Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 06/09/2014

 

SESSO CON ANIMALI, E' BOOM DI OFFERTE IN DANIMARCA, ZOOFILIA, ZOOERASTIA, IL MONDO PERVERSO DEL SESSO

Post n°8010 pubblicato il 06 Settembre 2014 da psicologiaforense

In DANIMARCA la zooerastia è legale e l’offerta di sesso a pagamento con animali in continua crescita. Esistono organizzazioni, più o meno clandestine, che facilitano,  a scopo di lucro, le  violenze sessuali su animali di diverse specie pagando una quota che va dai 70 ai 150 euro.... 


AMORE E ZOOFILIA  EROTICA CON GLI ANIMALI

TIO, il portale del Ticino, affronta oggi   una tendenza (tecnicamente una parafilia) sempre più marcata: le RELAZIONI SESSUALI CON GLI ANIMALI. Qui parliamo della Danimarca dove è molto attivo il movimento germanico  “IMPEGNO ZOOFILO PER LA TOLLERANZA E L’ILLUMINISMO" (Zeta), che lotta per i diritti degli zooerasti. "Io ho un debole per le cavalle e divento anche un po’ voyeur quando le donne fanno sesso con i cani",confessa compiaciuto Patrik Drohn che  è quel che si definisce uno zooerastauna persona che ha rapporti di natura sessuale con animali. Già  l'anno scorso, alcuni Paesi europei che non lo avevano ancora fatto come  la Germania, la Norvegia e la Svezia hanno proibito il sesso fra esseri umani e animali. In Danimarca però – dove continuano a vigere solo leggi generali contro il maltrattamento degli animali e il sesso con gli stessi è legale – l’inasprimento delle leggi nei Paesi vicini  ha causato un boom del turismo sessuale dei cultori della bestialità, trasformando  questo Paese  in una vera e propria Mecca  per chi esercita la perversione (parafilia) di accoppiarsi con gli animali. Già nel 2007, la rete danese Tv2 News testimoniava della presenza di Tour del sesso con animali nello Jütland, la parte continentale della Danimarca, che confina con la Germania. Anche il portale danese Metroexpress ha documentato la presenza in internet di operatori che offrono sesso con  animali per cifre che non superano i 150 euro.

MIA NOTA INTEGRATIVA
ZOOERASTIA. È l'accoppiamento sessuale, completo o parziale, con una bestia; questo ti­po di erotismo primitivo riguarda anche le donne. In molti MITI EGIZIANI E AFRICANI il rapporto sessuale donna-cane è, ad esempio,  molto rappresentato. Nel MITO ELLE­NICO troviamo, oltre a LEDA, EUROPA e DAFNE, la regina di Creta, PASIFAE, che, invaghitasi di un toro, si fece costruire da Dedalo una finta vacca di le­gno, la quale venne ricoperta con una pelle vera dell'animale e, nella parte posteriore, fu bagnata con secrezioni di una mucca in calore. Pasifae si infi­lò dentro il simulacro e pose in giusta posizione i genitali. Il toro la montò, ingannato dall'odore e dalla vista. Si narra, ma non è una leggenda, che  sulle coste dell' AFRICA orientale sia diffuso l'accoppiamento dei mari­nai con la femmina del dugango (mammifero marino sirenide) non appena è portata a riva. Nel PERÙ si congiungevano uomini e lama; nei PAESI ARABI, uomini e equini; in SICILIA, uomini e capre; in ITALIA SETTENTRIONALE, uomini e cagne. Insomma, questo indirizzo erotico (che fa parte delle PARAFILIE)  pare diffuso in tutto il mondo. Era conosciuto dagli ebrei del Vecchio Testamento, che condannavano a morte sia lo zoofilo sia la povera bestia. I centauri della mitologia greca, metà uo­mini e metà cavalli, simboleggiavano appunto la BESTIOFILIA. Il codice ittita stabiliva la pena di morte se l'atto veniva compiuto con un cane, una mucca o un maiale, mentre il contatto sessuale con gli equini comportava, come punizione, la proibizione di adire ad alte cariche dello Stato. Nel mito di Gilgamesh (2000 a.c.) Enkidu si accoppia con animali del suo gregge. Spesso gli zoofili erano dei pastori che non disdegnavano i rap­porti eterosessuali.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963