Aiutiamo Oscarino

La storia di un bel bimbo..ma sfortunato...

Creato da oscarino96 il 06/05/2008

Il video di Oscar!

 

Il mio Segno Zodiacale!

Glitter Grafici



 

Glitter Grafici


 

FACEBOOK

 
 

 

« Oscar su You Tube!Oscar su Facebook! Aiutiamolo! »

News

Post n°19 pubblicato il 01 Maggio 2009 da oscarino96

Come credevo nessuno smuove un dito ad aiutare mio fratello.

Stiamo parlando per fare la richiesta che possa andare al cento adeli con i soldi della Asl sempre che accettino.

O ci sbrighiamo o ci sbrighiamo è questo il punto e non ho più voglia di aspettare o di stare nella speranza di persone che non potrerebbeo mai aiutarci . E soprattutto questo blog non mi è stato di granchè aiuto.

 

Oscar ti voglio tanto bene.

 

Alice.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/oscar96/trackback.php?msg=6986492

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
adry.adda
adry.adda il 01/05/09 alle 22:23 via WEB
alice metti tutto su facenbok ormai sono tuti li x chiedere aiuto vedrai da li passano anche la tv e i personaggi famosi
 
rickyscool
rickyscool il 12/06/09 alle 00:02 via WEB
Un abbraccio e un saluto..Ricky
 
rickyscool
rickyscool il 03/11/09 alle 20:51 via WEB
Un caro saluto a te e Oscarino... (come mai non vedo piu' notizie???Ricky
 
oscarino96
oscarino96 il 19/11/09 alle 23:10 via WEB
Ciao a tutti! Scusate se non scriviamo più notizie, ma Oscar, fra gli altri guai, aveva preso una brutta broncopolmonite e io, che sono la sua mamma, sono stata con lui in ospedale! Adesso si è quasi ristabilito da questa influenza...(si pensava che fosse quella terribile, l'influenza A, ma per fortuna non era quella) Però, ci hanno consigliato di fare il vaccino, perchè dicono che Oscar è a rischio! Ma io non mi fido di questo nuovo vaccino, non voglio che lo sperimentino su mio figlio, non è sicuro e quindi ho detto no! Secondo voi, faccio bene o male? In ogni caso...ho paura! Vi abbraccio e ringrazio tutti per l'affetto che dimostrate a mio figlio Oscar, siamo in attesa che qualcuno ci aiuti a fargli le terapie in un centro specializzato! Ciao e grazie!
 
AnnaM.Dato
AnnaM.Dato il 01/08/11 alle 02:40 via WEB
Ciao a tutti! Sono la mamma di Oscarino! E scusate ma avevo perso il nick e non mi ricordavo più...volevo dirvi...che la situazione di Oscar non è molto rosea...sono arrabbiata con i servizi sociali...potevano fare di più per aiutarlo e non l'hanno fatto! Ha bisogno di cure più specialistiche..ma non interessa a nessuno...sanno solo mantenerlo nutrito e lavato e basta! E poi non è giusto, che deve stare in Istituto, il lo voglio a casa, non mi accontento di vederlo due volte a settimana, se solo ci fosse l'assistenza a casa, lo toglierei da lì! Grazie a chi ha compreso la storia del mio ragazzo (adesso ha 15 anni!) e al diavolo ai maligni che me hanno dette di tutti i colori!Ciao a tutti!Vi ho detto la situazione come sta...purtroppo non mi piace per niente...
 
AnnaM.Dato
AnnaM.Dato il 01/08/11 alle 03:00 via WEB
ah, e non vogliamo soldi! Quella richiesta era un "sogno" dell'anno scorso, ma ce l'hanno sconsigliato come metodo di cura per Oscar...non è adatto!Chiediamo solo consigli su cosa fare...magari da parte di qualche medico specialista neurologo...non chiediamo altro, ciao a tutti!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963