Creato da plutonia.bionda il 02/06/2011

Pausa caffè

diario incostante di una golosa imperfetta

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« mi prestate un ventilatore???

e..ma dai??chi si rivede...

Post n°13 pubblicato il 13 Marzo 2012 da plutonia.bionda
Foto di plutonia.bionda

eccomi,

scusate ma la caccia al CPP:Criceto Permanentato Pigmeo del Nepal ha richiesto più del previsto...cavoli sembra non essercene proprio in giro..mhà??

comunque eccomi qua,con una bella tazza di thè allo zenzero in mano,a sorseggiare e a scrivere....o almeno ci si prova

cos'ho fatto in questo lungo periodo di assenza?

bhè,lavorato e lavorato..corso dietro(e pure avanti)alla piccola peste che cresce sempre di +,fatto al casalinga/squattera/donna tutto fare,letto un po'..anzi avevo fatto dei piccoli post ma poi ho lasciato perdere perchè mi sembrava noioso dire la mia su dei libri che probabilmente ho letto solo io,girato il web tra notizie,acculturamenti vari(si dice??passatemela suvvia)e chiacchero-chat,e momenti di pigrizia patologica..insomma nulla di eclatante

nel frattempo ho pure cercato di dimagrire ma sembra che la mai bocca abbia una volontà tutta sua:incomandabile,

e così,gira che ti rigira sono finita in un gruppo di:

 psicoterapia di auto aiuto x ciccione che non riescono a  capire dove e come fermarsi.

non è male direi,quanto meno si scava affondo x sapere dove sono iniziati i problemi di panificazione..anzi no:autolievitazione che tanto spontanea non è

lo psicologo dice che scrivere aiuta molto a esternare le emozioni e a scavare dentro se stessi ,cosa che io stessa(da impenitente chiaccherona-impicciona-logorroica) sostengo da anni e anni e anni

si parlava ,giusto ieri di corazze e maschere create x difendersi dalla cosa che forse temiamo + di tutte:gl'altri.

il grasso  posto come difesa estrema dal contatto con la gente:+ ingrasso e + mi difendo dagli altri così non devo interagire,perchè nessuno mi vuole nè intorno nè come amica.

bhè,che dire..ci sto ancora riflettendo..ma non lo escludo a priori..anzi.per certi versi mi ci ritrovo anche

poi il gioco diventa un cane che si morde la coda..ti costruisci il tuo bel recinto di protezione..ma proprio quando capisci che hai bisogno di qualcuno..gl'altri non entrano,ma neanche tu puoi uscire..e riinizi a rafforzare la corazza con frustrazione creascente

x ora la mia mezz'ora di auto analisi è conclusa,

termino il tedio che ho elargito a piene mani..

..e cavoli mi devo pure dare 50£ come parcella..

non so però se devo pure farmi al fattura..no dai x oggi..vado in nero ..ahahahah

baci

Zia Monique 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_da_nordpsicologiaforensegiacinto.garcealeale_asex_and_dreamsInsomnia72princesssweethopemyheartsussurri.del.cuorenina.monamournenesampcheg59pazzescadglWIDE_REDbarbara7630
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963