Creato da mitchi80 il 31/01/2006

aiconfinidellarete

Dalla mente alla tastiera

 

 

« Questa è una storia veraLe Situazioni Di... »

Il sabato pomeriggio

Post n°51 pubblicato il 11 Aprile 2006 da mitchi80
 

Ammettiamolo: ci sono uomini a cui PIACE da morire andare a fare spese con la propria fidanzata-moglie-compagna, una ristretta cerchia di uomini ai quali il destino ha offerto una vita tranquilla al fianco di un soggetto di sesso femminile che non ha la mania dello shopping, un esemplare raro quanto uno yogurt senza fermenti lattici vivi.
Se questi uomini hanno avuto fortuna, altri invece nella loro (trovare una donna a volte è già una cosa non da poco..) lo sono stati meno, in quanto hanno visto i primi pomeriggi tranquilli, fatti di passeggiate al parco, gelato e risate, mutare a poco a poco in corse sfrenate tra negozi di centri commerciali, al motto di "Presto! Prima che qualche altra gallina lo prenda prima di meeee!".
I meno pazienti sguinzagliano la compagna, seguendo con l'udito tutti i suoi spostamenti tra un reparto e l'altro, lasciando una scia di strilli eccitati che si perdono man mano che si allontana affannata. All'uomo non resta che aspettare da qualche parte, in un reparto che non sia articoli per neonati, profumeria o lettura, poichè il ritrovamento da parte della iena assatanata di saldi potrebbe essere impossibile, quando si esaurirà la spinta emotiva dell'acquisto. Quindi consiglio il reparto video-games, computer, articoli sportivi o meglio ancora intimo femminile, in quanto oltre ad un piacere visivo personale ci sono ottime possibilità di avvistare il segugio sguinzagliato precedentemente.
Il soggetto maschile poco paziente non è detto che sia il più furbo: passi una volta, la prima non se l'aspetta.. passi la seconda, magari si è dimenticata qualcosa la volta precedente.. già alla terza sbuffa, ..... alla quarta pensa a qualcosa ma, in quanto "tardo", non ci arriva subito... alla volta xXx non ne può più, anche perchè si è stancato di passare il sabato pomeriggio da solo, Che diamine! (nota esclamazione maschile) io voglio passarlo con lei! e pensa ad una soluzione pratica per ovviare a questo problema.


Per chi è ancora lì che pensa...... Non lasciate MAI la vostra compagna, cingetele un braccio attorno alla vita e passeggiate con lei di negozio in negozio, a passo lento ma deciso, verso quel reparto per il quale si è deciso di entrare, soffermandosi di quando in quando ad ammirare un brilluccichio di una borsa inpaiettata, e spingendo piano il suo corpo lontano da essa prima che l'"animale esca fuori".

Ricordate inoltre, MAI pronunciare queste parole: "Cara, allora ci vediamo al reparto abbigliamento fra 10 minuti, ok?" La risposta a questa domanda potrebbe essere un semplice "Wooooshh" e conseguente gridolino eccitato al seguito.

Commenti al Post:
buffy_79
buffy_79 il 11/04/06 alle 12:23 via WEB
Non siamo tutte così.. e purtroppo mi sa che i ruoli si stanno invertendo.. cmq, x la cronaca.. sono stata in uno dei più grandi magazzinoi del mondo, tipo 8piani.. E ho dovuto fare tutto di corsa!!!!! aaaaaah!!!!! cmq non ce l'avrei mai fatta!!!!
 
 
mitchi80
mitchi80 il 11/04/06 alle 15:03 via WEB
Maccerto che non siete tutte così!! e hai ragione anche sul fatto dell'influenza femminile sui maschietti, da quando esiste la possibilità di farsi una lampada è più l'uomo che ne fa uso ^ ^
 
dana81cp
dana81cp il 11/04/06 alle 12:25 via WEB
beh...direi che e' un resoconto piuttosto di parte e troppo generalizzante.
 
 
mitchi80
mitchi80 il 11/04/06 alle 15:08 via WEB
ma certo! non si può fare il classico fascio di ogni erba.. però è piacevole pensare alla donna in questo modo, almeno per chi ne è fuori come me.. anche io sono di parte, ma dalla parte di chi si diverte a fare spese con la propria ragazza ^__^ mi fa sorridere pensare a queste situazioni, specialmente quando mi capitano sotto gli occhi.. hihi
 
valencienne80
valencienne80 il 11/04/06 alle 14:43 via WEB
Mi sto sganasciando dalle risate!! Alle volte è così..però dipende chiaramente dalla donna con cui esci!! Io sono una per esempio che preferisce fare shopping o da sola o con le amiche..perchè capisco perfettamente che le mie seghe mentali su come mi sta questo o quest'altro alla persona che sta con me possono non interessare...ci sono passata e alle volte si divertiva altre..mooolto meno!! Infatti mo sono sono single!!! Ma non per questo....almeno spero!!! :-) Cmq la cosa che mi ha fatto più ridere sono le domande che può fare una donna e che possono scatenare u divorzio..quella su ti sembro grassa è stata la mia preferita!!!Ciao Ciao!!
 
maria861
maria861 il 11/04/06 alle 15:14 via WEB
Diciamoci la verità!fare compere con un ragazzo è impossibile,soprattutto se è il tuo!prendi dei vestiti ke per te sono troppo carini e gli dici ke te li provi e se ti da un consiglio su come ti stanno...alla tua domanda"amore,come mi sta questo?" la sua risposta sarà"mh..."e sarà sempre così tutte la volte ke lo kiederai!daiiiiiii è possibile ke uno scafandro e un un vestitino succinto facciano lo stesso effetto.."mh..."no non ci credo dai!però è proprio così,è questo quello ke l ragazzo dice,ovvio,eccetto rari casi! Bene,ora il ragazzo non ce l'ho da 1 po'...e lo shopping(cura x ogni cosa)lo faccio con amike ke non si lamentano dopo aver girato 2 negozi oppure con il mio amico gay!è una figata fare shopping con lui e poi gli voglio troppo bene!bè dai...questo commento è lungo come un post xò ora mai ho scritto...dai ti saluto passa presto da me ciao!
 
teoclide
teoclide il 11/04/06 alle 15:14 via WEB
Tu ha proprio ragione ormai il vero punto G delle done sta nelle due G di Shoppingg! Poveri noi! :)
 
pikkolaFata
pikkolaFata il 11/04/06 alle 15:19 via WEB
a me fa sorridere:)
 
 
mitchi80
mitchi80 il 11/04/06 alle 15:35 via WEB
vero? anche a me! un sacco! mentre la scrivevo non pensavo facesse questo effetto.. ^__^
 
libish
libish il 11/04/06 alle 18:13 via WEB
beccate e centrate...hai ragione.. ed è per questo che la donna del 2000 oramai si è fatta furba e se ne va a zonzo da sola di negozio in negozio con in mano la carta di credito del marito...vedi mio caso...eh eh eh ..non ne poteva più di seguirmi per i negozi ed allora eccoci giunti al compromesso....ma secondo me gli conveniva aspettarmi...ma contento lui!!???!!! un abbraccio cisai
 
yuni_e
yuni_e il 12/04/06 alle 08:55 via WEB
a me, strano a dirsi, non è che piaccia tanto fare shopping...ci sono andata una volta, e l'esperienza è da non ripetersi...non mi ha entusiasmato per nulla, anzi, ero abbastanza infastidita di essere trascinata dalle mie amiche di qui e di là...
 
IHaveGotTheNerve
IHaveGotTheNerve il 19/04/06 alle 13:00 via WEB
Bello! è proprio vero succede così...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mitchi80
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: RA
 
immagine
 

MAPPATI ANCHE TU!!

Come? Clikka QUI

immagine

 

LOTTA ALLE EMOTICONS DEL CAZZO

Adotta anche tu un orsetto
(per l'adozione clikka qui)

immagine

 

ROMANTICISMO

 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

The lion and oakley gascan the mouseLion was awakened from...
Inviato da: Oakle78
il 09/09/2011 alle 04:11
 
Mitchi... è quasi un anno che sei disperso?? Sei andato in...
Inviato da: LABITINT
il 27/10/2008 alle 11:35
 
mi unisco alla ricerca...sono passati altri sei mesi...ç__ç
Inviato da: rory_83
il 17/05/2008 alle 20:18
 
disperso ancora nella rete? Mitchi!!! dove 6?
Inviato da: LABITINT
il 14/04/2008 alle 20:14
 
Buon Natale!!!
Inviato da: rory_83
il 22/12/2007 alle 11:58
 
 

CONTRO IL SISTEMA

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 22
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarCrazy.Hattermassimodevito2003enrminicselassieiandreafzr1000antonioporromorosud751975unamamma1rory_83elena.rammecaj.mecanerommorenasoloblu0sonofuoridaglischemi
 
immagine 
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963