Creato da progettoeternity il 05/05/2010
 

guarire dal cancro

guarire dal cancro si può e raggiungere l'eterna giovineezza

 

 

« scoperta la cura contro ...Progetto Eternity »

Guarire dal cancro si può- Progetto Eternity parte 2

Post n°14 pubblicato il 09 Settembre 2010 da progettoeternity

 

 

Tag: amore malattie, cancro, guarire, medicina alternativa

La più grande scoperta nella storia dell' Umanità viene fatta da una persona semplice, ma con tanta voglia di poter veramente debellare questo oscuro male che stà uccidendo milioni di persone.

Nella medicina moderna tanto si parla del cancro e delle svariate terapie che vengono adottate per sconfiggerlo, ma nella realtà ancora oggi la medicina moderna non è stata capace di sconfiggere questo male.

Tante terapie inutili e molto costose che hanno illuso migliaia di persone dando loro una falsa speranza di guarigione.

Ma la gente continua a morire di questo male.

Eppure una cura efficace sicura esiste dove milioni di persone potrebbero riavere la loro salute in perfette condizioni e la cosa più importante e che questa cura sconfigge veramente il cancro.

Io personalmente sono guarito da un tumore, e casualmente avevo capito quale era il meccanismo che mi aveva portato alla mia guarigione, poi morirono i miei genitori di questo male , mia suocera, i miei nonni infine il mio migliore amico.

Fu allora che decisi di dedicarmi alla ricerca dell'elisir di lunga vita che poi avrebbe potuto sconfiggere questo oscuro male che molti temono.

Nella mia e altrui sofferenza o trovato il tempo x dedicarmi a vincere questa battaglia contro il cancro e tutte le malattie degenerative e mortali.

Ci sono riuscito nel mio intento, veramente sono arrivato a scoprire la vera terapia che sconfigge questo male ed insieme a ciò poter raggiungere quella eterna giovinezza che tutti quanti noi vorremo avere.

Sono l'unico ricercatore non qualificato della medicina naturalistica che si è preso la responsabilità di firmare un protocollo dove viene garantita la guarigione entro determinate condizioni che la persona ammalata deve rispettare, una guarigione garantita al 100% e l'ho fatto solo xchè sono sicuro ed ho la certezza del risultato.

Nessun illustre scienziato, illustre oncologo o premio Nobel, o laureato ha il coraggio di garantire una guarigione al 100% come faccio io, prendendosi ed accollandosi tutte le responsabilità del caso.

Quì in questo mio nuovo Blog sfido qualsiasi medico, oncologo o illustre scienziato a farsi avanti.

Io non illudo le persone come hanno fatto costoro illustri medici e professori.

Io garantisco la guarigione delle persone ammalate che si rivolgono a me.

Hanno provato a fermarmi, a mettermi i bastoni in mezzo alle ruote, ma non ci sono riusciti a fermare il mio progetto dal quale trae il nome il mio Bolg.

Progetto Eternity nasce x dare una nuova e vera speranza alle persone che vorranno essere aiutate a sconfiggere veramente questa crudele e devastante malattia, non solo ma il nome stesso lo dice "progetto Eternità" questo è il vero segreto che si nasconde dietro la mia scoperta, e tale obiettivo è raggiungibile, basta che la speranza non si trasformi in illusoria realtà, ma segua il suo vero corso degli eventi.

In questo mio nuovo Blog  potrete contattarmi , cercherò di spiegarvi piano piano la scoperta che ho fatto, vi darò consigli di come ottenere la guarigione totale dal cancro, vi aiuterò a raggiungere quella forma fisica che tutti desideriamo avere specialmente quando si avanza con l'età.

Non chiedetemi dimostrazioni, neppure cercate di sfidarmi con assurde domande.

In quattro parole non si può descrivere e spiegare la più grande scoperta della storia.

I san Tommaso continuino pure a storcere il naso , costoro annuiranno solo il sapore della loro amarezza.

Vi posso solo dire che principalmente tutto nasce dal cuore per questo motivo ho anche inserito un video che fotografa il dentro di noi è la musica è stata scelta solo x chi capisce l'importanza di essere Umano, non solo Uomo nella materia, ma Uomo nello spirito, nel cuore , nella sua essenza Divina.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leonardo603tecnodue.smGladio07e.aleoadidasslerstudiolegaleagmeridianosimonadiritamarcus18frage1985giodi70valentina.scappiniromfussibelle1982semplicementeromy
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20