Creato da eternal.sunshine il 08/11/2009

sadiki cafe

[...]

 

 

« [ u p ][la prima volta che ti h... »

[nessun titolo]

Post n°4 pubblicato il 23 Novembre 2009 da eternal.sunshine

sono una persona insicura. temo che quello che faccio non vada bene o gli altri potrebbero non vederla come la vedo io. e forse è per questo che poi spesso evito di raccontare e raccontarmi.
non credo alla parola ‘sempre’. detta dagli altri ma anche da me. voglio dire, se sarà per sempre, se sarà stato per sempre, io lo saprò solo da vecchia. quando non mi ricorderò cosa ho mangiato la sera prima e come finisce il mio numero di telefono ma avrò impresso il tuo sorriso e mi ricorderò come fino a ieri batteva il mio cuore avendoti accanto.
e penso sia un po’ la stessa cosa per i ‘ti amo’.
la prima volta è stato un anch’io
. poi qualcuno si è perso per strada. alcuni si son detti per riempire buchi. altri non son stati neppure sentiti. onesti tutti, ognuno per lo stesso paio di occhi.
hanno valore le parole che dico. e tutte quelle frasi composte da metafore sono per spiegarti quello che sento, per fartelo capire perché è così complicato il mio cuore a volte che non lo capisco neppure io. e allora mi chiedo perché se a malapena conosco me stessa sento così tanto il bisogno di conoscere te. che a volte non so cosa pensi. non so ciò che senti.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

toffee23cassetta2bvbtendeAtena.88effe_elle_1tascia_007mullerinaSunflower_o0kokkodrillo1volafarfallina1991russox2004serialsingleBluemonet1977Shaitpegaso.3
 

DIETRO L'ANGOLO

[UP]

 

FABIO VOLO DOCET.

 

Secondo me può anche succedere che una persona ti ami e tu non te ne accorga. Ma quando una che ti ha amato e smette di farlo è impossibile non accorgersene.

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963