Creato da ponte.mammolo il 07/10/2008

PONTE MAMMOLO

VIA FRANCESCO SELMI 4 - TEL. 06.4078336 - ponte.mammolo@libero.it

 

« AUGURI DI NATALEBUON NATALE 2010! »

AUGURI DI NATALE

Post n°877 pubblicato il 24 Dicembre 2010 da ponte.mammolo
 

Si è appena concluso l’incontro tra i cittadini ed ilcircolo Ponte Mammolo.

La serata ha fornito grandi spunti, soprattutto dal punto divista dell’incontro e della disponibilità al dialogo.

“Questa è una chiacchierata” – così ha esordito RobertoSantoro nel presentare l’iniziativa, tanto che c’è stato un dibattito vero eproprio con botta e risposta tra tutti i partecipanti.

La serata è passata affrontando temi vari, che passavano pergli ultimi fatti drammatici di Roma con la solita violenza della sinistra e soprattuttola stessa sinistra che in V Municipio incapace di mantenere salda unamaggioranza ormai sfaldata e vittima di continue lotte interne che stannoletteralmente mandando in rovina il nostro amato Municipio.

Di contro partita “noi stiamo dando una granderiqualificazione alle periferie romane” – con queste parole l’AssessoreFabrizio Ghera pone il punto su una questione che amministrativamente vede il Comune cacciare ben 2 milionidi euro per il V Municipio per lavori pubblici ma è come al solito il comune adoversi sobbarcare l’onere di riparare strade competenza del municipio. Oltreal danno anche la beffa.

Quindi si è parlato del caso Romeo Gestioni, una società chesotto la giunta Veltroni oltre alla competenza delle case popolari siinteressava delle strade, con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Sonostati informati i residenti che l’Assessore Antoniozzi ha bloccato la richiestadei rimborsi da parte della società nel periodo natalizio, che avrebbesicuramente mandato per traverso qualche panettone.

Scivolando via la serata ha portato a parlare dei giovani,con l’importanza di spazi aggregativi che permettano a questi di esprimere leproprie potenzialità e di non essere trattati come nullafacenti.

“Noi stiamo portando avanti molte iniziative, anche tramitemodalità ludiche con la finalità di mandare messaggi sani e corretti a tutti icittadini che siano giovani e meno giovani. La dimostrazione è stata la seratadell’altro giorno al centro anziani con due generazioni a confronto che graziealla musica si sono riunite dando vita ad uno spettacolo incredibile”

Inoltre non è mancata la possibilità ai cittadini diintervenire esponendo problematiche, come è successo per villa Farinacci. “Questadisponibilità che hanno i cittadini a parlare di problematiche così importantiè un chiaro sintomo di un’ottima collaborazione che si è istaurata e che si èben radicata con il tempo” – così Santoro.

Non resta che augurarvi un felice Natale e che questo 2011ci porti una nuova amministrazione municipale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BUON 2011

BUON 2011

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

SCHIERATI CON NOI

PONTE MAMMOLO

SOSTIENI IL NANO!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FIRMA LE PETIZIONI

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

  • non ci sono prossimi appuntamenti
 

LEGGI

ULTIMI COMMENTI

Tutta roma dovrebbe essere tappezzata di lampioni...
Inviato da: Rebuffa17
il 18/05/2012 alle 11:33
 
Onore ai caduti di Acca Larentia....i morti non sono tutti...
Inviato da: atreju.1
il 08/01/2012 alle 14:28
 
Scusate, sono anche di idee diverse da voi, quindi in...
Inviato da: l\'Omino
il 21/07/2011 alle 15:49
 
BERLUSCON _______EHEHEH
Inviato da: SPIONA_ROMANA
il 27/04/2011 alle 00:03
 
C'è uno che è graziato da 16 anni .. sai chi è?
Inviato da: zucchecarrozze
il 14/03/2011 alle 17:38