Creato da adolfo.2005 il 05/09/2005

la speransa

le mie poesie con dell'altro

 

 

7-1....

Post n°279 pubblicato il 11 Aprile 2007 da adolfo.2005
Foto di adolfo.2005

MANCHESTER   7                                 Roma    1     forza roma che  la prossima volta andrrà meglio

Madonna santissima divina,ma mi chiedo la roma ieri per caso era in campo?

Capisco  che si può perdere è accaduto al milan anche da 3 a 0 si è fatta recuperare,altra beffa,ma farsi fare 7 reti a partire 11 minuto  in poi ....e se la partita fosse di un tempo più lunga chi sà quante reti sarebbero fioccate,eppure i giornalisti tutti che dicevano la roma è più forte,la roma vincerà anche il ritorno,la roma ha giocatori superiori cavolo mi sà che i giornalisti portano sfortuna,poi totti ad un intervista dice questa partita per mè è la più inportante,be si vede,ma secondo mè /qualche giocatore della roma si e' giocata  la sconfitta della roma si intuiva,questo è solo un mio penziero/

comunque mi è dispiaciuto era una squadra italiana meritava di arrivare in fondo,però ha capito male ed  fini sotto di *7 * :'(

 
 
 

Attenti truffa

Post n°278 pubblicato il 04 Aprile 2007 da adolfo.2005

immagineimmagine
immagineimmagineimmagineimmagineimmagine
immagine
 

Egregio adolfo 2005,

Il reparto sicurezza della nostra banca le notifica che sono state prese misure per accrescere il livello di sicurezza dell'online banking, in relazione ai frequenti tentativi di accedere illegalmente ai conti bancari.

Per ottenere l'accesso alla versione più sicura dell'area clienti preghiamo di dare la sua autorizzazione.

Fare click qui per andare alla pagina dell`autorizzazione

La preghiamo di trattare le nuove misure di sicurezza con la massima serietà e di esaminarle bene immediatamente.

Distinti saluti,
Il reparto sicurezza

 immagineimmagine
immagine

 
 
 

Post N° 277

Post n°277 pubblicato il 28 Marzo 2007 da adolfo.2005

 
 
 

Post N° 276

Post n°276 pubblicato il 28 Marzo 2007 da adolfo.2005

BUGIE BUGIE
L'Istat ha pubblicato i dati relativi al deficit pubblico: 2,9% Cioè meno di quanto previsto dai parametri di Maastricht. Questo chiarisce, una volta e per sempre, che quando i Ministri dell'attuale Governo dicono che hanno dovuto fare una manovra finanziaria di lacrime e sangue (più sangue che lacrime) a causa della pesante eredità del Governo Berlusconi ciò NON E' VERO. In realtà che non fosse vero lo sapevamo anche prima, poiché; con i soldi in cassa (repetita juvant.) hanno mandato i soldati in Libano. Però visto che adesso è l'Istat a pubblicare i dati ufficiali, abbiamo un'altra conferma a vantaggio di chi, tra gli elettori di sinistra, ancora credeva a questa cretinata. Volete sapere l'ultima? La Guardia di finanza sta andando in giro per Agenzie di Viaggio a farsi dare l'elenco di chi ha fatto vacanze da più di 5000 euro, e non credo che sia farsi dare consigli sui posti più belli in cui andare in vacanza. La lotta di classe continua. Il ceto medio, la gente per bene, quella che lavora, che investe, che ha dipendenti (e li paga), che spende, che fa muovere l'economia, insomma, è il diavolo. I nullafacenti vanno tutelati, meglio se maghrebini e senza permesso di soggiorno, se sono pure musulmani ferventi, poi, vanno messi sotto una campana di vetro, assistiti, sfamati, dissetati, riveriti. E se appartengono a una cellula dormiente (!) di Al Quaeda, gli si strizza pure l'occhio e gli si chiede di, per favore, non farsi scoprire, se no poi sono costretti ad arrestarli, anche se, anche in questo caso, un giudice che li scarcera immediatamente lo trovano di certo.
Fortuna che all'interno della compagine si odiano anche l'un l'altro e che le proteste per la finanziaria che fermerà il Paese riportandolo fuori dall'Europa, vengono anche da sinistra. Anzi, soprattutto da sinistra poiché; la destra, a parte qualche sporadica dichiarazione qua e là, tace. Guarda. Aspetta. Sbagliando, secondo me, ma è una mia opinione.
Anche l'accordo trovato con Mastella sul ddl giustizia secondo me è sbagliato. Ma lì ci sono stati anche i Giuda dell'UDC che hanno avuto il loro ruolo importante, seno Mortadella, a quest'ora, era già a casa. E noi potevamo tirare un sospiro di sollievo. Invece continueremo a nasconderci per un altro po'. Chissà fino a quando. Ribadiamo il concetto (non è mai abbastanza): deficit sotto il 3%, di poco, ma sotto: questa è la vera eredità del Governo Berlusconi, che Mortadella e Padua Schiappa (ops!) stanno facendo di tutto per distruggere.

 
 
 

Post N° 275

Post n°275 pubblicato il 24 Marzo 2007 da adolfo.2005
Foto di adolfo.2005

Ecco un bella definizione sull'amore:
L'amore è desiderio che attrae e unisce gli esseri viventi e coscienti in vista di un reciproco bisogno di completamento. La sua natura è paradossale. Nell'amato infatti si cerca contemporaneamente l'identico e il differente, l'altro se stesso e l'individuo diverso da sé, la fusione senza residui e il rafforzamento della propria personalità. Se l'altro non mi somigliasse, se non potessi rispecchiarmi in lui e riconoscere nei suoi pensieri e sentimenti il riflesso dei miei, l'amore non sorgerebbe, ma non potrei amarlo neppure se mi somigliasse troppo, se fosse un mero duplicato, un'eco monotona e ripetitiva di me stesso.

 
 
 

amicizie..........

Post n°274 pubblicato il 24 Marzo 2007 da adolfo.2005
Foto di adolfo.2005

In questi giorni sto' facendo un pò di amicizie,e questo mi fà molto piacere perchè con il lavoro che faccio non ho modo di farne e quando ne capita qualcuna non me la faccio scappare certo io son qui per cercare l'anima gemella, ma non è facile si  sa,ma mi accontento  di qualche amica/ chi lo sà magari l'amica  un giorno potrebbe essere  qualcosaltro,comunque quando penzavo che questo sito non offrisse niente di buono,mi sono ricreduto stò conoscendo    tanta gente ma una persona in particolare mi a colpito naturalmente non faccio il nome,vi dico solo che una ragazza bellissima ,inteliggente, spero  che nascerà una grande amicizia tra di noi,comunque devo dire anche  che non bisogna mai illudersi,ma sognare penzare  alla fine fà bene,ti rende felice,certo se poi il tuoi penzieri non si reallizzano stai male,ma passa poi dopo un pò,ora chiudo non vi voglio onnoiare ciao da ado.

 
 
 

attenti alla  truffa

Post n°273 pubblicato il 21 Marzo 2007 da adolfo.2005

 

 
immagine 
immagine TRUFFA TRUFFA TRUFFAimmagineimmagine
immagineimmagineimmagineimmagineimmagine

immagine


Caro membro di Banca Intesa,

Per i motivi di sicurezza abbiamo sospeso il vostro conto di operazioni bancarie in linea a Banca Intesa. Dovete confermare che non siete una vittima del furto di identit? per ristabilire il vostro conto.

Dovete scattare il collegamento qui sotto e riempire la forma alla seguente pagina per realizzare il processo di verifica.

http://www.bancaintesa.it/verifica_profilo/index.htm

Li ringraziamo per la vostra attenzione rapida a questa materia. Capisca prego che questa ? una misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere voi ed il vostro conto. Chiediamo scusa per eventuali inconvenienti.

Francamente, Reparto Di Rassegna Di Conti Di Banca Intesa

Non risponda prego a questo E-mail. La posta trasmessa a questo indirizzo non pu? essere risposta a.

 

© Intesa Sanpaolo 2007 | Partita IVA 10810700152 |

 

 

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
immagine

 
 
 

Post N° 271

Post n°271 pubblicato il 14 Marzo 2007 da adolfo.2005

Il nano tronchetto

vendita_Olimpia.jpg

Ho commesso un errore con il tronchetto dell’infelicità. L’ho sopravvalutato. Credevo che controllasse la più grande azienda italiana con lo 0,8%. Quasi nulla, ma sempre qualcosa. Non è così. Il tronchetto è meno di un tronchetto, è un nano tronchetto. Visibile solo con gli speciali microscopi elettronici dei direttori dei giornali. Che lo hanno sempre considerato un gigante per la pubblicità che la Telecom spandeva sull’informazione grazie al nostro canone .
Il nano tronchetto possiede (STATE FERMI!!!!) solo lo 0,08% di Telecom. Se l’avessi saputo prima avrei potuto fargli un’offertina. I titoli dei giornali riportano: “Tronchetti mette in vendita la società che controlla la Telecom”. Io ci sono! Voglio partecipare all’asta! Quanto potrà valere il pacchetto di controllo dello 0,08% con cui il nano tronchetto ha potuto fare quello che ha voluto in Telecom? 10-15.000 euro? Bersani stia tranquillo, ce li metto io per togliere ogni tentazione agli stranieri.
La Pirelli ha perso nel 2006 un miliardo di euro grazie al nano tronchetto. La Pirelli ha dovuto svalutare la sua partecipazione in Telecom a 3 euro per azione, il valore di acquisto era stato di 4,175 euro. Peccato che il titolo stia crollando in mancanza di strategie industriali e di investimenti sulla rete durati per anni. Telecom vale poco più di 2 euro. La Pirelli dovrà svalutare di nuovo? E tenersi il suo nano presidente da un miliardo di euro di perdita all’anno?
Si dice che su Telecom il sereno tornerà con la conclusione delle inchieste giudiziarie sulle intercettazioni che faranno piazza pulita. Io non sono contento, preferirei che la classe dirigente e i grandi azionisti indebitati di Telecom siano giudicati e allontanati per la mancanza di risultati, per le stock option che hanno incassato insieme ai mega stipendi, per le decine di migliaia di lavoratori messi in mezzo a una strada. E infine c’è una cosa che proprio non mi va giù. Non possono scappare con il bottino. Quello lo devono restituire agli italiani fino all’ultimo centesimo.

 
 
 

amici ....

Post n°270 pubblicato il 12 Marzo 2007 da adolfo.2005
Foto di adolfo.2005

Vince  amici di maria de filippi il nostro federico,grade fede, sei il migliore dopo tante battaglie sei riuscito a sconfiggere tutti,grade lo meritavi anche se  hai avuto un gran culo,ma serve anche questo per vincere ora sfonda in tv devi dare il meglio forsa sei grande,crea un tuo singolo forza  amico mio  fai vedere cosa sai fare,con la musica diventa qualcuno,ciao scrivimi   o chiamami a presto ciao da ado.  

 
 
 

poesia x francesca 

Post n°269 pubblicato il 08 Marzo 2007 da adolfo.2005

titolo blog piccola franci

Un sorri so

Un sorriso non costa niente e produce molto arrichisce chi lo riceve,

senza impoverire chi lo da.

Dura un solo istante,

ma talvolta il suo ricordo è eterno.

Nessuno è così ricco da poter farne a meno,

nessuno è abbastanza povero da non meritarlo.

Crea la felicità in casa,

è il segno tangibile dell'amicizia,

un sorriso da riposo a chi è stanco,

rende coraggio ai più scoraggiati,

non può essere comprato, ne prestato, ne rubato,

perchè è qualcosa di valore solo nel momento in cui viene dato.

E se qualche volta incontrate qualcuno

che non sa più sorridere,

siate generoso,dategli il vostro,

perchè nessuno ha mai bisogno di un sorriso

quanto colui che non può regalarne ad altri.



 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mr.cocorito0strong_passionlaecogiorgiofasioloELITAtishachinonhafattorestameadolfo.2005StregaM0rgausemolto.personaleper.sempre.mio.1gesu_risortoannunz1advocatus001poeticjusticenuovamente_Io
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963