Creato da: StraccioButtato il 01/08/2005
Trascrizioni casuali di pensieri senza senso

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

andreao74oTRILIminsterr999lorteyuwtoorresavolandfarmlottergskiteflyerEppureGioSdoppiamoCupidostammivicinovogliosolosesso77
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Il corridoio

Post n°32 pubblicato il 24 Maggio 2006 da StraccioButtato

Prima di entrare dette un'ultima occhiata al corridoio nella speranza di trovarvi qualcuno. Aprì la porta. Sospirò rumorosamente nel tentativo di contrastare il silenzio che sembrava capace di risucchiare qualsiasi suono, poi con un gesto deciso varcò la soglia e la chiuse rapidamente.
Quello che stava facendo non l'avrebbe portato da nessuna parte, questo lo sapeva bene. Avrebbe dovuto scuotersi, riprendersi. Avrebbe dovuto cercare un modo per svegliarsi da un simile torpore, non era certo il momento di crogiolarsi.
Eppure non ci riusciva.
Sembrava come instupidito, intontito dalla noia e dalla pigrizia. Ma forse non era solo pigrizia. Cominciava a provare un certo piacere nel prolungare quello stato, pur rendendosi conto che l'avrebbe condotto verso la rovina. Sentiva la necessità di esasperare tutto quanto, di dimostrare di essere in grado di rinascere in qualsiasi momento. Voleva stupire tutti rinnovandosi nel momento più inaspettato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Clima elettorale II

Post n°31 pubblicato il 21 Marzo 2006 da StraccioButtato
Foto di StraccioButtato

Non m'importa se sono palloso, devo fare il mio dovere. Ho deciso che per un po' il mio dovere è diffondere. Il più possibile.

Questo è un film che, a quanto mi hanno detto, è uscito pure in edicola (è incredibile! E' più facile trovarlo in rete che in edicola!!).
http://video.google.com/videoplay?docid=2475570890371431660

Questo invece è un link dove potete scaricare materiale interessante: http://www.scalori.net/berlusconi, anche se lo stesso materiale lo trovate raccolto in un dvd. Chi sa cosa è e-mule ha capito ciò che deve fare.
Vi riporto l'intestazione del dvd, a mio parere molto significativa.

Il nostro sistema televisivo pubblico non è mai stato statale, ma governativo. Le tre reti RAI sono sempre state sotto il controllo dei partiti, quando Berlusconi è diventato presidente del consiglio si è limitato a fare quello che avevano sempre fatto tutti gli altri con la differenza che è proprietario anche delle altre tre reti televisive. Ce ne sarebbe anche una settima, ma non a caso OGNI sera alle 20:30 c'è una trasmissione televisiva condotta da Giuliano Ferrara ex Ministro per i rapporti con il Parlamento del primo governo Berlusconi. Tutto questo da la misura di come oggi di fatto in Italia ci sia un monopolio dell'informazione televisiva. Si può essere tentati dal credere che il materiale contenuto in questo dvd sia poco obbiettivo, ma di fatto qui si raccontano realtà che nella nostra televisione non possono più andare in onda. Citizen Berlusconi è un documentarrio della PBS (televisone pubblica americana), Sua Maesta Silvio Berlusconi è un documentario francese, Marco Travaglio è un allievo di Indro Montanelli, Paolo Borsellino votava MSI (Moviento Sociale Italiano). L'informazione non è di sinistra, non è di centro, non è di destra, l'unico requisito essenziale che ha è di essere LIBERA.

Non limitarti a guardare questi video DIFFONDILI!!! (anche su emule)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Clima elettorale

Post n°30 pubblicato il 21 Marzo 2006 da StraccioButtato
Foto di StraccioButtato

Basta! Non ne posso più di sentirmi dire che tutti i politici sono uguali. Il prossimo che mi dice che uno vale l'altro tanto sono tutti ladri e criminali gli spacco la faccia, anzi chiamo una che non si mette le scarpe così gliela spacca lei (vedi blog a lato).

Qui non si tratta di politica o di ladri. Si tratta di mafia e di mafiosi.

Pochi lo sanno, ma la persona che ha creato FI (si, il partito del nostro Presidente del Consiglio) è stato condannato a 9 anni per reati di mafia. Marcello Dell'Utri, un carissimo amico di Silvio. Compagno d'università e poi Presidente e Amministratore Delegato di Publitalia.

Non dico altro. Vorrei solo fare una domanda a chi sostiene non ci sia differenza se vince la sinistra o la destra. E' vero. I criminali ci sono sia a destra che a sinistra, politici e non. Ma il punto non è questo. La domanda che ognuno di noi dovrebbe porsi è: "E' meglio se a governare il paese ci metto qualcuno che non mi convince e potrebbe anche avere qualche scheletro nell'armadio...oppure vado sul sicuro e ci metto COSA NOSTRA??!?"

Guardatevi questo e capirete:
http://video.google.com/videoplay?docid=-5579831795584653&q=travaglio

è lungo, la qualità è pessima, ma è vostro dovere guardarlo fino in fondo. Si, uno sforzo lo dovete fare.
Lo so che è faticoso, ma lo sanno anche loro. La vostra pigrizia è la loro forza, in questo modo riescono a mostrarvi solo ciò che vogliono. Ma voi non vi lascerete fregare. Io lo so.

In quel tempo Gesù disse: “Cercate la Verità”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 01 Marzo 2006 da StraccioButtato

Chiunque direbbe di me che sono una persona tollerante, eppure oggi non riesco a sopportare niente. Possibile che si esaurisca? Che qualcosa si saturi?

Forse la craniata di questa mattina...
C'è chi dopo aver battuto la testa scambia l'odore proveniente da un camion di maiali per menta, chissà quali effetti ha avuto su di me.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Questo sarebbe un messaggio?

Post n°28 pubblicato il 01 Marzo 2006 da StraccioButtato

Ieri riflettevo sulla mia capacità di sopportare le avversità della vita e allo stesso tempo mi autoconvincevo della mia forza. Mi dicevo: "Però...nonostante tutto quello che ho passato...sono ancora in piedi...cazzo! sono bravo...sono state prove difficili, ma non son caduto, son rimasto in piedi!! son proprio uno forte!"
Forse ci ho dato troppo dentro, qualcuno mi ha sentito e non gli è piaciuto...o forse ha voluto divertirsi ancora un po'...fatto sta che stamattina son andato giù come una pera cotta! Sarà stata la febbre...un calo di zuccheri...non lo so...so che un secondo prima pensavo: "non mi butta giù nessuno!" un secondo dopo la mia testa vuota rimbalzava rumorosamente sul pavimento! :-D

Il resto della giornata l'ho passato a cercare di capire se il taglio sulla fronte me lo sono fatto sbattendo sul lavandino o sulla tazza del cesso...vista l'ironia della situazione direi quasi sicuramente la seconda...

Dovrei prenderlo come un messaggio?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963