Sorridere è Amare

...Crederci e mettersi in gioco sempre...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pazza105
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: RE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250dony686Adeleadypoesia2karen_71m12ps12Coulomb2003prefazione09cassetta2stoico.epicureomonellaccio19Dott.Ficcagliacuorevagabondo_1962surfinia60marabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« il Volo..il nome.. »

Camminando..

Post n°213 pubblicato il 12 Giugno 2017 da pazza105
Foto di pazza105

.. che di strada insieme ne abbiamo fatta tanta...

e quante infradito abbiamo provato e consumato, quelle più comode, più eleganti, più gommose, più vacanziere.. che anche qui ogni cosa, davvero ogni cosa mi riflette in te.

Tanta strada insieme. Tanta strada fianco fianco. Ora ci siamo solo spostate un po' più in là unite da un'incredibile sentimento che ha forza, energia e verità.

Oggi ti cerco, ti chiamo e ti scrivo così come mi sento di fare, raccontandoti il mio benessere/malessere. E' un problema tuo se non vuoi sentirmi, non mi risponderai. :)

ma almeno io non censuro quel che sento e quel che mi manda a te.. e mi va bene così.

Forse dovrei davvero solo ringraziarti.

Forse prima di tutto mi sono persa io, nel nostro noi concentratissima, ma ho perso l'io, perdendo identità, lucidità, complicità. 
Quel che so ora è che ero concentrata su tutto quel che non funzionava, in generale dico, mentre il pensare positivo, il pensiero positivo avrebbe dovuto accompagnarmi.
Mi son fatta fagocitare da tutto senza accorgermene.

e' davvero un attimo sfuggirsi. e' davvero difficile sentirsi nel rimbombo quotidiano di ogni relazione, ogni bisogno e ogni scambio.

ci pensavo oggi, nelle scelte lavorative per me è sempre "tutto uguale", e poi mi rispondevo "ma anche no!" tanto che poi faccio l'incazzata, tanto che poi mi lamento, tanto che poi mi frustro, tanto che poi tutta questa negatività la rivolgo a chi mi sta attorno, rispondo male, tratto male (mi vengono in mente tuoi messaggi dove mi dicevi, "ma ce l'hai con me? cosa ti ho fatto?! perchè mi tratti male?!" e non me ne accorgevo!

Come un cane che si morde la coda girando su se stesso! un po' come quando ci infervoriamo a vicenda raccontandoci le incazzature reciproche a lavoro. è negatività gratuita, perchè ce lo permettiamo?!

insomma è bello svegliarsi, cercarsi, provare a ritrovarsi e magari ripristinarsi; poi piano piano (e mica presto con fuoco) ricominciare passo passo a camminare..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pazza105
Data di creazione: 21/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963