Creato da stromboli_channel il 18/07/2009
Sei sintonizzato sulla frequenza giusta
 

 

Tutto può succedere...

Post n°53 pubblicato il 19 Dicembre 2011 da stromboli_channel
 
Foto di stromboli_channel

Campionato strano quello di quest'anno con i Minutemen in fuga decisi a lasciare il solco tra loro e gli inseguitori, ora cresciuto a ben 6 lunghezze.
Del plotone fanno parte il solito The Lion, FcFelix (campione in carica),  Juventus, e poi...ci siamo anche noi ke silenziosamente risaliamo la classifica facendo la parte di chi può ancora sperare.
Arriviamo da quattro risultati positivi, di cui tre vittorie di fila che hanno ridato morale alla squadra. Rimane ancora l'amaro in bocca per aver incontrato la capolista in condizione rimaneggiata senza Jovetiç e Klose  i veri due fuoriclasse in rosa chissà cosa sarebbe successo.
Per il resto rimane quest'ultimo difficile impegno prima della sosta natalizia con magilla, ovvio che si speri di allungare la striscia. Detto di Klose e Jovetiç che hanno letteralmente trascinato la squadra con i loro gol, meritano non meno complimenti Capitan DeRossi giocatore dal rendimento strepitoso, i rigenerati Chiellini e JulioCesar che hanno ridato ottime valutazioni alla difesa e una nota particolare la merita anche Cristian Ledesma per le buone prestazioni fornite che lo hanno fatto diventare titolare.
Armero e Gomez sono andati ad intermittenza, possono dare di più , ma l'uomo in più per il proseguo potrà essere il giovane Paloschi finora poco utilizzato ma pronto in rampa di lancio per i prossimi mesi...poi c'e' sempre il mercato se si indovina il nome giusto...

 
 
 

Trascinati da Miro.

Post n°52 pubblicato il 03 Ottobre 2011 da stromboli_channel
 
Foto di stromboli_channel

Continua la striscia positiva della Strombolitana. Passeggia 6-2 sui malcapitati Robotics e si insidia al secondo posto solitaria dietro al fuggitivo "felino".
Partita in discesa grande alla superba prestazione del capitano Daniele DeRossi un autentico gigante del centrocampo e arricchita dai continui svolazzi di uno straripante Alejandro Gomez imprendibile ieri sulla fascia destra. Ma come al solito chi ha risolto la pratica è stato, sempre lui, il vero fenomeno della squadra, che in sede di mercato passò quasi inosservato...Miroslav Klose.
Forse chi diceva "guarda le statistiche della media gol/partite giocate...segna poco...va che è finito..." si dovrà ricredere: questo è un giocatore di classe ed integro (a differenza di gente come pato e miccoli...)...mai sopra le righe ma che fa sempre la cosa più importante: la butta dentro. Grazie miro continua cosi!!!
Con ciò il campionato è ancora troppo lungo...

 
 
 

Un Settembre positivo.

Post n°51 pubblicato il 26 Settembre 2011 da stromboli_channel
 

7 punti dopo 4 gare, mai partiti cosi.
La Strombolitana evita un'altra partenza ad handicap come nei due anni precedenti e si assesta nei quartieri alti della classifica.
Dopo una prima giornata in cui si è perso "bene" (la squadra nel complesso ha ottenuto 2gole una buona media) le successive tre hanno visto una crescita e sono arivati i primi sorrisi. Facile vittoria contro minutemen...pareggio rocambolesco e ricco di rimpianti contro la nuova LaScommessa...ed entusiasmante e inaspettata vittoria contro il FightClub del rivale DiGilio. Inaspettata perchè arrivata più per demeriti avversari (FightClub ridotti in 10 per l'infortunio di Crespo...), che per meriti nostri il che ha una valenza particolare: se si comincia a vincere anche in giornate in cui dovresti perdere sono punti che valgono doppio in ottica campionato.
In generale la squadra sembra essere trascinata dall'asse DeRossi-Jovetic-Klose. Preoccupano l'inizio a rilento di Nenè e Gonzalez...serve ke segni anche qualcun'altro.
Chiellini apparso in ritardo di condizione deve entrare in forma, e ciò deve avvenire in fretta perche là dietro la squadra è ridotta all'osso per gli infortuni di Lucchini, Alvarez e Radu. La sorpresa sembra essere Meggiorini "il pupillo"...magari è l'anno che esplode e verranno messi a tacere tanti inutili sfotto'...

 
 
 

Amaro Montenegro: Sapore Vero!

Post n°50 pubblicato il 05 Settembre 2011 da stromboli_channel
 
Foto di stromboli_channel

Stevan Jovetic. E' lui il giocatore su cui si è deciso di puntare per l'intera stagione.
Obiettivo, cancellare la sconcertante e deprimente stagione passata.
Cambio di strategia in sede d'asta con la scelta di non puntare esclusivamente sull'attacco ma di condire il tridente d'attacco (se tridente sarà...) con un centrocampo più prolifico del solito. Arrivano perciò Alejandro Gomez, DeRossi e Armero. Gattuso, Perez, e C. Ledesma presenze sicure alle spalle dei titolari.
Davanti Klose ha rappresentato l'investimento più oneroso: sfumato Cavani rimaneva solo lui ma non si tratta di una seconda scelta anzi.
Con lui farà coppia Nenè, poi Gonzalez e Paloschi completano il reparto. Paloschi si ha l'impressione che possa essere uno di quei tasselli determinanti condizioni fisiche permettendo. In difesa obiettivo centrato con Chiellini. Lo affiencheranno la solita listi di affidabili gregari come Portanova, Canini, Radu, Lucchini...l'estremo difensore sarà ancora una volta JulioCesar
Aspettando il colpo dell'ultima ora c'e' un cauto ottimismo...tanto peggio dell'anno scorso non si può fare.

 
 
 

Il primo sorriso

Post n°49 pubblicato il 20 Settembre 2010 da stromboli_channel
 

Arriva alla terza giornata il primo successo per la Strombolitana che sconfigge abbastanza nettamente per 3-0 il club gemellato Team Swisse.
Questi tre punti muovono la classifica e rilanciano le ambizioni dei rossoblù rimaste affievolite dalle due brucianti sconfitte iniziali.
Terza prestazione comunque convincente a livello globale (i rendimenti e le medie sono stati più che soddisfacenti anche alla 1^ e alla 2).
Ieri sugli scudi un ritrovato JulioCesar, e molto bene la difesa con Lucio e Bonucci da 6,5 e i terzini Lucchini e Antonelli che hanno fatto il loro strappando una meritata sufficienza. A centrocampo bene cambiasso. Da rivedere gli esterni Maggio e Semioli.
In attacco Totti, seppur è ancora a secco di gol, dimostra una buona forma.
Ma la vera nota lieta è il completo recupero del bomber Toni che ieri è partito dalla panca per precauzione. Mercoledì dovrebbe essere titolare e con lui abile e arruolato il nostro l'undici ha tutto un'altro sapore.
Ora bisogna dare continuità di risultati. In classifica comanda un terzetto a punteggio pieno, anche se a essere sinceri le squadre che ad organico preoccupano di più alla lunga, sono tutte nei bassifondi come noi. Delle tre capolista occhio a Magilla...

 
 
 

Classifica

38  Minutemen
36  FC Felix 
35  STROMBOLITANA
34  The Lion
31  Juventus
31  Fight Club

29  The King
29  Magilla
12  La Scommessa
12  US Robotics

 

La rosa

Portieri
 1   J. Cesar (cap)
12  L. Castellazzi
25  P. Orlandoni

Difensori
 2   R. Vitiello
 3   T. Manfredini
 4   S. Von Bergen
 5   A. Esposito
 6   S. Lucchini
19  D. Portanova
21  M. Canini
26  S. Radu
29  G. Paletta

Centrocampisti
  7  B. Jankovic
  8  M. Donati
10  S. Jovetic
14  S. Morrone
15  D. Perez
17  K. Constant
24  C. Ledesma
27  M. Biagianti
33  W. Gargano
56  P. Hetemaj

Attaccanti
 9   V. Iaquinta
11  M. Klose
18  A. Nenè
20  P. Gonzalez
22  M. Destro
23  A. Paloschi
31  F. Borini
90  A. Hernandez



 

la festa dello scudetto09
la festa per lo scudetto 08-09 

 

Palmarès

2 Campionati
2005-06 ; 2008-09
2 Coppe Uefa
2006-07 ; 2007-08

 

La Mascotte

 

Sponsor ufficiali

 

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I miei link preferiti

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963