Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« La sua bellezza - ModàTra le cose che non hai »

*you are my home*-Chayanne Vanessa Williams

Post n°703 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da musica_x_te

Vanessa Lynn Williams (Tarrytown, 18 marzo 1963) è un'attrice, cantante, modella e doppiatrice statunitense.

Iniziò partecipando a molti concorsi di bellezza e pur essendo una donna di colore possiede dei lineamenti e dei canoni di bellezza tipici delle donne bianche, come i suoi occhi azzurri.

Queste caratteristiche la portarono nel 1983 a essere eletta Miss America, entrando nella storia come la prima Miss afroamericana a vincere il titolo.

Ma la sua vittoria portò con sé molte polemiche e controversie.

Il titolo di Miss le venne tolto dopo che posò per la rivista per soli uomini Penthouse. Ma questo "scandalo" le regalò una più vasta notorietà, tanto che decise di debuttare nel mondo discografico come cantante.




Tutta la mia vita
Sono stato alla ricerca
Per qualcuno di trovare me.
Sono stato alla ricerca
In attesa di tue braccia
Per tenere a me.

Mi hai preso
Dal freddo
E dal buio
Tu mi hai preso
Nel tuo cuore.

Tu sei la mia casa.
Tu sei quello che vengo a,
Tu sei il rifugio corro per tenermi al sicuro dalla tempesta.
Tu sei la mia casa.
Tu sei l'amore che mi completa.
Lei è il tocco che mi ha liberato.
Guardo nei tuoi occhi
E lo so
Sei la mia casa.

Tu eri la luce alla finestra
Quando non riuscivo a trovare la mia strada.
È portato il mio cuore a
Un luogo tenero caldo
Qui accanto a te.

Sei dove lo sarò sempre,
Tu sei il mio posto.
Ti ho cercato per voi
Per tanto tempo!

Tu sei la mia casa.
Tu sei quello che vengo a.
Tu sei il rifugio corro per tenermi al sicuro dalla tempesta.
Tu sei la mia casa
Tu sei l'amore che mi completa,
Lei è il tocco che mi ha liberato.
Guardo nei tuoi occhi
E lo so
Sei la mia casa,

E non sarò mai solo.

Tu sei la mia casa.
Tu sei quello che vengo a.
Tu sei il rifugio corro per tenermi al sicuro dalla tempesta.
Tu sei la mia casa.
Tu sei l'amore che mi completa.
Lei è il tocco che mi ha liberato.
Guardo nei tuoi occhi
E lo so
Sei la mia casa.

Baby, baby,
Baby, tu sei la mia casa.

Guardo nei tuoi occhi
Te miro a los ojos
Y mi haces Sentir
Baby, baby, baby, baby
Sei la mia casa.

 

 

 

 

Tu sei la mia casa, sei il mio sogno,

sei il tempio della mia vita.

Lasciami entrare, lasciami entrare

ti terrò tra le mie braccia,

al riparo dalle tempeste che ci travolgeranno,

non abbassare il tuo sguardo,

accompagnami anche stanotte nel nostro sogno.

Accompagnami in un posto sicuro,

vola sulle note della mia musica,

vola con me

dove i disegni che dipingiamo

nelle nostre notti solitarie possano diventare realtà.

 

Fabio

 


 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucre611apungi1950brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090sebastianbotm.perrini
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963