Creato da ulisse90210 il 23/04/2009

OperatorediLuce

Operatore di luce e consapevolezza dell' Io sono: Le potenzialità dell'essere umano

 

« Messaggio di Mytria dall...Nasce la nuova terra »

Messaggio di Mytria dalle Pleiadi (2)

Post n°53 pubblicato il 26 Luglio 2009 da ulisse90210
 

 

30 Aprile 2006

Il Pensiero a Cervello Completo 

Canalizzazione di Suzan Carroll per il Light Circle

Traduzione di Daniela Brassi per Acquaracity 

Cari Esseri,

Sono Mytria, di ritorno a voi per raccontarvi qualcosa in più sul Pensiero a Cervello Completo. Esso nasce dal perfetto bilanciamento tra gli emisferi destro e sinistro, il che vi permette appunto di pensare usando la totalità del vostro cervello. Lasciatemi iniziare raccontandovi un po’ dell’antica storia terrestre. Prima che la Terra cadesse nell’attuale vibrazione di terza dimensione, infatti, ed ancor prima che cadesse nella quarta dimensione, NON esisteva ALCUNA polarità. Maschile e femminile, protoni ed elettroni, ricevente e proiettante… erano tutti la stessa cosa.

 

Tale polarizzazione ebbe inizio con l’atomo, il che spiega perché il primo umano polarizzato venne chiamato Adamo. Ai tempi dell’antica Lemuria, il continente che occupava gran parte del vostro Oceano Pacifico, Gaia era ancora di quinta dimensione. All’epoca di Lemuria esisteva SOLO la Coscienza dell’Unità. Quindi, non esisteva alcun tipo di polarità e tutti gli esseri erano androgini. La cosa piuttosto interessante è che... sono stati i Lemuriani i primi ad iniziare gli esperimenti per creare un essere polarizzato in un genere sessuale.

La Vita nelle Dimensioni Inferiori

I Lemuriani fecero esperimenti per creare un essere appartenente alle dimensioni inferiori, poiché sapevano che Gaia si era volontariamente offerta a ricercare la più bassa dimensione possibile in cui una vita senziente potesse ancora sopravvivere. I Lemuriani iniziarono i loro esperimenti sulla polarizzazione inserendo l’atomo dentro alle due polarità costituite dalla carica positiva/protone/maschile e quella negativa/elettrone/femminile. Decisero di rendere il loro essere di dimensione inferiore di sesso maschile, poiché pensavano che l’azione dinamica della carica maschile sarebbe stata vitale per una società staccatasi dall’Unità (Oneness) di quinta dimensione.  

Per i Lemuriani, che cambiavano di forma tanto facilmente quanto voi cambiate d’abito, il concetto di avere “soltanto” una forma era completamente estraneo. Tuttavia, la mente telepatica di gruppo diceva loro che il destino del pianeta sarebbe drasticamente declinato. Avevano elaborato ogni possibile soluzione contro la minaccia di tale cataclisma, ma era “SCRITTO” nell’ologramma planetario, ed essi non potevano cambiarlo. Per questo, sapevano che avrebbero dovuto contribuire a creare una forma di Terra che potesse sopravvivere entro una dimensione più bassa: tanto inferiore, possibilmente, quanto poteva esserlo la terza dimensione. Per un qualche motivo, non presero in considerazione il fatto di ottenere entrambi gli esseri di genere maschile e femminile. Forse perché stavano incontrando molti problemi nel ricercare un qualche tipo di essere che, in assoluto, potesse sopravvivere in una risonanza così bassa. Alla fine, passarono le loro ricerche agli Atlantidei. Lo fecero, principalmente  perché negli SCRITTI si affermava che i responsabili della grande catastrofe sarebbero stati gli Atlantidei. 

La Discesa Sotto Terra

I Lemuriani arrivarono ad accettare il fatto che alcuni di loro sarebbero andati sotto terra, fino a quando avrebbero adattato la loro vibrazione alla frequenza di risonanza a cui il pianeta si sarebbe infine stabilizzato. Questa frequenza risultò essere quella della terza dimensione. Ci vollero millenni prima che i loro leggiadri corpi potessero creare uno spigoloso corpo come quello di terza dimensione, con “rivestimenti” di carne e “basi” di ossa. Gli scienziati Lemuriani scoprirono, tuttavia, che le ossa potevano conservare la loro storia, poiché nella terza dimensione queste sembravano essere più durature di qualsiasi altra forma biologica.

 

Essi credevano, o speravano, di poter fissare la storia della Civiltà Lemuriana nel DNA del midollo osseo della forma finale che avrebbero assunto. In quel modo, la loro storia sarebbe sopravvissuta ben oltre la limitata durata di vita di un essere delle dimensioni inferiori, a vantaggio delle generazioni occultate sottoterra. I Lemuriani scoprirono di poter realmente nascondere queste informazioni in quel 90% di DNA che gli scienziati occidentali hanno catalogato come “di scarto” [o “DNA residuo” – N.d.T.], che funziona con lo stesso principio di un linguaggio. I Lemuriani sapevano che nessuno avrebbe neanche mai pensato di esaminare le ossa sepolte dei loro antenati, fino a che la civiltà non fosse stata sufficientemente avanzata per farlo; o perlomeno, si sperava, sufficientemente avanzata per usare i grandi segreti di Lemuria SOLO per creare e non per distruggere.

 

Ad ogni modo, se i loro segreti dovevano essere conservati nelle ossa, alcuni di loro avrebbero dovuto mantenere una forma fisica fino al momento del nuovo ingresso nella Cintura Fotonica, circa 12.000 anni più tardi. Gli altri Lemuriani sarebbero invece tornati al proprio SE'  Multidimensionale e alla propria SuperAnima per raccontare tutte le loro meravigliose avventure. Alcuni Lemuriani si offrirono volontari per supervisionare la Terra e fare da guida a quanti avrebbero sufficientemente elevato la propria coscienza per poter comunicare con loro. Questi Lemuriani avrebbero mantenuto la propria risonanza di un’ottava o due al di sopra di quella degli umani polarizzati. Tale risonanza diede vita alla quarta dimensione nei suoi livelli medio e superiore.

Un gruppo di Lemuriani entrò fin dentro le profondità delle caverne e grotte della Terra: essi abbassarono gradualmente la loro vibrazione affinché arrivasse a combaciare con quella di Gaia. Questi sono gli Esseri che infine assunsero una forma di terza dimensione. Solo i Lemuriani maggiormente evoluti furono scelti per questo compito, poiché i Veggenti sapevano che i rischi di cadere nella polarità oscura sarebbero stati enormi.

La Polarizzazione dell'Umanità

Quando il tasso di vibrazione del pianeta precipitò davvero nella dimensione sottostante, la quarta, e poi infine nella terza, la polarizzazione della razza conosciuta più tardi come umanità si era completata. Gli Atlantidei alla fine erano  davvero stati lo strumento per la creazione di questa esperienza di divisione dell’individualità. Gli Atlantidei fecero esperimenti con molti esseri di vibrazione inferiore, creando una combinazione di “umano” tra l’Androgino/Spirituale e l’Animale/Polarizzato.

Alla fine, furono l’egoismo e la crudeltà di questi esperimenti a rivelarsi ciò che in realtà abbassò la loro vibrazione. Vedete, nell’Unità (Oneness) delle dimensioni superiori quarta e quinta, ciascuno condivide sentimenti, pensieri ed esperienze con tutti gli altri. Per questo motivo, nessuno danneggerebbe un altro, o danneggerebbe anche se stesso. Tuttavia, certi “scienziati” Atlantidei avevano scoperto una forma di Magia Oscura che permetteva loro di schermarsi dalla sofferenza altrui.

Riuscirono ad arrivarci, perché trovarono il modo di smorzare temporaneamente la loro Luce “spegnendo” il loro ATMA, la triplice fiamma della VITA presente nel cuore. La cosa era pericolosa, in realtà, poiché la loro Anima poteva lasciare il corpo mentre l’ATMA era spento. Tuttavia, se lo riaccendevano in tempo, potevano far rientrare la loro Anima nel corpo. Purtroppo, fu solo molto più tardi che impararono che, ogni qualvolta eseguivano questa “magia”, la loro vibrazione si abbassava sempre di più. Alla fine, la loro Anima se n’era andata definitivamente. Tutto ciò che era loro rimasto, quindi, era un Vascello Terrestre Privo d’Anima.

Senza le loro Anime integrate ai loro corpi, potevano fare qualsiasi cosa a chiunque senza sentire la sofferenza dell’altra persona. Questo è il modo in cui ebbe inizio la crudeltà. Quando essi arrivarono alla risonanza di terza dimensione, scoprirono di avere dei corpi differenti. Alcuni di loro avevano corpi polarizzati al maschile, con un’essenza più proiettante/aggressiva/intellettuale, mentre altri avevano forme polarizzate al femminile, con un’essenza più ricettiva/creativa/emozionale.

Un Pianeta Polarizzato

Quando l’intero pianeta divenne di terza dimensione, tutti quelli che avevano scelto di restare con Gaia ed attraversare il Suo “esperimento”, si ritrovarono con una forma di terza dimensione. Inoltre, ciascuno aveva una sembianza o maschile o femminile. Purtroppo, quelli arrivati nella 3a Dimensione per primi, cioè quelli che avevano praticato la Magia Oscura ed imparato la crudeltà, erano lì da molto più tempo e conoscevano perciò le regole della sopravvivenza in una realtà di 3a Dimensione.

 

Di conseguenza, gli Oscuri divennero i leader. Con questi spietati Esseri Oscuri al potere, ci fu una tale crudeltà e tale dolore che la razza umana arrivò al rischio d’estinzione. C’erano dei Sacerdoti e delle Sacerdotesse di Atlantide, che avevano deciso di vivere nella terza dimensione, ma restavano per i fatti loro e si curavano poco della gente “comune”.

Ecco che allora un appello venne lanciato verso le dimensioni superiori, per trovare degli Esseri di Luce che avessero la volontà di prendere forma tra la “gente comune”, per contro-bilanciare l’Oscurità. Fortunatamente, molti Esseri di Luce risposero alla chiamata. Purtroppo, però, molti di loro andarono perduti nell’Oscurità. Tuttavia, qualcuno di loro rimase forte abbastanza da restare entro la propria Luce. Così, ebbe inizio la polarizzazione tra Luce ed Ombra.

Questa divisione cresceva man mano che gli Esseri di Luce facevano “buone” cose e gli Esseri Oscuri ne facevano di “cattive”. L’unico modo in cui gli Esseri di Luce potevano sopravvivere era ottenendo potere dalla forza di luce di più alta vibrazione esistente. Tale forza è quella che doveva più tardi essere nota come Grazia, Prana, e/o AMORE. Per contro, gli Esseri dell’Oscurità ottenevano potere dall’essenza degli altri umani di 3a Dimensione. Gli Oscuri erano così estremamente privi di pietà che la gente comune, terrorizzata, permetteva alla propria essenza di lasciare i loro corpi tormentati davanti a questi leader spietati. Gli Esseri Oscuri rubavano quindi quella essenza per se stessi. Questa esperienza divenne più tardi nota come “paura”.  In tal modo, l’Amore e la Paura divennero due polarità.

Man mano che il pianeta diveniva più polarizzato, il livello vibrazionale scendeva ulteriormente. Gli Esseri Oscuri sapevano che se avessero potuto abbassare a sufficienza la vibrazione del pianeta, tutti gli Esseri di Luce avrebbero dovuto andarsene, per non rischiare di cadere nell’oscurità. Perciò, si mantennero crudeli al massimo delle loro possibilità. Scoprirono di trarre piacere dall’avere potere su altre persone, animali e persino sul pianeta che li ospitava.

Il Ritorno dei Lemuriani

I Lemuriani sono ora conosciuti come “popoli nativi”, quali per esempio i Nativi Americani, gli Innuit, i Same (i saam-eh, noti come Lapponi), i Polinesiani, gli Aborigeni, i Maori ed altri popoli indigeni dell’Africa e del Sud America. Oggi, questi discendenti dei Lemuriani sono al servizio della Dea Terra e rispettano le antiche tradizioni che erano un tempo Lemuriane. Purtroppo, queste genti sono diventate “popoli segregati” dalla crudeltà degli Esseri Oscuri, che non conoscevano ALCUNA unità con gli altri, con il pianeta, o con la propria  luce ormai affievolita.

I Lemuriani si misero ad aspettare di nuovo. Non avrebbero mai perso il proprio collegamento con la terra e con Gaia, ed usavano segretamente i loro rituali e cerimonie per proteggerLa. Alcuni Lemuriani assunsero forma di esseri acquatici, come i cetacei. Fortunatamente, grazie al fatto che l’Anima Lemuriana era UNO con Gaia, essi erano UNO anche con la Galassia. Grazie a ciò, essi sapevano dell’imminente arrivo della Grande Luce, nel momento in cui sarebbero entrati nell’abbraccio della Cintura Fotonica, cioè nell’Era dell’Acquario.

Questi discendenti Lemuriani dovevano ora solo “resistere” fino a che Gaia si avvicinasse alla Cintura Fotonica e la frequenza del pianeta iniziasse ad elevarsi. A quel punto, le forze dell’Oscurità potevano solo o assorbire più luce o estinguersi con tutto il resto della terza dimensione in declino. I Lemuriani non erano intenzionati ad alcuna punizione, poiché tramite la loro connessione con Gaia essi potevano connettersi anche a Tutto Ciò Che E’.

 

All’interno di questa Coscienza di Unità non c’è alcun bisogno di punire gli altri, poiché “gli altri” non esistono. C’è solo l’UNITA’ [o l’Essere-Uno: Oneness]. Questa UNITA’ è ciò di cui la Cintura Fotonica è piena, e i Lemuriani lo sapevano. Sapevano anche che la Luce della Cintura Fotonica de-polarizzerà gradualmente il pianeta. Lo spettro tra la carica femminile/negativa e la carica positiva/maschile diminuirà quindi sempre di più, sempre di più, fino a che avverrà il bilanciamento tra il maschile ed il femminile. A quel punto, ogni tipo di  “carica” verrà tolta a Gaia e, di conseguenza, a tutti i suoi abitanti.

Bilanciare le Polarità

Poiché Gaia è un ologramma, tutti gli abitanti della Terra hanno dentro la Sua “luce”, proprio come Gaia ha dentro di Sé la luce di ogni abitante terrestre. Il punto in cui il corpo umano conserva la chiave per l’Equilibrio tra Maschile e Femminile è il Sacro Triangolo del cervello. Lo Sposalizio interiore tra le polarità del maschile e del femminile, lo Sposalizio Mistico all’interno del Sacro Triangolo, va a bilanciare le polarità del cervello e del corpo fisico. Nuovamente, è necessaria quindi la totalità del cervello, poiché quello di scarto [cioè inutilizzato – N.d.T.] fu una conseguenza della polarizzazione del pianeta.

Le ghiandole della pineale e della pituitaria sono infatti polarizzate, nel senso che la Ghiandola Pineale è ricettiva/femminile e la Ghiandola Pituitaria è maschile/proiettante. Di conseguenza, una volta che queste due ghiandole possono condividere, combinare e fondere la loro essenza nel terzo ventricolo del cervello, la polarità/carica verrebbe gradualmente tolta al Vascello Terrestre. Naturalmente, non verrebbe in realtà tolto nulla. Proprio come l’equilibrio tra polarità maschile e femminile significa avere una batteria completamente carica, parimenti un bilanciamento tra maschile e femminile nel cervello corrisponde ad un computer biologico perfettamente caricato.

Senza più lo squilibrio delle polarità maschile e femminile, gli uomini e le donne diverranno sempre più androgini. L’elettrone/destro/negativo e il protone/sinistro/positivo si fonderanno all’interno del Cervello Completo. Allo stesso tempo, il Terzo Occhio si aprirà alla VERA Visione, e la Corona [il Chakra superiore – N.d.T.] permetterà al Corpo di Luce di scaturire fuori dal suo involucro come un loto in fioritura!

Nel frattempo, il DNA continua a mantenere la memoria dell’essere androgini, degli Esseri Multidimensionali di Luce. Quando il cervello tornerà all’EQUILIBRIO di maschile e femminile, il NUOVO computer biologico si attiverà per iniziare il viaggio verso CASA, verso la quinta dimensione ed oltre.

 

L’Astronave Terra, la Nave Madre, con milioni di piccoli Vascelli di Luce, i Corpi di Luce, inizierà il grande Tour Galattico. Non perdetevi il viaggio. Promette di essere “FUORI DAL MONDO”!

Bon Voyage Gaia, ti meriti una vacanza 

Mytria di Alcyone  

 Per saperne di più www.multidimension.com


fonte: www.lightworker.it

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TizianaRavaiolielecapi1962simona.fulgarinaldi_marziafaberfaber811marietheresemegafran36chtrauzThealtrasalvatom_73PerturbabiIeanna.san2007dalila63ZeldaMagadonata.me
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Swann... per spiegare cosa intendo con "accettare...
Inviato da: ulisse90210
il 19/09/2011 alle 22:48
 
Ciao, sto cercando di capire il concetto di:...
Inviato da: swann1000
il 29/08/2011 alle 17:49
 
Grazie Tris! un abbraccio.
Inviato da: ulisse90210
il 22/08/2010 alle 22:44
 
Auguri di un felice compleanno ciao tris
Inviato da: tristezza54
il 21/08/2010 alle 08:24
 
Ciao Beppe, benvenuto. Capisco il tuo punto di vista.. se...
Inviato da: ulisse90210
il 13/05/2010 alle 22:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963