Creato da pixie.pixolina il 26/09/2007
la nostra vita
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

I miei link preferiti

 
 
 
 

Video Ginger

 

video Pixie

 
 
 
 
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

stefano.loconsolegiopolypanaureodichagielle16MELIPASTISSALo.Scrittoresilvia.mucciunblogaquattrozampelunadicristallo01Pegasus1978calcio978billy.bauveronikina_ina_inacaiazzo.raffaelina
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Sono più in alto io, NO io!!!

Post n°30 pubblicato il 09 Novembre 2007 da pixie.pixolina

Ginger: "che fai lì sotto? guarda io dove sono!!"



Pixie: "ti raggiungo e guarda dove vado in un solo balzo?"



Ginger: "che palle... te pareva se non ne aprofitta..."



Ginger: "ci arrivo anche io vedi?"



Pixie: "io continuo ad essere più in alto!!"



Ginger: "vado via va, tanto vuole sempre vincere lei!!!"


 
 
 

Il nostro nuovo gioco

Post n°29 pubblicato il 06 Novembre 2007 da pixie.pixolina

Ieri la mamma ci ha portato a casa un gioco nuovo che è andata a prendere col papà, non avevano ancora finito di montarlo che io mi stavo già divertendo come una matta... :) guardate, non è bellissimo???
e a noi piace tanto, per ora l'unico che non ci è salito ancora è stato il gattone, anche se loro gliel'hanno fatto vedere e hanno provato a farlo salire, ma è sceso e si è messo sul divano/letto a guardare l'acquario (per lui è come una tv) e poi ci guardava giocare... ma prima o poi salirà anche lui, ne sono certa, è troppo divertente...

miaoooo

Pixie















 
 
 

Eccomi

Post n°28 pubblicato il 04 Novembre 2007 da pixie.pixolina

Ciao a tutti

eccomi con le ultime news... il gattone sta bene, anche se è ancora spesso teso, deve averne passate tante infondo, all'inizio so dalla mamma che cercava anche di mordere o di graffiare i piedi, probabilmente per le botte che si è preso nella sua vecchia casa, aveva persino paura della scopa, la prima volta che la mamma l'ha presa per scopare il bagno, lui le ha urlato dietro, a forza di coccole e di tranquillizzarlo, parlandogli adesso ha smesso, sta cominciando a capire che la mamma e il papà non gli fanno niente, anzi, è stato fortunato a capitare proprio qui..

io ho cominciato ad andare a trovarlo, lui vorrebbe stare sempre in bagno anche se la porta è sempre aperta, la mamma e il papà devono convincerlo con le coccole a uscire, ma se all'inizio mangiava solo se lo accarezzavano adesso comincia a mangiare anche da solo, anche se quando riescono a convincerlo a uscire dal bagno se fa cadere qualcosa si spaventa, se loro si girano scappa, se fanno finta di niente rimane e si riprende, probabilmente ha paura di essere sgridato o picchiato, così loro si alzano dopo 10 o 15 minuti a sistemare in modo che non si spaventi... vado spesso a vedere se la mamma e il papà gli danno la stessa pappa che danno a noi o se gliela danno + buona, lui mi guarda e non dice niente, anche la Ginger inizia a guardarlo almeno dal mobiletto invece che soffiare a me, anche se credo che la strada da fare con lui sia ancora lunga ma la mamma e il papà sembrano comunque sempre + soddisfatti dei progressi che fa... piano, piano ma li fa... infondo ha vissuto 4 anni con la sua ex famiglia e non si sa COME li abbia passati, ma loro pensano dal suo comportamento che non gli hanno fatto bere solo l'acqua di Lourdes ma che ne abbia passate davvero tante, anzi troppe... il micione comincia a incuriosirmi, anche se quando mi guarda per troppo tempo sto sull'attenti...

queste foto le ha fatte oggi la mamma, era in un momento di serenità in cui mangiava...





considerando che di solito aveva sempre gli occhi dilatati e adesso è qualche giorno che ogni tanto li ha normali penso sia un buon segno vero?

ed eccoci qui insieme mentre ci guardiamo...



questa invece è la tenda che la mamma ci ha preso e che ci ha portato a casa oggi... non le ho promesso però che gliela faccio durare per più di 2 giorni... hihihi... ho già cominciato a distruggerla... :)






 
 
 

Halloween: Pixie sconfigge "L'ORCO NERO"

Post n°27 pubblicato il 02 Novembre 2007 da pixie.pixolina

Tutto è cominciato venerdi scorso quando è venuta un'amica della mamma (che poi è la volontaria del gattile dove sarei andata a stare se non mi avessero preso la mamma e il papà) col marito e un trasportino.... sono corsa a vedere che cosa c'era, quando all'improvviso lo hanno aperto e dentro c'era un'ombra nera che hanno faticato a fare uscire, mi sono allontanata perchè non si sa mai e mi sono messa ad annusare l'aria...

in quel momento c'era solo la mamma e intanto giravo e aspettavo, andavo dalla Ginger a spiegarle cos'avevo visto e a dirle di venire, ma figurati quella fifona se veniva... alla fine ho dovuto fare tutto io e sono tornata a vedere, dopo pochi minuti è salito anche il papà che ha cominciato anche lui a parlare con loro, mi sono avvicinata di più e ho visto un'ombra nera con gli occhi verdi grossa 7 volte più di me che mi guardava: "beh... allora, mi dico io!!!"... adesso entrano anche gli alieni qui? devo far vedere chi comanda, penso di non aver dimenticato niente... ho alzato la coda bella gonfia come un piumino per la polvere, ho curvato la schiena, mi sono fatta grossa, ho abbassato le orecchie, ho fatto la faccia ferocissima e gli ho soffiato come un uragano, così forte che il gatto gigante è stato spinto in un angolo...

eheheh... sono potente... poi sono andata via e sono tornata nelle retrovie però con la coda alta mica come la Ginger che ha dovuto andare a prenderla la mamma sotto al letto che vede il gatto e poi soffia a me perchè non ha il coraggio di soffiare a lui... ma cosa soffi cosa che quando facciamo la lotta ti devasto sempre... :)

Ginger: "voglio morire... ai bei tempi (si fa per dire) c'era solo Whiskey che mi tormentava sempre, poi un giorno all'improvviso, è arrivata la peste, Pixie e adesso questo gattone color notte, come se non bastasse la mamma mi ha abbandonato per 3 giorni, è andata a divertirsi... ehm... deve essere stato un posto molto divertente se è stata via per così tanto, credo che la mamma abbia chiamato il posto: DENTISTA..."



Il Gattone nero: "mi hanno preso in un negozio 4 anni fa, poi di punto in bianco si sono resi conto che
ero nero (mi sorge una domanda: ma quando mi hanno preso ero
bianco??? poi dicono che noi gatti non vediamo i colori...), così hanno cominciato a dire che essendo nero portavo
male, ero indemoniato e cose assurde e mi hanno fatto bere l'acqua di lourdes per esorcizzarmi... Non si sa mai come comportarsi in questo mondo... vivo per 4 anni in una gabbia di matti, arrivo qui e un gatto piccolo come un moscerino mi soffia convinto di essere una pantera, però era davvero troppo convinta, secondo me, ha davvero qualche arma nascosta, oramai non so più cosa pensare... ogni tanto arriva qualche altro gatto grosso, mi guarda e scappa via e poi la sento soffiare in qualche altra stanza... bohhh... i 2 bipedi che ci sono qui dentro mi hanno portato un cestone a mia misura morbido dentro e mi hanno convinto che potevo entrarci, io all'inizio non ci credevo ma mi facevano persino le carezze... boh...

bohhhh....

IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO..."














 
 
 

I gatti neri

Post n°26 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da pixie.pixolina

La mamma cercando su internet ha trovato un sacco di articoli sulla strage dei gatti neri che avviene nell'ultimo periodo soprattutto nel milanese... e io e Ginger per aiutare i gatti neri abbiamo deciso di postare questo appello, la mamma e il papà ci vogliono andare:



CERCHIAMO VOLONTARI PER RONDE A TUTELA DEI GATTI NERI NELLA NOTTE DI HALLOWEEN

ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE - AIDAA

www.aidaa.net

direttivo.aidaa@libero.it Â- presidenza.aidaa@libero.it

telefono 3926552051

COMUNICATO STAMPA



Milano - 8 ottobre 2007 .
Come annunciato nelle scorse settimana l'associazione italiana difesa animali ed ambiente per il terzo anno consecutivo intende organizzare delle ronde per prevenire il massacro e le violenze nei confronti dei gatti neri nella notte di Halloween che cade tra il 31 ottobre ed il 1 novembre.
Come già sperimentato negli scorsi anni la presenza delle ronde dell'AIDAA e di altre associazioni che aderirono all'iniziativa fu possibile bloccare sul nascere possibili atti di violenza e di massacro di massa dei gatti neri che in quella notte trova il suo punto più alto.
Del resto basta andare indietro di qualche anno per citare esempi che finirono sulle pagine dei giornali locali e nazionali di come il caso dello psicopatico di Pogliano Milanese che si rese responsabile dell'uccisione di una quindicina di gatti appesi poi agli stendini del paese.
Oppure la vicenda dei gatti neri del settembre- novembre del 2006 che portò alla sparizione di decine di gatti neri nel milanese.
Ma i casi sono molti di più e basta scorrere i siti internet dedicati agli amanti dei mici neri per scoprire quanti gatti di nero mantato nella notte di halloween perdono la vita a causa di psicopatici ed amanti di strani riti esoterici. Quest'anno come tutti sapete si svolgerà il prossimo 17 novembre la giornata di tutela del gatto nero con manifestazioni previste in molte città italiane. Per ben prepararla vogliamo che nessun micio di nero mantato perda la vita nella notte delle streghe e per questo chiediamo a tutti gli amici animalisti e agli amanti dei gatti di aderire al progetto delle ronde anti maltrattamento dei gatti neri mettendosi a disposizione per alcune ore nella notte delle streghe per controllare cimiteri e altri luoghi dove si celebrano gli strani riti esoterici e dove i gatti neri vengono sacrificati.
Le adesioni singole o di gruppo devono essere inviate il prima possibile mandando una email all'indirizzo emergenzamici@libero. it oppure telefonando al numero 3926552051 tutti i giorni dalle 11 alle 20.
per info 3926552051


----------------------

la casetta del bianconiglio
http://coccinellerondelette.spaces.live.com/

Serena Ruffilli
100% ANIMALISTI - SEZIONE FIRENZE
firenze@centopercentoanimalisti.com
335-5935485

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963