Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 05/10/2015

 

MERCOLEDÌ SCANDALO IN TV, TUTTI RIGOROSAMENTE NUDI, ADAMO ED EVA, IL DATING SHOW PIÙ DISCUSSO E CHIACCHIERATO DEL MONDO,

Post n°8432 pubblicato il 05 Ottobre 2015 da psicologiaforense

Sul tasto 9 del telecomando arriva il nudo integrale. L’Isola di Adamo ed Eva, format campione d’ascolti in 9 paesi (Francia, Olanda, Polonia, Danimarca, Spagna, Germania, Olanda, Finlandia, Norvegia) e vincitore del Best Competition Reality Format Awards, il dating show prodotto da Endemol Italia è la prima produzione originale di Deejay Tv, il canale neo-generalista del gruppo Discovery Italia....  Qui da noi lo presenta Vladimir Luxuria  che sottolinea con forza : «L’Italia dovrebbe guardare “L’Isola di Adamo ed Eva” per imparare a togliersi tutta quella morbosità, quel vouyerismo, quella lente deformata della nudità vissuta come peccato. Siamo nati nudi tutto il resto è travestimento!»


VIA I VELI E IL PUDORE  ARRIVA L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: CONCORRENTI NUDI IN CERCA D’AMORE.

Arriva anche in Italia L’isola di Adamo ed Eva – Alle origini dell’amore, il dating show più discusso e chiacchierato del momento.
 Prendi un gruppo di ragazzi e di ragazze in cerca dell'amore, spogliali di tutti i vestiti e falli convivere su un'isola deserta: ma niente giochi di sopravvivenza o prove ricompensa, qui l'unico obiettivo è farsi conoscere (nudi e senza sovrastrutture) e riuscire a conquistare il proprio partner.

 


SI parte subito con due episodi mercoledì 7 ottobre dalle 21:15 e a seguire alle ore 23:05, “L’isola di Adamo ed Eva XXX”, in versione “non censurata”. In prima serata infatti le pudenda degli Adami e delle Eve sono “pixelati” “annebbiati”, “sfocati” come da regolamento di fascia protetta e quindi per i più “curiosi” obbligatorio fare tardi. «E saranno in molti a farlo», dicono dalla produzione  e aggiungo:  «Siamo una televisione che deve “stupire” e “innovare” proprio per questo ci stiamo spingendo  molto più in là rispetto a quanto visto sino a oggi in tv nel nostro Paese…. ».   


La sceneggiatura vede un uomo e una donna alla ricerca dell’anima gemella che si conoscono per la prima volta completamente nudi su un’isola incontaminata e deserta, senza alcuna sovrastruttura. Il primo approccio è intrigante e al tempo stesso imbarazzante anche se i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato ai casting e sono poi stati scelti non sembrano aver grandi problemi con la nudità.  «L’isola è quella di Mljet in Croazia dove non contano la ricchezza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato - dice Luxuria - . Ci sono solo lui e lei, spogliati di tutto. Un esperimento sociale dove due persone si corteggiano e si scelgono, condividendo tutto senza veli, al di là di abiti e di maschere dietro cui ci si nasconde nella vita di tutti i giorni. Perchè innamorarsi vuol dire ‘mettersi a nudo’ e mostrarsi per come si è realmente» .  

Come in ogni paradiso però anche qui c’è un serpente tentatore (in un caso anche due). Sul più bello, Adamo ed Eva saranno messi alla prova dall’arrivo di un nuovo/a pretendente pronto/a a minare l’armonia della coppia. Tensioni, scontri e litigi romperanno il delicato equilibrio. Questo porterà i pretendenti a sfidarsi per conquistare la donna e mettersi alla prova, non soltanto sulla base delle loro qualità fisiche, ma anche e soprattutto mettendo in luce tutte le doti caratteriali migliori per farsi scegliere dall’Eva di turno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PER LA PRIMA VOLTA AL MONDO, BIMBO DECAPITATO IN UN INCIDENTE, GLI RIATTACCANO LA TESTA

Post n°8431 pubblicato il 05 Ottobre 2015 da psicologiaforense

Jackson Taylor aveva solo 16 mesi quando è rimasto vittima di un terribile frontale mentre era in auto con la madre e la sorellina di 9 anni. Nel violento impatto, la testa del piccolo si è staccata dal collo in una decapitazione interna.  La vita sembrava finita lì … poi un vero e proprio miracolo umano, una storia che dà corpo alla speranza...


BAMBINO DECAPITATO IN UN INCIDENTE: I MEDICI GLI RIATTACCANO LA TESTA CON UN INTERVENTO

All'età di soli sedici mesi Jackson Taylor ha vissuto un'esperienza terribile e incredibile allo stesso tempo. Vittima di un incidente d'auto mentre era con la madre e la sorellina di 9 anni, il piccolo ha subito una decapitazione interna. In pratica la testa si è staccata dal collo. I chirurghi hanno però compiuto il miracolo. Sono riusciti a riattaccare la testa alle vertebre utilizzando un pezzo della sua costola in un intervento durato sei ore. Per adesso il bimbo australiano deve indossare una speciale imbracatura che dovrà indossare per circa due mesi, poi la sua vita tornerà ad essere normale.

A detta del chirurgo Geoff Askin, che l'ha operato assieme a un team di suoi colleghi "Molti bambini non sarebbero sopravvissuti o anche se rianimati non avrebbero potuto muoversi o respirare di nuovo".
Insomma, un miracolo della medicina!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963