Creato da cupidina_82 il 15/12/2006

Pensieri e Parole

tutto quello che c'è

 

 

MELMAN

Post n°71 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da cupidina_82

 

 
 
 

MA ROMANO...HAI PAURA????

Post n°70 pubblicato il 23 Ottobre 2007 da cupidina_82

Dal blog di Beppe Grillo (chiedo gentilmente a Libero di inserire questo post come blo del giorno non per il mio blog ma per il contenuto):

Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Sul bavaglio all’informazione sotto sotto questi sono tutti d’accordo.
La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.
I blog nascono ogni secondo, chiunque può aprirne uno senza problemi e scrivere i suoi pensieri, pubblicare foto e video.
L’iter proposto da Levi limita, di fatto, l’accesso alla Rete.
Quale ragazzo si sottoporrebbe a questo iter per creare un blog?
La legge Levi-Prodi obbliga chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile.
Il 99% chiuderebbe.
Il fortunato 1% della Rete rimasto in vita, per la legge Levi-Prodi, risponderebbe in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale. In pratica galera quasi sicura.
Il disegno di legge Levi-Prodi deve essere approvato dal Parlamento.
Prodi e Levi si riparano dietro a Parlamento e Autorità per le Comunicazioni, ma sono loro, e i ministri presenti al Consiglio dei ministri, i responsabili.
Se passa la legge sarà la fine della Rete in Italia.
I nostri blog chiuderanno e, se saremo costretti, ci trasferemo armi, bagagli e server in uno Stato democratico.

Ps: Chi volesse esprimere la sua opinione a Ricardo Franco Levi può inviargli una mail a : levi_r@camera.it

 
 
 

LA NEW ENTRY

Post n°69 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da cupidina_82

si lo sò non va molto d'accordo con il mio piccolo amico peloso e nero ma impareranno a convivere...

 
 
 

CUP IN FERIE..

Post n°68 pubblicato il 25 Settembre 2007 da cupidina_82

CIAO!
Non fatevi sorprendere dal titolo, non vado da nessuna parte.

 Mi do al cazzeggio casalingo se così si può dire. C'è un però: la sottoscritta non sa stare ferma e allora questa mattina ho rifatto i letti, passato l'aspirapolvere ( per la felicità del mio micio che ne è terrorizzato) preparato il pasticcio e il budino alla vaniglia per stasera...direi che può bastare. 

E dato che prossimanete ho un altro matrimonio (si un altro, almento stavolta non sono testimone di nozze) oggi pomeriggio vado alle isole lampados per fare un pò di opera di mantenimento della mia quasi sbiatida abbronzatura...  e a prendere insieme ad un'amica 4 cose al sexy shop per la futura sposina.

un abbraccio

 
 
 

MI PIACEREBBE PROVARE...

Post n°67 pubblicato il 19 Settembre 2007 da cupidina_82

 
 
 

PER TIRARSI SU'...

Post n°66 pubblicato il 18 Settembre 2007 da cupidina_82

 
 
 

TRISTI PENSIERI

Post n°65 pubblicato il 15 Settembre 2007 da cupidina_82

Si è sabato sera, si sono giovane e dovrei pensare a divertirmi, però oggi pomeriggio dopo un pò di shopping sono andata in un posto dove non ci passavo da tanto tempo. In un posto che porta molte lacrime, almeno che tu non sia fatto di pietra. Sono andata dove la gente riposa, in pace, le ferite si riaprono come se non fossero mai state chiuse, come se fosse successo da poco. Ricordo tutto la malattia, le corse in ospedale, l'agonia e finalmente, si finalmente perchè nessuno merita per quanto cattivo e bastardo sia di stare così male, la morte. E' difficile stare accanto giorno e notte a una persona in quelle condizioni, che non sai quando sà chi sei o quando ti chiama mamma, o quando ti chiama bella signora. Poi un giorno ti chiamano al lavoro e ti dicono di tornare a casa, perchè ti vuole. Corri a casa sperando che non sia troppo tardi. Ti guarda, ti sorride, chiude gli occhi e ti sembra di vedere la sua anima lasciare il suo corpo. E piangi e allo stesso tempo ringrazi perchè finalmente non soffre più, dicono che adesso viva una vita migliore. Ti resta solo questa consolazione. I parenti, gli amici ti sono vicino ma tu non vedi, non senti, senti solo la sua mancanza. Con il tempo passa, con il tempo passa tutto.

 
 
 

ESTATE FINITA...

Post n°64 pubblicato il 13 Settembre 2007 da cupidina_82

E si gente l'estate è praticamente finita, diciamo che quel bel caldo che ti fa sudare un pò non c'è più. E le mie ferie??  
Se si possono definire ferie i fine settimana passati in campeggio al mare con il mio boy...si mi sono divertita. Ma è un surrogato.
Avevamo pensato d'andare alle Canarei o a Sharm l'ultima settimana di settembre ma se ci andremo sarà veramente un last minute in tutti i sensi, causa motivi lavorativi del mio boy, così dopo aver sgobbato tutta l'estate la mia settimana di ferie la farò con molta probabilità a casuccia   sigh.

 
 
 

Asafa Powell

Post n°62 pubblicato il 10 Settembre 2007 da cupidina_82

 
 
 

PENSIERI CONDIVISI

Post n°61 pubblicato il 23 Agosto 2007 da cupidina_82

"A Garlasco è stata assassinata una ragazza. Questo episodio di cronaca nera è stato trasformato in un reality show. Il fidanzato ha ricevuto un avviso di garanzia e sono state ascoltate persone vicine alla famiglia. Un iter del tutto normale per un omicidio.

La rilevanza mediatica sproporzionata che ne è stata data, e che ha già diviso gli italiani tra innocentisti e colpevolisti, è del tutto fuori luogo. Le indagini non le fanno più le Procure, ma i giornalisti su basi quasi sempre infondate e su illazioni.
E’ comprensibile che in agosto qualcosa bisogna pur scrivere, dall’analisi di noti cantanti del programma di Veltroni alla nascita di partiti virtuali del centro destra. Non è però accettabile che vengano anticipate le conclusioni di un’inchiesta prima che si siano pronunciati gli inquirenti. Si parla tanto di privacy e poi si sbatte il mostro in prima pagina per vendere più copie o per fare audience.
Tre famiglie: della ragazza uccisa, delle sue cugine e del fidanzato sono messe in piazza e trattate come carne da macello.

Non credo che questo sia giornalismo e che le stesse indagini ne traggano alcun vantaggio."

tratto dal blog di Antonio Di Pietro...e non sò voi...sono pienamente d'accordo con lui.

 
 
 

IL MICIO DI CUP.

Post n°59 pubblicato il 13 Agosto 2007 da cupidina_82

Ciao! Sono il micio di Cup.

 Sono tutto nero ma lei non è superstiziosa e mi vuole tanto bene. In quel della provincia di Pordenone c’è stato un forte temporale, e io ho tanta paura dei temporali. Questa notte mi sono messo a piangere e la mia padroncina mi è venuta ad aprire la porta. Mi sono nascosto sotto il suo letto e me ne sono stato buono buono, aspettando che il temporale finisse. Poi sono andato sopra al letto e lei che mi ha coccolato, io per ringraziarla le ho fatto tante fusa. Questa mattina si è alzata presto ed è andata al lavoro… ma non sembrava molto contenta. Va bè. Vi saluto. Miao Miao!

 
 
 

MIAOOO CHE STANCHEZZA

Post n°58 pubblicato il 08 Agosto 2007 da cupidina_82

 
 
 

NEW ENTRY

Post n°57 pubblicato il 02 Agosto 2007 da cupidina_82

Gente ho partorito! Ma che avete capito…non sono diventata mamma, ho partorito la mia decisione! L’ho comprata! Si si il mio dubbio amletico è stato sciolto.

Ho comprato una splendita Opel Corsa!

 Una freccia argentata molto accattivate, che è stata prontamente abbellita da mia sorella con un jamaicano, una rana e un fiore in peluche.

 Non sapete che contenta che sono!

 
 
 

MOSTRO MARINO PELOSO

Post n°56 pubblicato il 02 Agosto 2007 da cupidina_82

 
 
 

SIAMO ALLE SOLITE!

Post n°55 pubblicato il 26 Luglio 2007 da cupidina_82

Ciao!

Come state? io non sò, tra l'arrabbiato il felice e il rassegnato! vi spiego. Frequento un corso di nuoto, un ora per 2 volte alla settimana! e qui tutto ok.
Mi hanno spostato in una corsia più avvanzata dall'inizio del corso e per questo sono contenta, ma questi corrono e io sono sempre immancabilmente senza fiato! ed è così da 2 mesi ormai. L'istruttore è uno veramente bravo, ti segue e ti consiglia, ma con me non sa più che pesci pigliare per il mio problemino! Allora ho pensato magari questo è il mio limite e più di così non sono in grado di nuotare!
Però mi hanno messo una pulce nell'orecchio, e ho deciso di andare a fare un elettrocardiogramma sottosforzo, un pò perchè è una vita che non ne faccio uno e poi un controllino non fa mai male avendo casi in famiglia di infarti e problemi cardiaci.
Chiamo e mi dicono che devo aspettare fino a dicembre, altrimenti 80 euri per il 3 agosto! Ma siamo impazziti???!!!??? a pagamento  praticamente subito altrimenti tra 4 mesi???? mah!!!

 
 
 

I MIEI ANGELI SUL GHIACCIO

 

I MITICI U2

immagine
 

IN QUANTI SIAMO?

web stats
 

CHE ORA E'?

Click for Rome, Italy Forecast

 

METEO

The WeatherPixie

 

QUEEN

immagine
 
 

MICIO GLITTER

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vada7psicologiaforensejuventus19751luke661bal_zacWIDE_REDrennyjo_2010unamamma1Christian_21adoro_il_kenyasidopaulalessioa83aoib19630giulik.38
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963