Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Take That - Back For GoodVasco Rossi - E... »

Spandau Ballet - Gold

Post n°237 pubblicato il 25 Luglio 2014 da musica_x_te

 



Grazie per essere venuti a casa voi.
Mi dispiace che le sedie sono tutte consumate.
Li ho lasciati qui avrei giurato.
Questi sono i miei anni verdi slowlyy di essere mangiati.
Solo un altro gioco per oggi.
Oh, ma sono orgoglioso di voi, ma io sono orgoglioso di te.
Nulla da farmi sentire piccola.
La fortuna mi ha lasciato in piedi così alto, tutti.

Gold (oro)
Credere sempre nella tua anima.
Tu hai il potere di conoscere
Tu sei indistruttibile.
Credere sempre in perche 'tu sei
Gold (gold.)
Sono contento che sei destinato a tornare
C'è qualcosa che ho potuto imparare.
Tu sei indistruttibile, credete sempre dentro

Dopo la corsa è andata Spero che troverete un po 'più di tempo.
Ricordo che eravamo partneres nel crimine.
E 'solo due anni fa, l'uomo con la tuta e il ritmo.
Si sapeva che era lì sul caso.
Ora lui è innamorato di te lui è innamorato di te.
Il mio amore è come un alto muro di prigione
E si potrebbe lasciare me in piedi così alto, il tutto

Gold (oro)
Credere sempre nella tua anima.
Tu hai il potere di conoscere
Tu sei indistruttibile.
Credere sempre in perche 'tu sei
Gold (gold.)
Sono contento che sei destinato a tornare
C'è qualcosa che ho potuto imparare.
Tu sei indistruttibile, credete sempre dentro

Il mio amore è come un alto muro di prigione
E si potrebbe lasciare me in piedi così alto, il tutto

Gold (oro)
Credere sempre nella tua anima.
Tu hai il potere di conoscere
Tu sei indistruttibile.
Credere sempre in perche 'tu sei
Gold (gold.)
Sono contento che sei destinato a tornare
C'è qualcosa che ho potuto imparare.
Tu sei indistruttibile, credete sempre dentro

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucre611apungi1950brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090sebastianbotm.perrini
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963