Creato da ulisse90210 il 23/04/2009

OperatorediLuce

Operatore di luce e consapevolezza dell' Io sono: Le potenzialità dell'essere umano

 

« Creazione Intenzionale, ...Messaggio di Mytria dall... »

Messaggio di Mytria dalle Pleiadi

Post n°52 pubblicato il 26 Luglio 2009 da ulisse90210
 

30 Marzo 2006


Canalizzazione di Suzan Carroll per il Light Circle

Traduzione di Daniela Brassi per Acquaracity 

Io sono Mytria, uno dei molti aspetti di dimensione superiore del mio Uno Incarnato, Suzille, anche nota come Suzan Carroll. Molte volte ho parlato tramite lei, ed ora vorrei rivolgermi direttamente al Cerchio [il Light Circle – N.d.T.].

Nella mia ultima realtà di terza dimensione ero una Sacerdotessa dell’antica Delfi. Dal momento del mio "ritorno al SE’ ", sono venuta al Tempio Viola della Trasmutazione su Alcyone, nelle Pleiadi. Alcyone, che sul vostro pianeta è noto come il Grande Sole Centrale, ha iniziato recentemente ad inviare al vostro Sole la Luce/Potere del Femminino. E dico Luce/Potere, poiché la Luce E’ Potere. Stiamo inviando questo Potere Femminino a Gaia, poiché è questo il “tempo” del  Ritorno del Potere Femminile della Dea, per bilanciare il Potere Maschile di Dio che ha governato il vostro pianeta per molti eoni.

Tale bilanciamento tra Potere Femminile e Maschile, sul vostro pianeta, è molto importante, perché agevolerà l’attivazione del vostro Corpo di Luce androgino. Proprio come il corpo fisico maschile o femminile, cioè a due poli, è il vostro Vascello Terrestre [Vessel = l’uso della traduzione in “vascello” unisce il significato di “involucro umano” a quello di mezzo di trasporto stellare, che il Corpo di Luce costituirà – N.d.T.], così il vostro Corpo di Luce androgino, centrato, è il vostro Vascello Stellare. Per tutto il tempo in cui Gaia è stata nella terza dimensione, Essa ha indossato la forma di un corpo Terrestre e la sua gente ha indossato la forma di un corpo fisico umano. Man mano che Gaia e TUTTI i Suoi abitanti ascenderanno alla quinta dimensione ed oltre, essi assumeranno forme che risuoneranno con la quinta dimensione e superiori. Tali forme appartenenti alle dimensioni più elevate sono già presenti in latenza nelle vostre attuali forme fisiche.

Voi, la gente di Gaia, sperimenterete l’androginìa del vostro Corpo di Luce già dapprima, nella vostra coscienza. Proprio come i vostri generi sono “separati” in maschile e femminile, anche il vostro cervello è ugualmente separato in funzionalità maschili e femminili. L’emisfero destro del vostro cervello, che governa la parte sinistra del corpo, presiede alle caratteristiche femminili quali la ricettività, la creatività e l’emozionalità. Per contro, l’emisfero sinistro del cervello, che regola il vostro lato destro del corpo, presiede alle proprietà maschili come l’espressività, la propensione all’azione e il pensiero analitico.

Quando entrambi questi tratti saranno bilanciati ed incorporati nella vostra coscienza quotidiana, ritornerete all’androgino “pensiero a cervello completo”. Questa modalità di pensiero con la totalità del cervello, che vi permette di estendere le vostre capacità cerebrali fino alle zone più recondite e mai usate finora, si instaura quando coinvolgete in modo equivalente tanto l’emisfero destro quanto quello sinistro.

Il vostro cervello, il computer biologico del vascello terrestre, serve a mantenere la vostra coscienza entro la vostra forma di terza dimensione. All’interno di quell’ 80% di cervello non utilizzato, troverete il “manuale dell’utente” che viene fornito con il “computer”. Questo manuale contiene la matrice della “Guida per l’Incarnazione”, che vi permette di elevare consapevolmente la risonanza della vostra forma fisica.

Tale Guida per l’Incarnazione contiene importanti messaggi codificati, come per esempio: “Come attivare il vostro Corpo di Luce” e “Come comunicare con gli altri membri del vostro SE'  multidimensionale incarnati in forme di altri pianeti, galassie e dimensioni”. Tuttavia, onde poter leggere questi messaggi criptati, dovete aprire il vostro Terzo Occhio ed espandere la vostra coscienza fin dentro la sesta dimensione. La sesta dimensione è quella su cui si trova il vostro ologramma principale per la “regolazione della realtà”.

Prima della sconfitta e caduta di Atlantide, con la conseguente caduta della risonanza di Gaia, ciascuno aveva accesso al pensiero a cervello completo. Ogni persona poteva comunicare con le dimensioni superiori, ed attivare il proprio Corpo di Luce per i viaggi multidimensionali.  Questo è il motivo per cui la tecnologia di Atlantide era così avanzata. La parte ricettiva destra del loro cervello era in grado di accettare visioni provenienti dalle dimensioni superiori e la parte sinistra del loro cervello poteva agire su quelle informazioni per renderle manifeste nel mondo esteriore.

Tuttavia, la società Atlantidea divenne gradualmente sempre più polarizzata, e maschi e femmine assunsero ruoli diversi all’interno della società. Come conseguenza, i cervelli degli abitanti si evolsero in una dominante di coscienza e pensiero maschile OPPURE femminile. Tale polarizzazione dei pensieri e della coscienza umana, polarizzarono anche Gaia stessa, e la risonanza del pianeta precipitò.

Con il declino della risonanza di Gaia, le polarità del maschile e del femminile divennero così estreme che gli umani non furono più in grado di bilanciare entrambi il mascolino ed il femminino entro lo stesso corpo. A causa di ciò, gli uomini divennero solo maschili e le donne solo femminili.

Coloro che conservarono la capacità di pensare a cervello completo, nascosero le proprie abilità per paura che venissero etichettate come aberrazioni. La capacità di accedere simultaneamente ad entrambi gli emisferi cerebrali, perciò, divenne più una disgrazia che un dono. Di conseguenza, il pianeta cadde sempre più nell’ignoranza e nella superstizione. Infine, Atlantide crollò in mare e la frequenza vibratoria di Gaia si trasformò gradualmente nella densità di terza dimensione che è oggi.

Noi, dalle Pleiadi, abbiamo assistito a tutto questo processo col cuore gonfio. Molti eoni fa, quando noi stessi eravamo “bambini”, arrivammo sulla Terra dal nostro Mondo d’Origine, Lyra. Poiché stavamo ancora imparando attraverso il conflitto, le grandi sfide presenti sulla Terra fecero sì che la nostra risonanza cadesse, fino a che conoscemmo la paura. La nostra paura causò giudizi, preconcetti, competizioni e crudeltà. Ingaggiammo molte guerre, esattamente come voi, e causammo molta distruzione al corpo e nell’aura dell’amata Gaia.

Ora che da tanto tempo la nostra civiltà è stata ricollocata sulle Pleiadi ed è ascesa alla quinta dimensione, desideriamo fare ammenda per i nostri errori. Gli Esseri provenienti da Sirio, nonché i Draconiani di Orione, che hanno anch’essi tutti abitato la Terra nelle loro ere precedenti, desiderano unirsi a noi nel purificare le cicatrici fisiche che abbiamo lasciato quando eravamo “bambini”.

Ora che noi tutti siamo ascesi al nostro SE' adulto, stiamo comunicando con la coscienza di coloro che sono in grado di ricevere i nostri messaggi. Molto spesso, gli esseri che possono meglio udire la nostra chiamata sono quegli Esseri Incarnati [Grounded Ones, cioè i Radicati alla Terra – N.d.T] che sono altri membri del nostro stesso SE’/Anima. Esistono anche altre culture, come quella di Andromeda e Arturo, che stanno comunicando con i loro Incarnati, o con altre persone che sono in grado di ricevere trasmissioni multidimensionali.

Noi, i precedenti abitanti di Gaia, ci siamo assunti il compito di assistere voi, l’attuale popolazione di Gaia, per de-polarizzare e bilanciare l’aura di Gaia. La de-polarizzazione verso un “punto centrale” bilanciato è importante, perché la velocità di rotazione delle molecole e degli atomi crea l’intensità di vibrazione, cioè la frequenza di risonanza, della forma. Quando un’aura planetaria o personale si polarizza in un maschile e un femminile, avviene uno squilibrio nelle molecole del corpo e la velocità di rotazione decresce moltissimo.

La rotazione delle molecole fisiche funziona molto similmente alla trottola di un bambino, che deve avere un equilibrio perfetto al centro della sua base per mantenere una rotazione molto veloce. Se la trottola ondeggia anche solo un po' verso destra o verso sinistra, la velocità rotatoria diminuisce istantaneamente. Esattamente come una trottola deve mantenere il proprio equilibrio sulla base, una persona o un pianeta deve mantenere una coscienza androgina bilanciata.

Quando la coscienza è androgina, il bilanciamento tra il femminile/ricevente e il maschile/proiettante fa sì che le molecole della forma possano roteare così velocemente da liberarsi delle limitazioni ed illusioni di terza dimensione. Il bilanciamento e la conseguente espansione della coscienza di ciascun individuo hanno un grosso impatto sulla Coscienza Collettiva, così come sull’aura di Gaia.

Man mano che l’illusorietà dei limiti posti dalla terza dimensione diminuisce nella Coscienza Collettiva, i membri del pianeta possono più facilmente ricevere comunicazioni dalle realtà di dimensioni superiori, ed anche proiettare questi messaggi entro le realtà dimensionali inferiori. Voi avete definito tale processo, “canalizzazione”.

Una volta ricordato come bilanciare la propria coscienza, ciascun Essere Incarnato [Grounded One] ha la latente capacità di canalizzare Esseri di altre dimensioni superiori. Una coscienza bilanciata crea il tipo di pensiero a cervello completo, che segnala al vostro vascello terrestre come esso possa ora accettare degli input da una più ampia parte del cervello, senza dover subire un sovraccarico sensoriale. In tal modo, i misteri dell’ “altro 80%” del cervello vengono gradualmente alla luce.

Attenti, comunque… una volta in grado di muovervi nelle zone nascoste del vostro cervello, incontrerete una SENSAZIONE che vi prenderà in disparte e vi avvertirà che diffondere questa informazione non è “sicuro”. Tuttavia, diffonderla è ciò che invece dovete fare, o l’isolamento diverrà estremo e peserà troppo sul vostro cuore. Per fortuna, una volta trovato qualcuno che risuona con la stessa SENSAZIONE, s’instaura immediatamente un profondo legame.

Noi, i vostri amici di quinta dimensione ed Esseri del vostro SE' Multidimensionale, desideriamo qui dare atto dei vostri grandi progressi compiuti verso la Luce. Voi siete gli Avamposti della società in cui vi siete incarnati. In quanto fondatori della Nuova Terra, siete sparsi sull’intero corpo Terrestre di Gaia.

Fortunatamente, mentre il 2012 s’avvicina e la Terra si muove sempre più nelle profondità della Cintura Fotonica, i vostri Risvegliati si stanno connettendo l’uno all’altro. Avete trovato un metodo di comunicazione in cui tempo e spazio non hanno più limiti – Internet. Internet offre anche consolazione, un senso di cameratismo, ed un luogo sicuro per condividere il vostro SE'.

Io, Mytria, sono qui oggi per chiedervi un favore. Vi chiedo di usare questo specifico forum, questo Circle of Light, per condividere il vostro SE'  Multidimensionale con gli altri membri del Cerchio stesso. Se potete condividere/diffondere il vostro vero SE', anche solo inviando una semplice email, potete rimuovere dalle vostre esperienze multidimensionali un certo “sensazionalismo”, perché possiate SENTIRLE più “normali”.

Voi tutti avete molte magnifiche esperienze, che la società può aver giudicato “bizzarre” o addirittura “folli”. Ora potete ricollocare tali comunicazioni ed esperienze nel quadro degli eventi comuni di UNO che ha iniziato il ritorno verso il vero SE'  androgino.

Inoltre, prima di quanto possiate immaginare, anche la stampella tecnologica rappresentata da Internet non sarà più necessaria, poiché vi sarete risvegliati alle vostre abilità telepatiche di quinta dimensione e sarete tornati alla Coscienza Planetaria. Con la Coscienza Planetaria SAPRETE che VOI SIETE Gaia, e che “NOI, il Pianeta” stiamo ascendendo.

Noi, precedenti membri del vostro pianeta e attuali membri del vostro SE' Multidimensionale,  continueremo ad assistervi e ad incoraggiarvi. Aspettiamo tutti di incontrarvi nel Cerchio, così come nella quinta dimensione ed oltre.

Mytria di Alcyone 
 
Per saperne di più www.multidimensions.com


fonte: www.lightworker.it


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TizianaRavaiolielecapi1962simona.fulgarinaldi_marziafaberfaber811marietheresemegafran36chtrauzThealtrasalvatom_73PerturbabiIeanna.san2007dalila63ZeldaMagadonata.me
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Swann... per spiegare cosa intendo con "accettare...
Inviato da: ulisse90210
il 19/09/2011 alle 22:48
 
Ciao, sto cercando di capire il concetto di:...
Inviato da: swann1000
il 29/08/2011 alle 17:49
 
Grazie Tris! un abbraccio.
Inviato da: ulisse90210
il 22/08/2010 alle 22:44
 
Auguri di un felice compleanno ciao tris
Inviato da: tristezza54
il 21/08/2010 alle 08:24
 
Ciao Beppe, benvenuto. Capisco il tuo punto di vista.. se...
Inviato da: ulisse90210
il 13/05/2010 alle 22:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963