Il paranormale

In questo blog trovate numerosi post sui misteri.....

 
 
 
 
MigliorBlog.it
 

Un blog di:

Amici a 4 zampe

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2009 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

GEOMAP

                               outils webmaster
counter
 

Messaggi del 04/01/2009

Il chupacabras

Post n°16 pubblicato il 04 Gennaio 2009 da mysterydgl1
 

-Il chupacabras è un essere facente parte delle varie  Entità Biologiche Anomali  viventi sul nostro Pianeta, è soprannominato il Succhiacapre perchè, fra tutti gli animali, le capre sembrano essere le sue preferite.
La tecnica del Chupacabras è veramente particolare perché assale animali di ogni specie, poi pratica tre fori nel collo, così li priva totalmente del sangue. Una strana anomalia riscontrata è che la carne non è mai intaccata. Il Chupacabras sembra possedere un cranio molto grande a forma ovoidale, un mento appuntito ed occhi allungati e rossastri. Le sue braccia sono esili e le mani avrebbero solo tre dita provviste di artigli. Al centro del viso sembrano ci sono due piccole narici, ai lati della testa ci sarebbero delle orecchie  piccole appuntite. Il suo corpo è rivestito da una peluria grigia con riflessi verdi, e questo gli permette di mimetizzarsi nell’ambiente circostante. Cammina quasi eretto su due piedi; procede a balzi, lasciando delle impronte di tipo canino. Il suo comportamento è come un animale predatore, ma dimostra un’intelligenza tattica. Non ci sono indicazioni precise sulla altezza, che si aggira tra i sessanta centimetri ed il metro e mezzo. Il Chupacabras è stato avvistato in varie zone dell’America Centrale e Meridionale a partire dal 1975. Degli studiosi hanno avanzato l’ipotesi che il Chupacabra sia il risultato di una manipolazione genetica sfuggita ai laboratori.
Gli Ufologi, sostengono che è il risultato di una manipolazione genetica aliena.
- Jorge Martin sostiene che nel 1995, due chupacabras sarebbero stati catturati da agenti del Ministero dell’Agricoltura portoricano, e successivamente sono stati dati in custodia a militari statunitensi.
Poi l’FBI si interessò al fenomeno, aprendo un dossier, ma non sono riusciti a concludere niente.
Il 3 ottobre 1995 avvenne un fatto importante, ai fini di una conoscenza più approfondita del fenomeno: un gendarme di Portorico sparò a  un cupacrabas; il sangue perso fu raccolto ed analizzato ottenendo questi risultati:
∙Sarebbe sangue simile a quello umano appartenente al gruppo A, con la concentrazione più alta di magnesio, calcio, fosforo e potassio.
∙Le analisi hanno accertato che il sangue proveniva da una ferita all’intestino, e con incompatibilità con il sangue presente in ogni specie vivente.
-Uno degli avvistamenti del Chupacabras è quello riportato il 6 settembre 2000 reso pubblico attraverso i media di tutto il mondo: Un allevatore dichiara di aver ferito, un chupacabras, che aveva  ucciso 70 capi del suo bestiame nel suo ranch. L’allevatore disse: " Gli ho sparato diversi colpi di fucile, da una certa distanza e sono sicuro di averlo ferito ". Tre giorni dopo, un dipendente del Talavera trovò la carcassa di un essere, in stato di decomposizione, consegnandola alle autorità locali per essere analizzata. Uno zoologo disse che erano resti di un canide; mentre un dottore che lo ha analizato, confermava l’analisi effettuata dallo zoologo. Mentre le immagini dello scheletro del presunto Chupacabras facevano il giro del mondo, Talavera contestava le analisi dei due studiosi poiché i resti consegnati alle Autorità non somigliavano minimamente a quelli di un cane anche di grossa taglia; pertanto, accusava il governo di aver sostituito i resti del Chupacabras con quelli di un cane domestico!. Sempre secondo il Talavera, la sostituzione sarebbe avvenuta nei Laboratori universitari e nelle prove a sostegno delle sue affermazioni, ribadiva che: lo scheletro del Chupacabras rinvenuto nel suo ranch era completo, pur avendone trattenuto un pezzo della zampa anteriore; poi che le ossa inizialmente scure, avevano assunto un colore più chiaro; e che i denti erano passati dal rosa al bianco; i denti erano 22 mentre ora la carcassa ne haveva 40, e che nelle zampe c’era più pelle. Fino ad oggi non si hanno notizie in merito a quanto denunciato dal Talavera.

           

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: mysterydgl1
Data di creazione: 03/12/2008
 

      

Sito amatoriale - personale
di Locutus of borg 1974 (
 
http://digilander.libero.it/locutus_of_borg_1974/ )

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

robertapognantairassedoghirardimirkoandreoli2009reostatofilomena.78aspasia.pprincipe69_9susydimoorsobianco.amLaMenteConCuoremaxbianco1luigia.vettorettiAlel0dangoliasuperdoc2
 

ULTIMI COMMENTI

storie strane, io personalmente non so se riuscirei ad...
Inviato da: esternoluce
il 04/01/2016 alle 23:00
 
Ciao complimenti per il blog stupendo, a presto elena by...
Inviato da: elena33
il 31/07/2014 alle 15:32
 
Grazzie!
Inviato da: Personnage peluche
il 10/08/2013 alle 10:02
 
La storia è ben strutturata... da quanto tempo abiti in...
Inviato da: Angelo
il 24/07/2013 alle 23:07
 
Che ci sia una dimensione che i nostri sensi carnali non...
Inviato da: elyah.wmb.777
il 17/07/2012 alle 01:44
 
 
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

GEOCOUNTER

 

voli economici firenze segnala il tuo blog su blogmap.it

 

Wikio - Top dei blog

Wikio - Top dei blog - Misteri e paranormale

Wikio - Top dei blog - Costume e società

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963