Creato da okmtgb11 il 06/01/2009
redtube, redtube x, redtube hot, redtube top, redtube live, redtube video, redtube gratis, redtube tv

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

linosedvittoriocappa_2009d3281alecalviitalicus6fer.romaluca.ballonigalli.arturoastronautaa0gianlulucaanastrofemalachiadasejdo07moque12tagore_ao
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Con tutto eccitamento ci...

Il nostro Primo Tempo

Post n°3 pubblicato il 25 Marzo 2009 da okmtgb11
 


Una notte, dopo che ho avuto scesi del lavoro, il mio amico mi ha chiamato per chiedere se volevo venire a trascorrere un po 'di tempo insieme. Ho pensato per un secondo e, infine, convenuto. Non avevo visto in lei un po 'di tempo e non ho voluto essere annoiati a casa. Io ho detto sarebbe superiore dopo doccia. Nulla è mai accaduto tra noi, ma mi piace essere pronti a tutto. Dopo la mia doccia ho vestito per la notte: sudorazione, sport, beater, e di un tee shirt. Niente di operato solo qualcosa che sarebbe comodo non importa ciò che abbiamo finito per fare. Con il tempo ho finito è stato quasi mezzanotte così ho chiamato il mio amico per assicurarsi che lei mi voleva ancora a venire. Ha detto: "Sì, affrettatevi!" Ho detto va bene e ha spinto a casa sua.

Quando io ho bussato alla porta e per il suo atteso per lasciare dentro di me, ma invece ho ricevuto un messaggio di testo che leggi, "sportello aperto, entrare, ho nella mia stanza!". Sono andato nella sua stanza e si sedette sul bordo del suo letto, come ho sempre fatto è andato ero lì, e lei mi ha detto mi è stato strano, come sempre! Così ho tolto le mie scarpe e ha fissato accanto a lei, sulla parte superiore del cover. Abbiamo parlato un po 'di tempo a guardare la televisione fino a quando si voltò per andare a dormire. Dopo pochi minuti di protesta, mi baciò sulla fronte e sussurrò a lei che mi stava per andare. Ha girato verso di me, afferrato all'interno della mia coscia, e mi ha detto di non andare.

Ho confortevole nel letto di nuovo, mentre ha continuato ad accarezzare la mia coscia. Mi sono trasferito la sua parte, perché lei sa questo è uno dei miei punti deboli, quindi ha dato i miei capelli una leggera rimorchiatore e trasformato per la sua parte per far fronte a me. Le ho detto di non tirare i miei capelli così perché questo è un altro dei miei punti deboli, ho immediatamente bagnato e lei lo sa. Ella si mise a ridere e ha fatto di nuovo, più difficile, quindi, si voltò verso la schiena e tirate la sua mano sul mio petto. Ho cercato di resistere e la sua risata, ma quando mi trovo a caldo non riesco a smettere di me stesso. Ho infilato la mano sotto la sua camicia e il suo reggiseno e si è trasferito su, esponendo le sue grandi mammelle. I straddled il suo corpo e guardò il suo petto nudo, licked le mie labbra e cominciò a baciare, leccare e accarezzare i suoi capezzoli. Il mio amico arco schiena e sapevo che voleva di più e io non ero la sua intenzione di negare il piacere ho così voluto dare. Ho messo la mia mano tra le gambe e guardò nel suo sguardo. Sapevo che mi voleva a penetrare il suo sorriso quando lei. Alla sua silenziosa richiesta po 'il mio labbro io ho spinta mie dita profondo dentro la figa e il suo assistito e squirm gemito di piacere. (Sapevo che era come amava, perché abbiamo avuto la "perfetta sesso" conversazione tante volte prima che si è bruciato nella mia memoria!)

Una volta raccolto il mio spinte velocità e fu sul punto di un urlo ho iniziato a baciare le sue labbra, la sua guancia, il suo collo, i suoi seni, fino al suo stomaco, e ancora più basso fino a quando le mie labbra appena spazzolato sua Clit. Lei gemeva previsto nel piacere e quando non ho continuare Lasciava un forte sospiro e spinto la mia testa tra le sue cosce. Ho cominciato a rallentare. Tenendo il mio tempo di assaporare il gusto e la figa. Il mio togue cominciò a sua Clit thrash veloce come il suo geme avvicina uno urla. In quel momento ho inserito le mie dita, mentre ancora una volta di più a succhiare il suo erigere tumulo. Ho più aggressiva la sua geme di piacere intensificato, shoving mie dita come la figa in profondità in quanto si va fino al gridato, "Baby, I'm a circa sperma!".

Ho continuato a pompare le mie dita più difficile fino a quando non ho sentito il suo corpo faretra. Poi, tra i respiri pesanti, ha detto, quasi in un sussurro, "I'm cumming!". Ho messo la mia testa tra le gambe e nuovamente risucchiato licked e la figa, che permette la sua succhi in ammollo il mio volto. I flicked la mia lingua su di lei fremente membro che ha reso più intenso il suo culmine. Quando non ha potuto prendere più, mi ha tirato fino a faccia a faccia con lei, mi baciò, e la sua umidità licked dal mio mento. Mi sono trasferita fuori del suo e ha preso la mia camicia e reggiseno fuori perché avevo ricevuto così caldo. I stabilite sulla mia schiena accanto il mio amante più recenti. Ha messo la sua testa sul mio petto nudo, nudo, e ancora tremante dal suo orgasmo.

client eurolive www eurolive com eurolive gratis eurolive one to one client eurolive com eurolive gratis eurolive one to eurolive one to eurolive com eurolive show eurolive live show eurolive eurolive

eurolive chat eurolive com eurolive professional www eurolive eurolive professional client eurolive eurolive gratis eurolive live show

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/okmtgb11/trackback.php?msg=6761760

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963