Creato da lisa.friends il 17/06/2010
tra il serio e il faceto

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

liguria.cassanoemilioabbadessaTanya00carmelafaijasalentoInloveluca79alicesbrunosfuori.reteBriacRoadamiano.luchimaradelpiccolochristian_3pyramidirsuperste76REDANGEL74
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

tumblr visitor stats

 

 

« Toccate artistiche in libertàTitoli impossibili »

Risparmia per garantire alla figlia interventi di chirurgia plastica

"Educare" vuol dire crescere  i figli con amore,  avere la sensibilità di percepire le giuste inclinazioni, passioni impegnandosi quotidianamente per il loro bene.  Significa promuovere l'autostima per quello che si è ma... ci sono scelte alternative. Anche l'apparire per alcuni genitori è fondamentale. Dipende, dipende anche come questi genitori sono stati a loro volte educati. Due cose sbagliate, non fano mai una cosa giusta ma. E' il caso di Emily Bramley, una modella inglese di 22 anni che ha deciso di cominciare a risparmiare seriamente per pagare in futuro operazioni di chirurgia estetica alla figlia, che ora ha solo quattro mesi.

emily bramley- modella- e figlia

Paladina del risparmio per il bene della figlia. Quale bene? Emily Bramley, vuole che sua figlia Maddie segua da grande la sua stessa professione, quella di modella appunto. Con questo obiettivo a lungo termine la ragazza ha già accantonato circa 1900 euro, in previsione dei futuri interventi della sua Maddie.

emily - maddie - risparmio

"Se vorrà farsi aumentare il seno, con una protesi, avrà i soldi per poterlo fare - ha detto Emily a "The Sun" - Quella della modella è un'ottima professione, che permette di divertirsi e guadagnare bene. So che Maddie quando diventerà grande mi ringrazierà per questo che sto facendo per lei".

Il tutto da ricercare , ma non giustificare nel percorso di questa madre:

"si è sottoposta ai ferri di un chirurgo estetico all'età di 19 anni, pagando l'intervento circa 4.500 sterline, ottenute con un prestito. "È stata la migliore decisione che io abbia mai preso - ha spiegato- La mia carriera è decollata. Vorrei averlo fatto prima". Questo risparmio "forzoso" le sta creando sacrifici .

emily -maddie - chirurgia

"Il denaro è poco, sto andando senza vestiti nuovi e altre cose a cui ho sempre tenuto, perché sto investendo sul futuro di mia figlia. Fare la modella le darà tanta fiducia in stessa e le consentirà di costruirsi un futuro. Potrà avere una bella vita. Chi non la sognerebbe per i proprio figli?"

Per i figli si farebbe tutto e di più ma qui forse c'è da far molto e tanto anche sulla madre. Opinioni personali e giusto per completare mi son rivista mentalmente il film "Bellissima" con Anna Magnani nel ruolo di una madre ambiziosa. Qui la realtà, anzi, un nuovo realismo ci porta ad una realtà pazzesca. Guardando Maddie mi viene da anticiparle un futuro, completo di studi, autostima a mille e magari lei un chirurgo plastico o... ottima psicologa!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/orizzontinfiniti/trackback.php?msg=12444073

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963