Creato da Silver.Knight il 25/01/2012

TRANNE GLI OCCHI

Niente di vero

 

« MISURE...BUIO »

FOLLE BELLEZZA

Post n°72 pubblicato il 11 Novembre 2012 da Silver.Knight

La luce è più importante della lampada,
la poesia più importante del quaderno,
il bacio più importante delle labbra.

Le mie lettere a te
sono più potenti e importanti di noi due.

Sono i soli documenti
nei quali le genti scopriranno
la tua bellezza
e la mia follia.


"Nizar Qabbani"

Credo di aver fatto degli sbagli, è innegabile, ma allo stesso tempo non ho avuto modo di dimostrare nulla, se non quel pò di possibile che mi è stato concesso, per il resto ho dipinto il tuo corpo, ma soprattutto  ho accarezzato la tua mente con quello che penso di te, quello che ho scritto è davvero quello che sei, non credo sia più importante di noi, credo semplicemente di aver raccontato noi. Ritratto sincero di due persone che hanno sofferto e amato, sia per loro stessi che per la vita di ogni giorno, con le battaglie e la voglia di non fermare la mente e quello che ogni momento riesce a regalare alla voglia di non appiattirsi. Quello che sei è in ogni pagina di ogni mio blog. Questo dovrebbe essere il tuo solo pensiero. Quanto mi ha amato davvero? 
Forse ricomincerà a piovere.  

Foto di Silver.Knight

 

Ho amato fino alla follia,
ma ciò che gli altri chiamano follia
per me è l'unico modo di amare.

Françoise Sagan

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetxanimal_instinctxSilver.KnightIl.giorno.In.Piumaxrevoltbluiceeeolegna69INTER_MILANOVanidadpaneghessaper_letteragraziano.bonfrancescstefanodgmdemi80.bofinanza.roma2016
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963