Creato da Silver.Knight il 25/01/2012

TRANNE GLI OCCHI

Niente di vero

 

« INASPETTATISTANCO »

MA GUARDA CHE BEL CAGNOLINO!

Post n°377 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da Silver.Knight

Arrivo a casa tardissimo per pranzo, faccio il mio viottolo di campagna, poi svolto, ecco vedo casa, c'è un essere che mi scruta dal centro del campo, ci passo vicino, è un cagnolino, un pò zozzo ma bellino, lo guardo, non sono ancora arrivato a casa, parcheggio, scendo, il cagnolino si avvicina, mia mamma viene ad aprirmi,

"Mamma di chi è quel cagnolino?"
"Sarà di tuo cugino, è venuto a fare un giro, ma dov'è?"
Il cane sempre più vicino, mia mamma...
"Ma guarda che bel cagnolino, ma ciao ciao ciao, cuccioletto ciao, dove vai, hai fame?(Al cane ovviamente, io sono a posto) perchè sei in giro e cucciolo? Vieni vieni..."
"Mamma cosa fai?"
"Niente niente cuccioletto vuoi un osso? O guarda che tenero..."
"Cosa mamma?"
"Ha fatto la pipì sulla tua ruota"
"Mamma...."
"Appena appena però..."

Domani non torno a casa...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetxanimal_instinctxSilver.KnightIl.giorno.In.Piumaxrevoltbluiceeeolegna69INTER_MILANOVanidadpaneghessaper_letteragraziano.bonfrancescstefanodgmdemi80.bofinanza.roma2016
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963