Creato da jared.fitch il 28/07/2009
se non puoi mangiare la malinconia, almeno guardala
 

 

 

 

 

 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

 

 

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

PolvereRugiadaditantestellelugana5robin_19750esse.enzaSky_Eaglejared.fitchseveral1Phoenix_from_Marslacey_munroLaLigneNoirT.h.u.l.ediana_89tobias_calhoun
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« *Threshold »

°

Post n°21 pubblicato il 15 Giugno 2010 da jared.fitch

spitze

mi guardo un pò la pioggia
quanto mi piace, la mia è una stagione fredda
quella che conservo nelle scatole di legno
e apro dinnazi a una lampada
mentre fuori c'è il finimondo
 
Nel frattempo disegno sgorbi sul tavolo
e gioco con alcuni scacchi sfusi
Fuori imperversa ancora il disastro
l'acqua scende a secchiate
la mia mente ha i bordi in cotone
 
penso a quanto saremmo qui quieti
a lasciare che il tempo faccia il suo corso
nascosti, un pò raggomitolati
la prima scarica viene dietro l'Altissimo
poi per tutte la catena è un susseguirsi
 
mi osservi e ti vai a scricchiolare le ossa delle mani
un gesto che non capisco e mi fa ridere
poi sospiri :"così è la vita"
e sono pronto  darti ragiore
mentre la bufera è in pieno sfogo
 
Tengo le tue cose, piccole ed essenziali sul tavolino
vicino alla porta del bagno, sopra, che possa vederle
toccarle con gli occhi poi avvicinarmi mentre avanzo
e circumnavigo il posto e faccio in tempo a carezzarti
mentre ti dondoli sulla sedia
 
mi siedo, tiro fuori i tuoi rovi e i tuoi aghi
ricordi come una volta, quasi per celia, gli infilavo sottopelle
ora lascio che il rimbombo di questo scorrere mi occupi
senza resistenza
e che tu ti alzi per riavviarmi il fuoco dentro le vene

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963