio 2007 da Ura82

Perchè sono una persona così apprensiva? Perchè sto male al solo pensiero che ci possa essere qualcosa che non va? Perchè non sono più "superficiale" e vivo più alla leggera? Eppure sono io... mi preoccupo per gli altri più che per me stesso... e più mi preoccupo perchè sia tutto perfetto, peggiori sono le reazioni!! Poi il mattino seguente ti svegli, stendi un velo pietoso sulla giornata passata il giorno prima e hai voglia di iniziare di nuovo... parti con coraggio nuovo pensando che in fondo oggi può essere un giorno migliore... Inizia tutto abbastanza bene... prosegui filato con il lavoro, i polpastrelli che sfiorano la tastiera velocemente, concentrato sul lavoro e a fare meglio di ieri... poi un messaggio ...non ha nulla che non va... ma manca qualche "parolina magica"... la velocità diminuisce, non hai più lo stesso ritmo di prima, non riesci a mantenere quella concentrazione che prima avevi... eppure i buoni propositi c'erano tutti stamattina. Ma a quanto pare l'input ricevuto non era quello giusto... ma passerà anche questo... In fondo potrei semplicemente non darne nessun peso, continuare imperterrito e soffermarmi solo quando mi viene chiesto di farlo. Ma non funziona proprio così... Forse sono io che sbaglio, forse è il periodo, forse ho bisogno di sentirmi qualcuno vicino più di prima... Forse è il fatto ke quello che era il mio migliore amico, non sa più nulla di me... Forse è il lavoro che non mi da più le stesse soddisfazioni di un tempo... o forse è solo giunto il momento di iniziare a respirare di nuovo!! Arriverà il momento di una pausa mentale e fisica, dove avrò più tempo per pensare a me...

 
 
 

Ferie!!!

Post n°7 pubblicato il 26 Giugno 2007 da Ura82

Ferie… ho bisogno di ferie!! Ho bisogno di una pausa fisica, mentale…ho bisogno di relax, di comprensione, di riposo, di tempo… ho bisogno di stare con lei, che anche solo con la sua presenza, mi ridona energie positive… devo staccare la spina da tutto questo stress che c’è nell’aria… Devo staccare dal lavoro che mi sta togliendo tutte le forze (fisiche ma soprattutto mentali!!!), devo staccare da questa maledetta droga chiamata computer, che prima, durante e dopo lavoro ancora mi assilla… devo staccare dal riflettere troppo, devo staccare da questa vita frenetica… perché prima o poi tutti arrivano al limite!! Io non vivo di eustress… vivo di serenità… o almeno mi piacerebbe!!

 
 
 

URA

Post n°6 pubblicato il 25 Giugno 2007 da Ura82

Un nome un programma!! Da dove nasce il mio nick?! E' un soprannome... la gente che mi conosce bene ha detto che è proprio azzeccato!! URA è un diminutivo di Uragano... ebbene si, malgrado l'apparenza posso essere veramente un uragano!! SIETE AVVISATI!!
Visto dal satellite un uragano è veramente affascinante, è una forza della natura e se preso nel verso giusto è un evento davvero fantastico, un pò come l'eruzione di un vulcano!! A volte la natura ci offre delle meraviglie che noi vediamo sempre con l'occhio sbagliato, come qualcosa di catastrofico... eppure porta con se un gran fascino!! Però visto dall'alto, così, alla dovuta distanza ci lascia stupefatti, non è poi così male come lo si descrive!! Ma un uragano porta con se anche distruzione ed una forza impensabile... è un pò come il mio carattere!!
Penso di essere una persona abbastanza tranquilla, solare e socievole... ma attenti a farmi arrabbiare perchè divento un'uragano a tutti gli effetti!! Non guardo più in faccia niente e nessuno e spazzo via tutto ciò che mi si propone davanti!! Un esempio?! NON PROVATECI CON LA MIA RAGAZZA!! Per non parlare poi di quelli che leggono "fidantato/a" eppure insistono!!! Con tutte le single che ci sono, proprio quelle già occupate dovete cercare?! E che non venga a sapere qualcosa che mi si è tenuto nascosto perchè allora è come se vi trovaste nell'occhio del ciclone!! Non c'è scampo!!

Tranquilli, non sono sempre così... però pensateci due volte prima di provarci con la mia Donna!!

 
 
 
Successivi »
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gelsomino23luisa772motty86UclArualmucchinadgl17flavio82pdkoteksuzivale.e.e
 

ULTIMI COMMENTI

...sono la ragazza più fortunata della terra... non posso e...
Inviato da: motty86
il 27/07/2007 alle 14:19
 
^____^
Inviato da: motty86
il 24/07/2007 alle 10:21
 
...bravo l'amore mio!!!! Stai facendo dei progressi...
Inviato da: motty86
il 24/07/2007 alle 10:20
 
Chissà dove l'avrai letto...=D Grazie mille Max!!
Inviato da: Ura82
il 24/07/2007 alle 10:18
 
Ho letto da "qualche parte" che qualcuno compie...
Inviato da: mareblu1976
il 24/07/2007 alle 10:12
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ura82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PD
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963