Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 12/11/2014

 

RIFLESSIONE DELLA SERA, SCIENZA DELLA VITA, ORDINE, DISORDINE,ARMONIA

Post n°8087 pubblicato il 12 Novembre 2014 da psicologiaforense

Tutto ciò che esiste, senza alcuna eccezione, ha un senso, uno scopo, un fine, una ragione d'essere.  Nulla è stato creato a caso.  Nessun essere può rinunziare al suo ruolo, o scambiarlo con quello di un altro. Ogni essere quindi deve realizzare il suo parti­colare ordine e nel modo migliore...  

 

LE SETTE RADICI DEL DISORDINE

Sono sette le catene che tengono avvinto l'esse­re umano, sono i così detti vizi capitali: la loro presenza si può considerare come la causa del disordine attuale e, insieme, la conseguenza del disordine ereditato.

Esse sono:

1.  La superbia, che è l'opinione esagerata di sé, delle proprie capacità e dei propri meriti. Porta al disprezzo, al distacco e all'isola­mento dagli altri.

2.  L'avarizia, che è l'attaccamento smodato ai beni materiali. Porta a egoistiche conseguen­ze sul piano personale, familiare e sociale.

3. La lussuria, che è l'uso disordinato della propria  sessualità. Porta alla disgregazione della persona, del­la famiglia e della società.

4. L'ira, che è l'esplosione improvvisa e violen­ta dell'animo. Reca agli altri imprevedibili offese e danni.

5. La gola, che è l'uso disordinato degli ali­menti. Reca danni irreparabili alla salute fisica e psichica dell'individuo.

6. L'invidia, che è l'atteggiamento di astio verso persone ritenute più fortunate e felici. Porta alla rottura di molti rapporti interpersonali.

7. L'accidia, che è l'apatia nei confronti di qual­siasi impegno. Porta all'ozio e all'inattività in qualsiasi campo.

Questi vizi (stili di vita disfunzionali) sono presenti, in maniera diversa, in tutti gli uomini e in tutte le donne, senza eccezione alcuna. E sono proprio i vizi a rendere lenta e faticosa la realizzazione dell' ordine e dell' amore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

lato B, Kim Kardashian,attrice, modella, stilista, imprenditrice, scrittrice e personaggio televisivo statunitense

Post n°8086 pubblicato il 12 Novembre 2014 da psicologiaforense

Kim Kardashian, in attesa di dare alle stampe il suo libro "Riflessioni e proposte per uno stile di vita più sano e più sexy" pubblica queste foto senza veli sul web ed evidenzia maliziosamente il suo "lato B".... 



IL CORPO IN CUI SONO NATA

LOS ANGELES - Scatti super sexy per Kim Kardashian, che sull’ultimo numero della rivista Paper ha deciso di spogliarsi mettendo in mostra il celebre fondoschiena. La starlette compare sia sulla copertina del magazine sia in un servizio al suo interno, opera del fotografo francese Jean-Paul Goude. Le immagini - già diffuse tramite i social - lasciano ben poco spazio all’immaginazione, e una di esse mostra un primo piano dei glutei della 34enne. In un’altra fotografia, Kim indossa un ridottissimo abitino nero, e tiene in equilibrio sul fondoschiena un bicchiere di champagne. «Vedete, le persone hanno sempre detto che non ho nessun talento», ha scritto Kim in tono scherzoso su Twitter e Instagram. «Ma provate voi a tenere un bicchiere di champagne in equilibrio sul sedere!». Sul numero di novembre del magazine, che uscirà questo giovedì, le fotografie saranno accompagnate da una lunga intervista. «Adoro condividere il mio mondo con il pubblico. Io sono proprio così, come mi vedete», dice la star del reality in risposta a una delle domande, come anticipato da Page Six.

NOTA INTEGRATIVA:
Kimberly Noel Kardashian West ha ottenuto successo sia come attrice, sia come  modella, stilista, imprenditrice, scrittrice e personaggio televisivo. D
i origine armena da parte di padre, e scozzesi ed olandesi, da parte di madre, è nata nel 1980 a Los Angeles. Il padre Robert Kardashian, avvocato è noto alle cronache per aver difeso e fatto assolvere O.J. Simpson per l'omicidio della moglie. Nel 1989 i genitori hanno divorziato. Kim ha studiato presso la Marymount High School.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963