Creato da hyakynthys il 13/11/2006

ontology art

ontologia dell'opera d'arte

 

Ultimi Commenti

hyakynthys
hyakynthys il 10/10/12 alle 14:45 via WEB
GPDIMONDEROSE GIACINTHOM 1. g.p. di monderose Cerca ? Immagini Video Blogs Libri Prodotti News Podcast Audio Eventi QnA Bookmarks Obiettivi Jobs Web Documenti Persone Aggiungere al browser Web ?Bing? ...
 
hyakynthys
hyakynthys il 04/07/10 alle 23:35 via WEB
Egli [ vale a dire Proclo ] parla prima circa le differenze che separano i cosiddetti Poteri divini , come alcuni sono più materiali e di altri più immateriale , alcuni gioiosa (hilarai) e altri solenne (embritheis), Alcuni arrivano insieme a demoni e gli altri arrivano puro. Subito dopo si passa alle condizioni adeguate per invocazione : i luoghi in cui si verifica , di quegli uomini e quelle donne che vedono la Luce Divina , e circa il gesti divina (schêmatôn) E segni (sunthêmatôn) che mostra. In in questo modo si ottiene intorno alla Theagogies di ispirazione divina (tas entheastikas theagôgias) [a theagôgia è un disegno o un disegno in giù su] divina. " Di cui , "dice "alcuni agire su oggetti inanimati e altri a animare esseri : alcuni di quelli che sono razionali , altre su quelli irrazionali. Inanimato oggetti, "continua "sono spesso pieni di Luce Divina , come le statue che danno oracoli sotto l'ispirazione (epipnoias) Di uno degli dei o di buona Demoni . Così pure , ci sono uomini che sono in possesso e che ricevono uno spirito divino (pneuma theion). Alcuni lo riceve spontaneamente , come quelli che si dicono di essere ' preso da Dio '(theolêptoi), Sia in momenti particolari , o intermittente e sul occasione. Ci sono altri che si lavori, fino ad uno stato di ispirazione (entheasmôn) da azioni deliberate , come la profetessa di Delfi , quando lei si siede sopra il baratro , e altri che bere acqua divinatoria ". successiva , dopo aver detto ciò che hanno a che fare [ i. e. per guadagnare ] ispirazione divina , egli continua : "Quando si verificano queste cose , poi in Perché una Theagogy e un'ispirazione (epipnoian) abbiano effetto , devono essere accompagnato da un cambiamento di coscienza (tes parallaxia dianoias). Quando divino ispirazione (entheasmôn) Proviene ci sono alcuni casi in cui il posseduto (tonnellata katochôn) Diventano completamente oltre a se stessi e inconsapevole di se stessi (existamenôn ... kai oudamôs heautois parakolouthountôn). Ma ci sono altri in cui , in alcuni notevoli modo, essi mantengono la coscienza. In questi casi è possibile per il soggetto al lavoro il Theagogy su se stesso, e quando riceve l'ispirazione (epipnoian), è consapevole di ciò che [ vale a dire il Divino Power] fa e ciò che dice , e quello che ha a che fare release il [ meccanismo di] possesso (pothen dei apoluein a kinoun). Tuttavia, quando il perdita di coscienza (ekstaseôs) è totale, è indispensabile che qualcuno nel pieno comando delle sue facoltà assiste il " posseduto. Poi, dopo molti dettagli sul diversi tipi di Theagogy , conclude infine : "E 'necessario innanzi tutto rimuovendo tutti gli ostacoli che bloccano l'arrivo degli Dei e di imporre una calma assoluta intorno a noi stessi in modo che la manifestazione degli spiriti (pneumata) Abbiamo invocare avviene senza tumulto e in pace (atarachos kai meta galênês) ". E aggiunge ulteriore " Le manifestazioni degli Dei sono spesso accompagnate da materiale Spiriti che arrivano e si muovono con un certo grado di violenza , e che il più debole medium non può resistere . "
 
syndrom3
syndrom3 il 27/02/10 alle 22:25 via WEB
Ma dico un intellettuale mette ste foto ma va là.
 
hyakynthys
hyakynthys il 19/12/07 alle 14:45 via WEB
http://img532.imageshack.us/my.php?image=bladerunnersyoung1ch5.flv
 
plegiacinto
plegiacinto il 06/03/07 alle 22:03 via WEB
The Kairòs:il ontologico time 3, National and international context of the search In flood new-epokè sintagmatica analysis of the ontologia of the time is indifferibile to undertake one. To of the several interrogations in the new millenium it has entered here in crisis is the eternal return of the nichilismo is the spirit of the time idealist is progressive, saliente and imperative categorical of the illuminismo the telematico technical classic. In field permane variable the decostruente temporal ermeneutica or or variety the ontologia of the time of the poetante thought. In the uninterrupted path that leads to the glade of the diradanza of the space and the time eventua the new epochè of the new millenium: on the ruins of the modern one and postmodern of the progressismo and the eternal return of null, which the Koinè, opportune time ontologico time poetante time that reveals the essence of interests, which physis that it inhabits the world poeticamente which koineseyn to be koinè to be poetante time of it interest. 4, Descriptions object to you, programs and methodology of the search It objects to you The search on the ontologia of the ontologico or kairologico time reveals us the path of the being in field in the topology of the being, which space of the time of the new epochè. It will be attempted to comprise if that temporal event, beyond embezzling from the oblivion the essence of the being and putting into effect the overcoming of the eternal nichilista return, or the spirit of the time idealist, or the categoriale imperative progressismo of the teleteologico illuminismo tecno knows also to offer or to throw the fondatezza of the poetante in quality, at least virtual or imaginary being, of ontologia, ermeneutica, but above all of new epistemè of the knowledge, or at least which new model of the mathesis of science Programs The philosophical search on the ontologia of the time is indifferibile of forehead to the events of the being of the epistemè, the technè and the physis. The irreversible progressive time has left the field the imaginary time, negative, neghentropico in astrophysics, quantica microphysics the time has been left the reversibility of a front future that not was. Not there is still neither in the epistemologia, neither in mathesis a theory that it not only knows to offer the classic necessary adequacy of the temporal truth, but above all and for more jets the fondatezza for one ermeneutica interpretation of the ontologia of the time of the being in the physis, the world, in the ontologico universe, congruente and conjugated with one mathesis topologica: from the topology of the being in the world to the topology of the ontologico time this will be the program unfolded in two bifurcations classic and virtual. The program classic will be centralized on the ontologica difference of the temporalità: in the epistemè, the technè, the mitopoiesi, the fenomenologia, the intenzionalità, the physis, the poetante thought, the imaginary one, the data transmission, the technology. While the virtual program will be put into effect through the creation of a portale Internet, completely dedicated to the ontologia of the time, where the various disveleranno interpreting varieties, in the path of the time, the essence of the ontologico time. Methodology of the search The path that door the ontologico time, afterlife of the classic and metaphysical interpretations or epistemiche nichiliste or eticheggianti teontologiche, has been interrupted to the origin of the poetante thought, the oblivion does not have more sense or the sense of the oblivion is dissipated. In the new epochè of the new millenium he is indifferibile to resume the interrupted path, in order to reach not there free from retroactive impositions the future of the ontologico time that not was, or e' still, but eventuerà why there is in the essence of the being, which its variety, and has been in the poetante thought or the thinking poetry. The distance, the method, in order to throw the essence of the ontologico time afterlife of the oblivion or afterlife of the good and the evil of the teche nichilista or the episteme onteologica of the will of power of the being of the agency will be virtual classic and. The virtual search will make use of a portale Internet completely implemented in the variegato world of the thought temporale.Lì the investigators will enter in interaction in the data transmission-virtual agorà one for disvelare the essence of the ontologico time. 5, Detailed description of the search. Detailed description of the search The search of the ontologica philosophy on the essence of the time which variety of the essence of the being, has been unfolded in the nine hundred from the poetante thought. In the new-epochè of the new millenium which deployment of the variety of the being in the world is indifferibile to undertake the search of the essence of the ontologico time, but also which variety of the being in physis or better which the variety of the physiseyn, the poetante nature of the poetante being. Di.là.dall' still to be undertaken sintagmaticamente is but in presence of poetanti events in episteme which the theories on the relative and reversible imaginary time, the chaosmiche theories, the fluctuating topologies of the structural stability, topologies or seynpoiesis or poieiseyn that they threw the light in the glade clears of the categorical imperative of the will of power of null the seynpoiesis or poieseyn, the poetante being of the time, free the thought from the single imposition calculating and quantitative of the temporalità for eventuare in the empty diradanza of virtual the essence of the imaginary time, founded on the variety of the topology of the time of the being. A ontologico model of compresenza of the various varieties will be thrown in the philosophical search
 
Nereide_81
Nereide_81 il 28/01/07 alle 12:49 via WEB
sarei venuta volentieri a leggerlo qui, senza che lo postassi nel mio blog. Ora potrei benissimo postare qui uno dei miei appuntamenti, descrivendo per filo e per segno ogni momento della serata. Ma non sarò altrettanto invadente (d'altronde sono in casa d'altri). Ciao
 
radiocaos107.3
radiocaos107.3 il 28/01/07 alle 12:28 via WEB
infatti...bastava che mi scrivessi "vieni a visitare il mio blog"nn c'era bisogno di scriverlo sul mio...cmq sia ...scusa se in qualche maniera potrei offenderti...ma nn ho capito assolutamente niente...anche xchè siamo in italia...ricordi?....cià
 
tralemiegambe
tralemiegambe il 28/01/07 alle 10:18 via WEB
non hai il dono della sintesi...
 
principessa105
principessa105 il 28/01/07 alle 00:38 via WEB
POI QUANDO HAI TEMPO MI TRADUCI IL COMMENTO KE HAI LASCIATO NEL MIO BLOG ;)
 
oopina
oopina il 27/01/07 alle 23:57 via WEB
bastava invitarmi a visitare il tuo blog...così non vale
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionANGELOANONIMOfudinamiteblaSky_Eaglefin_che_ci_sonoDJ_Ponhzicile54arc_in_cielhyakynthysSTREGAPORFIDIAgirgenti_1929vololowgiovannazadraantropoetico
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963