Creato da Silver.Knight il 25/01/2012

TRANNE GLI OCCHI

Niente di vero

 

« MA GUARDA CHE BEL CAGNOLINO!AL BUIO... »

STANCO

Post n°378 pubblicato il 31 Ottobre 2014 da Silver.Knight

Hai mai conosciuto una persona che fosse molte cose in una, le portasse con sé, che ogni suo gesto, ogni pensiero che tu fai di lei racchiudesse infinite cose della tua terra e del tuo cielo, e parole, ricordi, giorni andati che non saprai mai, giorni futuri, certezze,
e un'altra terra e un altro cielo che non ti è dato possedere?.

Cesare Pavese

Foto di Silver.Knight

 

 

 

Ho le imposte aperte e la tenta tirata da una parte, c'è una luna bellissima stanotte, aspetto di sentire la macchina di mia tornare così che posso andare ad aprire le porte del magazzino. Sono davvero stanco, anche stasera ho finito molto tardi, è stata una settimana dura, ieri sera ho aperto un foglio excell deciso a risolvere un problema che da quando sono lì ha dato problemi, ma c'era anche prima che arrivassi io. Allora con tutta calma ho iniziato a mettere i dati e le operazioni da fare sul foglio. Alla fine si, ci sono riuscito, l'ho risolto, stasera l'ho fatto con i nuovi dati e sono stato velocissimo. Lunedì lo farò da solo e l'unica cosa che ci sarà da fare è controllare che tutto sia ok... Si sono stanco, davvero parecchio, un'altra notte e un altro sogno, c'eri tu, ancora quel tratto di mare, credo che domani e dopo farò davvero poco, non ne ho troppa voglia, ogni giorno quando accendo il pc dell'ufficio ho una foto che mi fa sognare, è un susseguirsi di pensieri, stamattina mi sono alzato con quella sensazione di aver trascorso la notte con te, avrei voluto esordire con un buongiorno e con un ti amo, magari con un sei la cosa più bella che la mia mente possa realizzare.. poi, sorrido, alla fine potrei anche sedermi e ascoltarti all'infinito e non sarei mai stanco. 

Sogni d'oro.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetxanimal_instinctxSilver.KnightIl.giorno.In.Piumaxrevoltbluiceeeolegna69INTER_MILANOVanidadpaneghessaper_letteragraziano.bonfrancescstefanodgmdemi80.bofinanza.roma2016
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963