di tutto un po'

pensieri, parole e...

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
 

A TE..

Non pensavo che tu esistessi. Ho creduto che fossi un illusione, ma quando ho aperto gli occhi non sei scomparso, anzi, ti ho visto più chiaramente, eri li', da sempre. Anche se non posso averti come vorrei, sono fortunata, ho corso il rischio di non incontrarti mai. Ti amo!
 

A TE

 
Glitter Photos
 

 

AMICIZIA

Glitter Graphics

 

Glitter Graphics

 
Tre angeli proteggeranno la tua vita: l'amore, la felicità e la fortuna, ma quando avrai bisogno del quarto, ricordati di me che sono l'amicizia.
 

 

BRAVA

 

 
Glitter Grafici

 

 

L'ESTATE STA' FINENDO....

Post n°66 pubblicato il 18 Agosto 2008 da paola0710
 

Per me e' gia' finita Nel senso che le mie ferie sono finite...Da oggi inizio a lavorare.. Le vacanze sono gia' un ricordo. Anche se in realta' ho fatto delle "gite" in questi giorni. Ma ha poca importanza..Era bello non aver orari da rispettare e programmi da fare. Quello che avevo voglia, facevo. Ora si ricomincia a dover organizzare ora per ora, minuto per minuto.. Non erano eterne le vacanze, ma si sa'...si aspettano tutto l'anno e quando arrivano volano in un attimo Ok, ora auguro buon proseguimento a chi ancora e' in ferie e sopratutto buon divertimento per chi si appresta ad andarci

 
 
 

SE QUESTI SONO VERI UOMINI.....

Post n°65 pubblicato il 13 Agosto 2008 da paola0710
 

In Russia un giudice assolve un manager molestatore sostenendo che "provarci" sul luogo di lavoro è utile «a garantire la sopravvivenza della razza umana: se non esistessero le avances sessuali non ci sarebbero bambini»

Non poteva succedere che in Russia, il Paese il cui presidente Vladimir Putin, di fronte alle accuse rivolte all'omologo israeliano Moshe Katzav di aver violentato dieci donne del suo staff, si era detto ammirato, complimentandosi con lui perché era un «vero uomo». Eppure la notizia che arriva dall'ex Unione sovietica resta incredibile, visto che riferisce dell'assoluzione di un manager 47enne dall'accusa di molestie sessuali perché queste «sono utili a garantire la sopravvivenza della razza umana».

La 22enne professionista di San Pietroburgo che aveva presentato denuncia contro il suo capo, reo di averla chiusa fuori dal suo ufficio perché si riufiutava di fare sesso con lui, non è così riuscita ad avere giustizia a causa di un presunto superiore bene nazionale. Sebbene infatti la pubblicitaria abbia raccontato che il capo «esigeva che le impiegate esprimessero con gli occhi il desiderio di essere sbattute sulla scrivania, se solo lui avesse fatto un cenno - e all'inizio non capii che non parlava metaforicamente...», il giudice ha concluso che la cosa non era poi tanto grave. In fondo, ha argomentato «se non esistessero le avances sessuali non ci sarebbero bambini».

«Non riuscivo a credere a quelle parole - ha detto la donna - sono rimasta basita mentre ascoltavo come il giudice cercava di far sembrava una cosa utile qualcosa che invece per una donna è davvero umiliante e difficile da accettare». Secondo il giudice, invece, l'imputato «non aveva tenuto un comportamento criminale, ma era stato gentile, chiedendo in maniera esplicita, ma garbata, di voler avere un rapporto sessuale completo con la collega».

In Russia l'argomento molestie è davvero tabù, visto che solo due donne hanno vinto una causa per il reato negli ultimi 15 anni, mentre un sondaggio ha rilevato che il 100% delle lavoratrici è stata molestata sul luogo di lavoro, il 7% addirittura violentato e l'80% si è rassegnato all'idea che senza sollevare la gonna con il capo non si può fare carriera.

Ma la cosa più sconvolgente è che per mascherare la totale mancanza di rispetto per le donne le autorità si nascondono dietro il problema del calo delle nascite nel Paese. Siccome con gli attuali tassi di procreazione entro la metà del prossimo secolo la popolazione russa calerà del 30%, oltre a istituire eventi come la "giornata della generazione" (tutti a casa il libertà per fare sesso), le autorità tollerano clamorosi casi di abusi e violenze.

I miei complimenti a questi "veri uomini"!! Sarebbe il caso di far provare a questi "veri uomini" la stessa cosa che prova una donna ad essere molestata!! "Veri uomini"...mah!!!! Dovrebbero usare il cervello per pensare ogni tanto, ma forse pensano che sia solo un optional....

 
 
 

PRONTOFIDO E AIDAA

Post n°64 pubblicato il 27 Luglio 2008 da paola0710
 
Tag: ANIMALI

IO L'HO VISTO: PRONTOFIDO E AIDAA INSIEME CONTRO GLI ABBANDONI ESTIVI Ritorna dal prossimo 27 luglio il numero di "IO L'HO VISTO" di PRONTOFIDO. Da quella data sarà possibile inviare un sms al numero di cellulare 334 1051030 segnalando avvistamenti di cani abbandonati sulle strade ed autostrade italiane. L'SMS sarà inoltrato direttamente al servizio delle RONDE ANTIABBANDONO di AIDAA che a partire dal prossimo fine settimana e per tutto il mese di agosto presidieranno oltre 300 punti sensibili delle strade ed autostrade italiane in particolare, caselli, aree di sosta e servizio e svincoli delle tangenziali con oltre 450 volontari allo scopo di prevenire gli abbandoni e accudire i cani abbandonati sulle strade italiane. I volontari dell'AIDAA agiranno in gruppi di cinque persone e avranno tra i loro compiti anche quello di raccogliere segnalazioni su coloro che abbandonano gli animali e procedere poi alla denuncia penale di coloro che si rendono responsabili di questo reato penale. La collaborazione tra Io l'ho visto e le RONDE ANTIABBANDONO DI AIDAA ha come obiettivo primario quello di sveltire gli interventi di soccorso degli animali abbandonati, quindi chiunque veda un animale abbandonato sulle strade o autostrade potrà inviare un semplice SMS al numero 334 1051030 e lo stesso sarà inviato automaticamente alle ronde antiabbandono che provvederanno direttamente a soccorre l'animale se questo si trova in una zona dove stanno operando i volontari, oppure saranno attivate le altre associazioni animaliste presenti sul territorio e la polizia stradale per quanto riguarda gli abbandoni sulle autostrade. A questo proposito si cercano ancora almeno 200 volontari per garantire un presidio continuo e il maggiormente capillare possibile per eventuali adesioni basta scrivere una mail a ronda.aidaa@libero.it oppure telefonare al 3478883546. .

 
 
 

CONCORSO FOTOGRAFICO

Post n°63 pubblicato il 26 Luglio 2008 da paola0710
 

Sul sito http://xoomer.alice.it/musicasport/  stiamo per organizzare un piccolo concorso fotografico. Ci sara' un piccolo e spero gradito premio per il vincitore. Si potranno postare foto di panorami, foto delle vostre vacanze, foto di animali e tutto quanto volete. Una giuria decidera' quale sara' la foto piu' bella, e al vincitore un piccolo premio..Qualcuno di voi vuole partecipare? Potete contattarmi postando qui' oppure un messaggio privato. Vi daro' le informazione che volete...Fatevi sotto con i CLICK.....

 
 
 

TUTTI AL MAREEEEEEE

Post n°62 pubblicato il 25 Luglio 2008 da paola0710
 

Ebbene si, le tanto sospirate ferie stanno per arrivare...Ho intitolato questo messaggio con....tutti al mare...In realta' non so' ancora che faro'....In tv dicono che c'e' crisi, che pochi si possono permettere le vacanze....E allora come mai non trovo posto?  Io penso che, sicuramente la crisi c'e', ma la gente non rinuncia alle vacanze..Penso che oramai si viva giorno per giorno...Oggi mi posso permettere qualche giorno di vacanza? bene ci vado, al ritorno si vedra'.....D'altronde e' giusto...Resta il fatto che per me non c'e' un posticino e pensare che mi accontento Vabbe' non demordo...all'ultimo momento saltera' fuori qualcosa anche per me!! Intanto devo affrontare ancora oltre ad oggi altri due giorni di lavoro....Che saranno durissimi e non passeranno piu'.....Mannaggia!!!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: paola0710
Data di creazione: 22/03/2008
 
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

ULTIME VISITE AL BLOG

brux1cl65riccardo_60drim8birba_2001Belloebuono54topobimbo.66rudi63fragia4450paola0710gianni.sorvilloaikilu.68giovannicar5nicopastore2003jolie09
 
 

website counter

 

Utenti _nline

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Glitter Graphics



 
 

Image Hosted by ImageShack.us

 

 
Glitter Graphics
 

BRICIOLA

Glitter Photos

 
Glitter Grafici

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963