Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Backstreet Boys - I Want...LUCA BARBAROSSA...AMORE RUBATO »

Jennifer Lopez I'm Glad

Post n°563 pubblicato il 20 Settembre 2014 da musica_x_te

 


Baby quando penso
al giorno in cui ci siamo conosciuti
non stavo cercando quello che ho trovato
ma ti ho trovato
e sono legata a
trovare felicità nell’essere attorno a te

Sono felice quanto faccio l’amore con te
sono felice per il modo in cui mi fai sentire
mi piace perché sembra che gonfi la mia mente
ogni volta
sono felice quando camminiamo e mi tiene la mano
sono contenta che sai come essere un uomo
sono felice che sei entrato nella mia vita
sono così felice

scavo il percorso che hai tracciato
e ancora sai come stringermi
e ancora sai come stringermi
miscuglio perfetto, virile
(non riesco ad averne abbastanza adesso
credo di essere innamorata
Cavolo, alla fine

Sono felice quando faccio l’amore con te

Sono felice
che tu
ti sei dimostrato di essere
quella certa persona speciale
che rende questa vita
meritevole di essere vissuta
sono felice
che sei qui
proprio per amarmi
perciò dimmi che non te ne andrai
perché dal giorno che sei arrivato
sono felice

Sono felice quando faccio l’amore con te 

 

 

Entrami nell'anima, seduci la mia mente

voglio fare l'amore con te.

Rubami il cuore e sarò tuo per sempre.


Fabio

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucre611apungi1950brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090sebastianbotm.perrini
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963