My decisive moment

uno spazio dove ritagliare un angolino tutto per me

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

post cena

Post n°2 pubblicato il 20 Agosto 2014 da Oppela.Lalla
Foto di Oppela.Lalla

Ed eccomi qui. stanca morta per l'intensa giornata di ieri.La mia prima conserva di pomodori... oggi saprò com'è andata!

La serata di lunedì è andata benissimo. Ci siamo divertiti molto e sono stata davvero in buona compagnia, finalmente con gente sincera... Certo al solito le tre mamme mi hanno fatto rapporto sui vari parti avuti, difficoltà, ospedali, medici e infermieri, come se la cosa mi interessasse... vabbè... per il resto è andato tutto bene, ho trascorso una serata a chiacchierare e a ridere.

Oggi che si fa? ancora non apro le persiane, non so se fuori c'è il sole, dalle fessure non vedo ancora entrare nessun raggio di sole... hmm... non è buon segno.

Questa del 2014 è stata davvero un'estate fuori del normale. Luglio trascorso a piovere e agosto così incerto.

Ho voglia di un caffè e di una buona colazione.La colazione è il mio pasto preferito, nonostante la mattina sia molto scorbutica, ma dopo un caffè, zuccherato al punto giusto, sono aperta alla conversazione e vorrei che quella colazione non finisse presto. il bello di essere in ferie è proprio questo... prendersela comoda!

Beh per chi ancora non l'avesse fatta... BUONA COLAZIONE!!!

 

 
 
 

prima volta

Post n°1 pubblicato il 18 Agosto 2014 da Oppela.Lalla
 

Eccomi qui a ritagliarmi un angolino tutto per me, dove poter dar sfogo ai miei pensieri, condividere le mie foto e conoscere gente nuova con cui confrontarmi.

Dopo la giornata di scazzo di ieri, stamattina mi sono alzata presto con la speranza di una settimana interessante e più stimolante, ricca di novità o di qualunque cosa che possa distrarmi dal solito pensiero. Vorrei qualcosa che mi risollevasse, una speranza o una condanna definitiva. Qualcosa di certo con cui convivere.

35 anni e ancora tantissimo da fare.

Intanto stasera uscita con questo nuovo gruppo di persone. Saremo 4 coppie, tutte sposate, con figli, eccetto noi due. Sicuramente sarà una serata spensierata fino ad un certo punto, poi il discorso cadrà sicuramente sui figli e le tre mamme di fronte a me inizieranno a parlare dei guai e delle proprie vite, le malattie, i cibi, le abitudini dei loro monelli. E io inizierò a sentrmi un pesce fuor d'acqua, benché voglia far parte di quella categoria. Lo vorrei con tutto il cuore. Ma è straziante dover ascoltare certi discorsi, come straziante è dover consolare una trentenne, non sposata, già al secondo figlio, che lamenta di non poterne avere altri per motivi legati al primo parto cesareo.Mi spiace per lei, davvero tanto ma, mentre ero lì a consolarla, rassicurandola che forse una soluzione ci sarà, l'ho invidiata con tutta me stessa, ho provato rabbia, perché io ancora non riesco ad averne uno. Sono cattiva, insensibile, non insensibile no, ma sono stanca di aspettare qualcuno che non arriverà mai. Vorrei rassegnarmi, vorrei una sentenza definitiva che mi condanni definitivamente. Almeno partirei da quello e non continuerei a sperare e ad illudermi ogni mese che qualcosa sia cambiato.

Intorno a me restano incinte donne che nemmeno lo volevano un figlio, donne senza una relazione stabile, con uomini conosciuti per caso, donne che sono al terzo figlio e che ti fanno sentire inadeguata e non realizzata per non avere un figlio!

Questo è il motivo per cui ho allontanato le vecchie conoscenze (da cui non credo di aver perso molto) e mi sono aperta verso altro. Ma anche le nuove amicizie sono composte da miei coetanei, con famiglie e quindi con figli. E' un circolo vizioso. Non ne esco fuori. Non posso uscirne fuori se gli altri vanno avanti e io continuo a rimanere nello stesso punto. Sarà sempre così?

Arriverà il momento in cui intorno a me saranno tutte nonne e io ancora a dedicare il mio affetto a un cane. E' tutto molto triste.

Perciò spero di avere una settimana piena, ricca di impegni che possano distogliermi da questo pensiero che mi attanaglia, che mi crea un nodo in gola, che mi provoca attacchi di panico durante la giornata, che mi lacera il cuore e mi squarcia il ventre.

Al più presto dovrò cercarmi qualcuno con cui parlarne, perché da sola sta faccenda non la so affrontare e credo di aver raggiunto un limite in cui il training autogeno non mi basta più.

Perciò la settimana è iniziata! buona giornata a chi leggerà il mio primo post.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Oppela.Lalla
Data di creazione: 18/08/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

brisingr1cicocico60pourparler64Io_Me_Stessa_E_Mericcardoxrbiancoenerodgl0Oppela.Lallasussurrodimarestrong_passionsalamandraflacky.procinoTopoCangurocasalauracilentoginkobae
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963