Pensieri a caso

con un nesso logico

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Messaggi di Maggio 2012

Da brivido, purtroppo, di paura

Post n°5 pubblicato il 28 Maggio 2012 da in_alto_x

Nella descrizione di uno spazio femminile ricambiando una visita, leggo "La mia mente appartiene totalmente a colui che cammina silenzioso fra i miei pensieri...e il destino mi ha dato la gioia di...possedere a mia volta la sua! IO SONO PROPRIETA', IO SONO ROBA SUA!".

Il giorno in cui qualcuno possiede la mente di qualcun altro, ci sono in due fottuti. Fine della libertà di pensiero, fine degli stimoli reciproci. Facciamo che due cervelli che battono pari, si cercano, e si stimolano che mi piace di più, senza distrazioni e magari si parlano. L'utilizzo del termine proprietà non è nulla al confronto dell'espressione "roba" , davvero  ineguagliabile. Gran bella foto. L'immagine non è tutto.

 
 
 

Pensiero sfumato

Post n°4 pubblicato il 26 Maggio 2012 da in_alto_x

Non avevo in mente niente di particolare da scrivere.

Allora ho letto, in giro per Blog. Ne ho trovato uno, con un post, che anche se avessi saputo cosa scrivere, mi avrebbe fatto sfumare ogni idea.

Sto annegando in un ricordo.

 
 
 

Voi

Post n°3 pubblicato il 23 Maggio 2012 da in_alto_x

Se le cose qualunque non mi garbano, possono garbarmi le persone qualunquiste e generaliste? No. Facile. Le donne dell'est che inviano messaggi qualunque a tutti gli uomini, qualunque e non, a volte mi fan pena a volte ridere, la destinazione che regalo come meta del viaggio non è una qualunque: l'unica, possibile, il cestino.

Stasera, lei, esagera, mi scrive, ciao CARA. E' Miss Linda Avor. Sembra un'attrice, ma non può essere. Ha ricevuto il mio contatto in questo luogo ed è interessata a conoscere Voi. Voi immagino siate voi, non io, anche perchè io non ho agenti ;-))

 
 
 

4.05

Post n°2 pubblicato il 20 Maggio 2012 da in_alto_x

Sono le 4.05. Sono travolto da qualcosa che mi spinge giù dal letto. Penso all'ennesimo calcio di mia moglie che mi colpisce nel sonno. Mentre la sento che urla "il terremoto!" capisco che è qualcosa di decisamente meno magnetico del suo contatto aa travolgermi pur avendo un magnitudo 6. Sono un bradipo alla sveglia ma in 10 secondi netti ho i bambini in braccio a peso morto uno sul fianco destro l'altro sulla spalla sinistra. Mi ritrovo sul pianerottolo in boxer, mentre penso a dove potrei mai andare messo così, realizzo che mia moglie si sta ancora pettinando e infilando le scarpe. Le donne sono perfette, meno reattive o sicuramente meno efficienti :-)))  Aspetto ritorsioni ahah :-)))

 
 
 

Lontananza

Post n°1 pubblicato il 19 Maggio 2012 da in_alto_x

Da tempo ero distante. Mi è venuta voglia di tornare. Non sono un presenzialista, fino a quando sarò dominato da qualcosa che inevitabilmente mi attrae.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: in_alto_x
Data di creazione: 19/05/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

perverso_e_felice_ioWIDE_REDpsicologiaforensestrong_passionVEDO.TUTTOsheyla2013in_alto_xstella_solare_8nonmale43NotturnoFemminileshashatjul.yBuiosudimeun.dolce.tormentoalphabethaa
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom