Creato da prof_pinetti il 02/02/2007

Io, il Prof. Pinetti

Il principio di Elliott e la numerologia deterministica

 

 

« Venti vostri blog...Aggioramenti e richieste... »

In ospedale con Aida ed il Prof. Wolfeater

Post n°11 pubblicato il 26 Marzo 2007 da prof_pinetti

Cari amici, ho dovuto rimandare l'uscita della versione 4 del mio analizzatore a causa di alcuni seri problemi fisici derivati da un bug nel programma di allenamento personalizzato appositamente realizzato per il Watermelon Eating Contest 2007 (Watermelon07), il campionato europeo di ingestione angurie.

Il software in questione, realizzato da un mio collaboratore, per il giorno 6 Marzo mi assegnava i seguenti esercizi: tre serie brevi da 2 angurie seguite una lunga da 12. In seguito si è scoperto che a causa di un problema di visualizzazione legato al mio Mac, la serie lunga era di sole 5 angurie e non 12 come riportato sullo schermo.

Purtroppo il mio fisico, giunto all nona anguria, non ha retto. E' stata proprio la soubrette Aida Yespica, presente all'allenamento, a chiamare i sanitari. Solo grazie al suo provvidenziale intervento e all'estrema professionalità del Prof. Canapino sono ancora in grado di continuare le mie ricerche.

Solamente oggi mi è stato nuovamente concesso l'uso del portatile: mi è parso giusto rivolgere il mio primo rassicurante pensiero ai lettori del mio blog, preoccupati dalle voci relative ad una mia prematura scomparsa.

Colgo l'occasione per ringraziare anche il Prof. Wolfeater che non cessa di tenermi informato circa i misteriosi quanto frequenti ritrovamenti di margherite giganti, completamente nere e dagli spiccati effetti allucinogeni.

A presto cari amici.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: prof_pinetti
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 87
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

VERSONE 3

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Frittarellacassetta2venere_privata.xIl_Pianista80ParoleMaddaleneanna7510lady_violabluLAGRANDESFINGEgardener61chiccosuperdotatoVEDO.TUTTOterryfiorsvally55boscia.maraailata76
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963