ROSSO FERRARI

COSA AMO DI PIù.....IL ROSSO

 

TUTTO CIò CHE AMO DI PIù

DOPO LA DONNA!!!!!!!!!!

 

ECCO

IL MIO SIGNORE!!!!!!!!!!!!

 

MOTORE

la fabrica

 del mio cuore!!!!!!!!!!!

 

è ANCORA LUI IL RE.........

 

FOTOMANIA

 

 

VASCO

 

GRIGNANI - DESTINAZIONE

 

immagine

Ecco un altro dei mie sogni

LA DAKAR….


 

ULTIMI COMMENTI

Anche le stesse immaggini! grazie!
Inviato da: surprice97
il 14/10/2009 alle 17:31
 
dimi ma tu parli di questo pots? se e si......... io...
Inviato da: JEEPMJEEP
il 14/10/2009 alle 15:51
 
di questo stò parlando!!!!
Inviato da: surprice97
il 14/10/2009 alle 15:11
 
certo..... lo sapevo..... meno male che.....
Inviato da: surprice97
il 10/10/2009 alle 07:58
 
Baci.....
Inviato da: surprice97
il 17/07/2009 alle 17:47
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chrisarccennespennecarfagnasncmaurymodelrollsroyce6francesco171264dav.comgirasolellystefano65forteiole4822gerrymegafinarea2010Agostino.Azzalinuomoinsolitocettyvolo
 

FACEBOOK

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
 

 

FERRARI 312 T

Post n°348 pubblicato il 15 Aprile 2010 da JEEPMJEEP

 

La Ferrari 312 T

La Formula 1, Che gareggiò NEL 1975

e le prime gare del 1976.

Con l'Austriaco Niki Lauda ottenne Il Mondiale Piloti

e la coppa COSTRUTTORI NEL 1975.

Conquistò 6 Vittorie NEL 1975

E 3 Nelle prime gare del Tre 1976.

Fu Sicuramente Una delle Migliori monoposto

Dalla costruite casa di Maranello.

 

Motore: Tipo 12 cilindri boxer,

Potenza Massima circa 500 CV a 12,000 giri / minuto,

cilindrata 2991,80 cc

 

Andreas Nikolaus Lauda PILOTA

NATO 22 febbraio 1949 Vienna

Lauda Air e Niki, E Dirigente Sportivo.

Vincitore di 25 Gran Premi

Stato e Tre Volte Campione del Mondo

NEL 1975, 1977 e 1984.

 

 

PILOTA "Clay" Regazzoni

Nato a (Lugano, 5 Settembre 1939 - Fontevivo,

Il Morto 15 dicembre 2006)

Stato e delle Nazioni Unite pilota Automobilistico Svizzerodi Formula 1,

Vincitore di 5 Gran Premi.

 EVOLUZIONE 312 T2

La 312 SI T2 presentazione venire L'evoluzione della 312 T,

con molte migliorie aerodinamiche,

uno partire dall'alettone anteriore,

Il periodo Pasquale posizionato Più in alto.

INOLTRE ANCHE era la T2 Più bassa della SUA progenitrice.

  

 
 
 

è tornato lui

Post n°347 pubblicato il 13 Aprile 2010 da JEEPMJEEP

è tornato lui..... e mi è tornato il sorriso.....

 

 
 
 

il mito

Post n°346 pubblicato il 12 Aprile 2010 da JEEPMJEEP

 

RINIZIO DA QUI..... IL MITO NON MI ABANDONA MAI.....

MENTRE L'AMORE SI...........

 

 

 
 
 

FERRARI 430

Post n°345 pubblicato il 09 Novembre 2009 da JEEPMJEEP

FERRARI 430

Presentata ufficialmente online Durante il Motor Show di Parigi nel settembre 2004, La Ferrari F430 segna l'arrivo di una nuova generazione di modelli, con motore V8, Prodotti Dalla Ferrari. Questa Autovettura Porta con sé uno Sviluppo sull'uso dell 'alluminio, Iniziato con la 360 Modena. L'auto offre Inoltre Molte innovazioni significative derivano accumulata Che dall'esperienza in Formula 1. La F430 è infatti Stata la prima auto al mondo a montare l 'E-Diff, Un differenziale elettronico, e il cosiddetto "manettino"Derivato Dalla F1 Che Permette di Controllare le Dinamiche del Veicolo. Il motore delle Nazioni Unite della F430 è V8 di 90 ° con Monoblocco e testamentaria realizzate in lega di alluminio, Rispetto all'unità montata sulla Ferrari 360 presenta varie Differenze A livello di componentistica. Innanzitutto ha subito un Incremento di cilindrata, passando da 3,586 cc uno 4,308 cc di cilindrata, Ciò Nonostante il peso dello stesso è diminuito di circa 4 kg, Mentre le prestazioni sono notevolmente migliorate con un Aumento della coppia del 25% arrivando uno 465 Nm uno 5,250 giri / min ed un Aumento della potenza del 23% toccando i 490 CV uno 8,500 giri / min. In linea con le ultime scelte tecniche, la F430 ha una distribuzione a 4 valvole per cilindro con doppio albero a camme in testa per bancata.
Il miglioramento delle Prestazioni, la Riduzione del peso e della dimensione della vettura sono tutti affinamenti da imputare anche al lavoro svolto Dalla sezione sportiva della Casa di Maranello

 

 
 
 

RINIZIO DA QUI.

Post n°343 pubblicato il 01 Ottobre 2009 da JEEPMJEEP

Ferrari 599 GTB Fiorano

 

rinnova ed esalta quel concetto di supercar, iniziato con la 550-575 Maranello del 1996, tanto caro al fondatore Enzo Ferrari, il quale amava ripetere che “i buoi tirano il carro, non lo spingono”, per indicare la sua predilezione per le vetture con il motore davanti. E che motore! Il cuore di questa vettura è, noblesse oblige, un V12 a 65° di 6 litri di cilindrata, capace di erogare una potenza di 620 CV al regime di 7600 giri/min e una coppia di 608 Nm a 5600 giri/min.
Questi dati, fanno della 599 GTB Fiorano la più prestazionale berlinetta mai sviluppata a Maranello, eccezion fatta per l’esclusivissima Enzo, con tutte le carte in regola per diventare il nuovo punto di riferimento, in termini di sportività, emozioni di guida, design ed esclusività nel mondo delle supercar

599 come la cilindrata (5999 cc, per la precisione) del V12 divisa per dieci; GTB come Gran Turismo Berlinetta, sigla che porta alla memoria alcune delle più affascinanti berlinette Ferrari del passato; Fiorano, la pista di prova Ferrari per le vetture F1 e stradali..

MOTORE

Il propulsore da 5999 cm3 ha nobili origini, derivando direttamente da quello montato sulla Enzo. Con una potenza specifica di 103 CV/litro e un regime massimo di rotazione al limitatore di ben 8400 giri/min, stabilisce un primato mai raggiunto da un propulsore di serie aspirato di questa cilindrata (se non dalla Enzo stessa). Ha quattro variatori di fase, sia sul lato aspirazione che sul lato scarico, per garantire la massima guidabilità e regolarità in un ampio campo di funzionamento. Grazie a questo motore, la 599 GTB Fiorano supera i 330 km/h di velocità massima, schizza da 0 a 100 km/h in 3,7 s, da 0 a 200 km/h in 11 s e copre il chilometro da fermo in 20,6

 

 
 
 

E SONO 101 VALENTINATEEEEEEEEEEEE

Post n°339 pubblicato il 22 Luglio 2009 da JEEPMJEEP

 
 
 

Valentino rossi Spagna 2009

Post n°337 pubblicato il 15 Giugno 2009 da JEEPMJEEP

IL NUOVO CAPOLAVORO DI ROSSI...........

SENZA PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

 

 

 

 

 
 
 

incatenato a te

Post n°336 pubblicato il 28 Maggio 2009 da JEEPMJEEP

 
 
 

vasco

Post n°335 pubblicato il 12 Maggio 2009 da JEEPMJEEP

 
 
 

fviamma

Post n°327 pubblicato il 09 Marzo 2009 da JEEPMJEEP

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: JEEPMJEEP
Data di creazione: 19/05/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963