Creato da mynameisattila il 22/11/2006

My name is Attila

...e vorrei eliminare tutte queste erbacce schifose!

 

 

« Che fare per recuperare ...STAPPIAMOCI IL NASO!! »

RATZINGER, chi è costui??


Ma il signor Ratzinger ha proprio bisogno della platea della SAPIENZA per esporre le sue IDEE, o meglio CONVINZIONI, o meglio ancora CREDENZE??

Non gli bastano le televisioni i giornali i brogliacci i pennivendoli i lacchè i leccaculo e...i politici DI SINISTRA a veicolare il suo aberrante MESSAGGIO ALLA NAZIONE?
Infatti appena parla della cose che hanno riflessi sulla vita di TUTTI GLI ITALIANI (incurante della loro appartenenza politica o confessionale...) i risultati si vedono ALL'ISTANTE: i PACS no, i DICO nemmeno, la 194 vade retro...ma si può sapere chi lo ha VOTATO 'STO CRUCCO???

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mynameisattila/trackback.php?msg=3925489

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
florenthya63
florenthya63 il 16/01/08 alle 12:41 via WEB
Sinceramente mi meraviglio che non si sappia chi sia ...;)
 
caterpillar1977
caterpillar1977 il 16/01/08 alle 12:56 via WEB
Chi ha aperto questo Blog poteva esordire in maniera migliore senza mostrare la sua ottusa, vergognosa, e ignorante "sapienza". Quello capitato a Roma è ingiustificabile e mette a dura prova la figura della società "Universitaria" italiana agli occhi del mondo. Signori stiamo parlando del Papa, del Papa di credenti, del papa dei Laici, del Papa dei Musulmani, è il Papa. Stiamo andando a fondo, la mentalità, le ideologie e il senso critico, appannano la Libertà, non danno più spazio a confronti che per quanto scomodi possono essere costruttivi. Spero che ci siano molti che la pensano come me, altrimenti sarebbe veramente triste. Certa
 
 
senza.peli
senza.peli il 16/01/08 alle 14:52 via WEB
non esiste il papa dei laici. fattene una ragione.
 
florenthya63
florenthya63 il 16/01/08 alle 13:05 via WEB
Hai ragione caterpiller ...ma per molti il Papa è una figura scomoda e certi argomenti scottano le coscienze quindi meglio nn sentirtli.
 
luigi385
luigi385 il 16/01/08 alle 13:27 via WEB
Gli orrori del nazismo del fascismo senza pensare aquelli naggiori del comunismo( pensate sempre a Pol Pot) non esitono che vecchi barbogi, arrivati dopo il sessantotto, possano vietare a qualunque di parlare.
 
 
senza.peli
senza.peli il 16/01/08 alle 14:54 via WEB
il laico razionale è capace di condannare tanto l'istituzione cattolica quanto le barbarie comuniste e naziste.
 
maredolce72
maredolce72 il 16/01/08 alle 13:32 via WEB
Comprendo il desiderio di uno stato totalmente laico. ma credo che l'opera di demonizzazione verso l'italia cattolica e credente non sia giusta. credo vi siano mille altre forme di contestazione e di dialogo. l'odio non e' una forma di intelligenza ma l'opposto. la presa di posizione contro galilei da parte del papa e' un passo anch'esso molto discutibile e fonte di discussione e confronto. anche se spesso il clero ha dimostrato una sua totale inapertura al dialogo ed al confronto, gli universitari della sapienza ed i docenti non sono stati in questo caso da meno: piuttosto che cercare un confronto sul tema galilei ( o su altre nefandezze ), hanno boicottato l'incontro. ora, comprendo la rabbia che sale di fronte ad un clero politicante, borghese e non popolare. ma la strada e' un'altra. e non e' nemmeno giusto demonizzare tutto cio' che e' chiesa, cattolicesimo, cristianesimo. perche' una nazione se in maggioranza e' mussumlmana ha un'impronta tale, lo stesso se protestante, idem se ortodossa. cosi' l'italia e' si uno stato laico ma e' pur sempre un paese con un'impronta cattolico crsitiana. un paese e' fatto anche della fede di un popolo. e' giusto avere la liberta' dal clero nella cosa pubblica e sono daccordo anche sul fatto che il potere ecclesiastico debba ritoranre ad essere puro e fonte di accettazione e pace. ma non e' giusto demonizzare e distruggere il dialogo. gli uomini della chiesa devono ritornare a fare i portatori di amore e fratellanza. gli uomini della sapienza devono utilizzare la sapienza e dialogare e confrontarsi. non porre barricate. io credo che le divergenze vadano affrontato e discusse, solo il dialogo è segno di civiltà. il resto è solo ignoranza. sia da parte della chiesa, sia da parte degli anti. si accusa il clero di chiusura e si risponde con una chiusura ? accusiamo la chiesa di essere conservatrice, errante, chiusa, vogliamo il rinnovamento e come risposta diamo la chiusura al posto del dialogo e del confronto ? mi scuso per il grassetto ed il maiuscoletto. mi scuso tanto. La chiesa non ha mai dialogato e ciò è verissimo. Ma noi non dobbiamo rispondere con la stessa arma. Che facciamo tanto i sapienti e poi rispondiamo come si fa nelle tribù ? Occhio per occhio dente per dente, legge del taglione.
 
italiacboy
italiacboy il 16/01/08 alle 14:15 via WEB
RICORDO CHE IL PAPA è STATO INVITATO DAL RETTORE!!! NON HA OBBLIGATO L UNIVERSITà A INVITARLO PER IMPORRE LE SUE IDEE AGLI STUDENTI. io generalmente non amo la chiesa e il papa ma stavolta voi sinistrati siete in torto.... almeno lasciatelo parlar.e.poi lo criticate....avete solo paura...
 
 
senza.peli
senza.peli il 16/01/08 alle 14:55 via WEB
perchè tirare in ballo la politica? la religione non è una questione di destra o sinistra. riguardo al rettore cerca qualche notizia su di lui in rete e forse capirai perchè aveva invitato il papa proprio adesso.
 
massaggio_le_sposate
massaggio_le_sposate il 16/01/08 alle 14:27 via WEB
capisco la meraviglia (di molti) nell'apprendere che c'è anche chi il Papa non se lo fila per niente..... ma la cosa più vergognosa che sento dire da molte parti è: "... non lo hanno lasciato parlare..." ma stiamo scherzando?? Lui esterna continuamete, tutti i giorni, su tutti i TG, su tutti i giornali .... e voi branco di pecore vi inginocchiate ancora. ma svegliatevi....
 
 
enricolucre
enricolucre il 16/01/08 alle 14:31 via WEB
hai ragione, sn perfettamente d'accordo cn te, vieni a dare un parere al mio post
 
enricolucre
enricolucre il 16/01/08 alle 14:28 via WEB
sono d'accordo con il tuo post e t'invito a leggere quanto ho riportato nel mio blog
 
patsoft
patsoft il 16/01/08 alle 14:32 via WEB
secondo me certi professori dovrebbero provare la vanga , cosi scoprire che la terra rimane sin troppo in basso
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

terracanenettaredistellePiero_Calzonapigotta66leon1970dieci.domandelamiaborsarossamynameisattilanotteinoltratapandabikemisteriosa982comes_dagobertusvirgola_dfvololowgian_luigi_970
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963