Creato da: piburg il 17/02/2008
per entrare in sè stessi e con gli altri dissertazioni

pensieri

tanti...i miei...quelli di ieri...quelli di semprenebulosa di pensieri
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

luna sul mare

 

sentire

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

la mia guerra

la guerra di Piero con la vita
 

Ultime visite al Blog

Fanciulla_Degli_Elfijeanfleurguinea0jloihyggftarrivera1AMMICIZZIA2sunya2002chimivuoledglenjoy_83carlodivillasimiusfrysbi10gerardo.1975najimalebo80
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
«                         ...AMORE e BENE »

cose che penso oggi o anche ieri

Post n°12 pubblicato il 17 Marzo 2008 da piburg

A volte nei momenti di maggiore tristezza ti vien voglia di cambiare parte delle cose fatte nella tua vita ma la cosa diventa difficoltosa perchè ieri sarebbe stato possibile ma oggi col senno della maturità avanzata la cosa risulta abominevolmente difficile anche perchè quelle poche cose buone che hai fatto oggi non servono a ricompensarti di tutto il male che hai subito in relazione ad una serie di sbagli protrattisi da quando avevo 20 anni.

Quando guardando la vita che mi si parava davanti,io guardavo la mia famiglia ma non quella di mio padre e di mia madre ma quella dei miei nonni e delle mie o dei miei zii che trascorrevano tranquille e serene anche nei periodi nei quali la guerra appena terminata dava il segno di una futura serenità che si sarebbe potuta conquistare grazie anche a quella tempra di mio padre che sebbene ostacolato quasi sempre da me,portava avanti tutta una serie di piacevolezze che mi davano la serenità e la pace.

Forse oggi avrei potuto ottenere quanto era rintanato nel mio animo infantile che a mo'di sogno allora mi faceva vedere il futuro con una luce ben diversa e molto più vicina ai tempi passati che erano intrisi di amore e di serenità familiare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963