Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 09/10/2016

 

PIETRO ALIPRANDI RINUNCIA A MARTE PER AMORE, SCELTO TRA 205 MILA CANDIDATI PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO

Post n°8716 pubblicato il 09 Ottobre 2016 da psicologiaforense

Pietro, il medico che sognava Marte
«Non parto più: l’amore di Elena è più forte dei miei sogni»


Pietro Aliprandi, 26 anni, era stato scelto tra 205 mila candidati per partecipare alla missione Mars One: un progetto di colonizzazione del Pianeta Rosso

 

Era l'unico italiano selezionato per prendere parte alla missione Mars One - il progetto spaziale olandese che nel 2025 ha in programma una spedizione su Marte per colonizzare il pianeta - ma Pietro Aliprandi, 25 anni laureato in medicina, quest'estate ha improvvisamente annunciato il ritiro della sua candidatura. Perché? Per amore.


"Non sarò più il primo italiano ad andare su Marte. La ragione di questo difficile, quasi insormontabile passo, è tanto semplice quanto incisiva: l'amore - commenta Pietro sul suo blog- Quando conobbi la mia ragazza, Elena (Torre n.d.p.) io ero già candidato alla missione; entrambi sapevamo che, a causa di ciò, presto o tardi la nostra storia sarebbe giunta al termine. Abbiamo “provato” a lasciarci, e ci siamo pure riusciti, per due volte – e per due volte siamo tornati assieme".

Pietro era più che mai convinto del suo viaggio sola andata verso il pianeta rosso. Sarebbe entrato a far parte di un team meraviglioso di piloti, medici, ingegneri, e fisici provenienti da tutto il mondo, ma la partenza l'avrebbe costretto a dire definitivamente addio alla sua fidanzata: " Per quanto mi sforzassi non riuscivo, neanche lontanamente, ad immaginare per me un futuro senza Elena. Lasciare Mars One mi ha fatto sentire mutilato, come se avessi rinunciato al 49% di me stesso (l'avventuriero) proiettato nello spazio, per preservare quel 51% (l'amante) che risiede qui sulla Terra. Non è stato difficile prenderla, questa decisione: è difficile scegliere quale dessert ordinare al ristorante, mentre decisioni come la mia vengono offerte con la risposta già stabilita. Ciò che è arduo, e per me lo è stato, è accettare tale scelta.

«So di aver deluso molti, magari ho infranto il sogno di vedere un altro italiano scoprire un nuovo mondo, come fecero Marco Polo e Cristoforo Colombo. Per molti ero diventato un modello, un simbolo. Altri, più romantici, saranno sollevati. Ma non abbandono l’astronomia, e un giorno chissà, forse sentiranno ancora parlare di me. Magari un giorno il mio curriculum arriverà su una scrivania dell'Esa, oppure io ed Elena ci candideremo assieme alle prossime selezioni di “Mars One”, o ci uniremo alle migliaia di coloni di una fase successiva del progetto».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

KIMBERLY MINERS, DA MODELLA NUDA A RAGAZZA DELL'ISIS, DALLA FOTO SUL PAGINONE CENTRALE DEL SUN A QUELLA SEGNALETICA

Post n°8715 pubblicato il 09 Ottobre 2016 da psicologiaforense

GRAN BRETAGNA, POSÒ NUDA SUL SUN, EX STARLETTE ARRESTATA: LAVORAVA PER IL RECLUTAMENTO DELLE 'SPOSE DEL JIHAD'


Si chiude il cerchio per KIMBERLEY MINERS, 27 anni, una ex starlet inglese dello Yorkshire CONVERTITASI ALL'ISLAM DOPO AVER A SUO TEMPO POSATO NUDA PER IL TABLOID NUMERO 1 DEL REGNO, e arrestata ora per possesso di materiale contenente informazioni utili per un'altra persona sospettata di pianificare «ATTI DI TERRORISMO».

Kimberly è stata fermata venerdì e resta sotto indagine. La vicenda della Miners era venuta fuori sui media a inizio settembre. La giovane risultava infatti coinvolta in uno scambio di messaggi e video di propaganda con un RECLUTATORE DELL'ISIS, tale Abu Usamah al-Britani, che utilizza il web alla ricerca di 'FOREIGN FIGHTER' donne per convincerle a partire per la Siria e diventare 'SPOSE DEL JIHAD'. Un contatto che Kimberly non  nega, pur sostenendo d'essere contraria alle DECAPITAZIONI DELL'ISIS e di voler andare in Medio Oriente solo per fare «volontariato» in favore dei ribelli anti Assad.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grasse. Cagne. Sciatte. Avide. Con parole come queste Donald Trump ha descritto le donne

Post n°8714 pubblicato il 09 Ottobre 2016 da psicologiaforense

L'OSSESSIONE FEMMINILE DI TRUMP

Forse l’unica donna che ama è Ivanka, la figlia prediletta che lo affianca nella gestione del suo impero (anche se ha uno strano modo di dimostrarlo, con battute incestuose)

Maschilismo, battute fuori luogo ed errori: ecco Donald Trump, il candidato delle gaffe:  proibire ai musulmani l’ingresso negli Usa, chiudere Internet, il mondo era migliore quando c’era un dittatore come Saddam, l’Isis è un problema irrilevante, i migranti del Messico sono stupratori. Infine, le offese sessiste: grasse. Cagne. Sciatte. Avide....  Con parole come queste Donald Trump ha descritto le donne, prima di diventare il candidato repubblicano alla Casa Bianca e anche dopo.

Ora che ha bisogno del loro voto per vincere, scrive su Twitter: «Non c’è nessuno che rispetti le donne più di Donald Trump». Forse l’unica donna che ama davvero è Ivanka, la figlia prediletta che lo affianca nella gestione del suo impero immobiliare (anche se ha uno strano modo di dimostrarlo, con battute incestuose del tipo: «Se non fossi suo padre, forse le chiederei di uscire con me»). Il video del 2005, venuto alla luce ieri sul Washington Post, è più esplicito delle precedenti affermazioni volgari o misogine di Trump, tanto che persino la moglie Melania ha dovuto riconoscere che «sono parole inaccettabili e offensive» (poi, però aggiunge: «Non rappresentano l’uomo che conosco»).


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963