Blog
Un blog creato da petitanna il 28/05/2008

non solo versi

il piacere di condividere le sensazioni con chi li possa comprendere

 
 

I versi firmati petitanna sono proprietà letteraria riservata dell'autrice

grazie petitanna

 

HO CREATO QUESTO BLOG   PER AVERE UN PICCOLO RIFUGIO  VIRTUALE IN CUI POTERSI DEDICARE A SE STESSI  HAI PROPRI PENSIERI E ALLE PROPRIE SENSAZIONI  

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #58 INDIMENTICABILE  _   AN... »

                            GRAZIE SONIA ................BY ANNA

Post n°62 pubblicato il 13 Settembre 2008 da petitanna
Foto di petitanna

...Se non scrivo di te...

...le parole non escono...

..perchè solo con te tutto è diverso...

..e mi sorprendo a cercare un barlume di luce...

...Se non parlo di te nulla trova un senso...

..perchè è dell'amore che amo parlare...

..Provo a cercarti nel sole accecante...

...nell'acqua che scorre e bagna il mio viso...

...nella musica dolce di un vecchio cd ...

...ma se non dedico a te  le mie parole...

...non esce neanche la melodia dal mio cuore...

..Se scrivo di te tutto ha colore...

..se parlo di te...

...i miei occhi sorridono e il mio cuore impazzisce...

...Se vivo di te...

...mi sento più vera....

...Felice risveglio amici cari...

...che augurarvi se non...

...amore ...amore ...e ancora amore?...

                                                                        STREGAPORFIDIA

.


 

Inviato da: STREGAPORFIDIA 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

TAG

 

 A..vous serez toujours dans mon coeur

A..you will be always in my heart

A..usted será siempre en mi corazón

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

NON SEMPRE QUANDO BUSSI INVANO

AL CUORE DELL'UOMO CHE AMI SEI ASCOLTATA

ODIO E RANCORE PRENDONO IL SOPRAVVENTO

CERCHI INVANO DI FARTI ASCOLTARE

DELUSA !

IN DISPARTE ASPETTI

petitanna

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963