Creato da passionemaglia il 13/10/2006
Una passione, un vizio, una malattia? Parliamone

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Alcune delle immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

 

Contatta l'autore

Nickname: passionemaglia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: BO
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

marella1053ewa88fidapa_pistoiasenza_maschera1lucia.paiellaporciccio1972francescamerlino87pupi7crescenzi.russolidia.trottamaria.seminaroticarmelafavale1michellemikielisa.pizziranientoni1980
 

Ultimi commenti

CIAO ANCH'IO MI DILETTO CON I LAVORI A MAGLIA VORREI...
Inviato da: MARA
il 18/01/2013 alle 13:43
 
Complimenti per i bei lavori pubblicati. Tornerò a...
Inviato da: rossella
il 06/05/2012 alle 19:33
 
semplicemente meraviglioso!!!!
Inviato da: abchobby
il 26/04/2012 alle 11:32
 
Che cose fantastiche che fai !!!! Una volta anch' io...
Inviato da: adriocchigialli
il 23/04/2012 alle 11:25
 
Complimenti, sempre molto belli i tuoi lavori. Se ti va...
Inviato da: rossella
il 19/02/2012 alle 21:58
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SEMPRE PIU' CHIC E TRENDYLo scaldacollo »

Giù le mani dal web. Vanno perseguiti i reati non limitata la libertà

Post n°95 pubblicato il 16 Dicembre 2009 da passionemaglia
 

Questa frase detta ieri dall'Onorevole Franceschini riassume bene ciò che penso.

Che questo Governo poi non aspettasse altro era evidente.

Il gesto violento nei confronti del premier è inammissibile, condannabile, esecrabile ma anche terribilmente stupido.

Inammissibile perchè non bisogna MAI ricorrere alla violenza, in nessuna occasione, anche se l'avversario politico provoca o aizza.

MAI E POI MAI LA VIOLENZA E' AMMISSIBILE

Ciò non toglie si tratti anche di un gesto stupido perchè consente così a questo Governo illiberale di mettere in atto tutta una serie di misure antidemocratihe e illiberali che sino a questo momento non aveva avuto il coraggio di adottare.

Berlusconi va battuto in modo democratico, in libere elezioni, facendo capire (ed è difficilissimo, vista la anestesia televisiva cui vengono sottoposti i cervelli degli italiani - o quello che ormai ne resta) anche a chi lo ha votato che il suo Governo è dannoso per l'Italia economicamente e anche per le istituzioni democratiche, che sta disfando le cose migliori che avevamo (si veda la scuola primaria pubblica) e che sta trascurando i veri problemi del paese per occuparsi solo dei suoi problemi giodiziari, senza parlare poi di come ci vedono all'estero (ho amici in Francia, Usa e Germania, credetemi, lo so).

Il problema è che un gesto come quello messo in atto da quello psicolabile di nome Tartaglia non fa altro che conferirgli l'alone di martire e permettere ai suoi fidi rottweiler di scaglarsi contro le libertà fondamentali di una democrazia come la libertà di espressione e di dissenso.

Bastino le parole di Cicchitto ieri alla Camera:

"il presidente del Consiglio è stato aggredito anche in seguito alla campagna d'odio fomentata dal gruppo Espresso-Repubblica. A condurre questa campagna - ha detto - è un network composto dal gruppo editoriale Repubblica-L'Espresso, dal quel mattinale delle Procure che è il Fatto, da una trasmissione di Santoro e da un terrorista mediatico di nome Travaglio, oltre che da alcuni pubblici ministeri, che hanno nelle mani alcuni processi, tra i più delicati sul terreno del rapporto mafia politica e che vanno in tv a demonizzare Berlusconi."

Leggetevi il fondo di Concita De Gregorio, direi che ha espresso molto meglio di me ciò che anche io penso (del resto è lei che dirige un giornale, non io)

Vi confesso, cari miei, che non ce la faccio più.

Per fortuna knitto ..........................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/passionemaglia/trackback.php?msg=8144289

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tzugumi il 16/12/09 alle 11:20 via WEB
Mah...io scuoto la testa ed osservo molto preoccupata l'evolversi della situazione. La vedo come una guerra fra idioti, da una parte la brillante mente che ha deciso di ricorrere all'aggressione (ok, è malato di mente, forse, ma sempre idiota è), dall'altra tutti quei politici che non vedevano l'ora di avere l'ulteriore prestesto per continuare a parlare di tutt'altro, fuorchè dei problemi veri. E siccome da noi c'è sempre questo benedetto vizio di generalizzare sempre, per un branco di idioti (sono a corto di epiteti) si considera il web come un covo di facinorosi in cui è doveroso portar ordine e regolamentazione. Ok, vado a knittare pure io che mi parte l'embolo....
(Rispondi)
CatyS75
CatyS75 il 21/12/09 alle 13:43 via WEB
Condivido perfettamente le tue idee. Anche se Berlusconi non è certo il meglio che si possa desiderare come presidente del consiglio la violenza va condannata comunque, peccato che questo episodio mi sa tanto di autogol... povero presidente... disposto a perdonare i suoi aggressori... sconvolto perché non si capacita di tanto odio nei suoi confronti ma pronto a lavorare ancora più sodo per il "bene" dell'italia e della maggioranza degli italiani che lo amano di eterno amore...mah...
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963